Il Paradiso delle Signore 4 puntate 9 -13 dicembre anticipazioni


Tutti gli eventi che accadono ai protagonisti della soap opera del pomeriggio di Rai 1


Nuove puntate per Il paradiso delle signore 4, dal 9 al 13 dicembre 2019.  L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15:40 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 9 -13 dicembre anticipazioni

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Marcello e Salvatore hanno fatto 13 al Totocalcio. Presi dall’entusiasmo di una vittoria e soprattutto di una vincita così consistente, decidono di rilevare la caffetteria.

Intanto Silvia Cattaneo è venuta a sapere del ritorno di Clelia Calligaris (Enrica Pintore) a Milano. Naturalmente molto preoccupata perché sa della relazione che il marito Luciano (Giorgio Lupano) aveva avuto in passato con la ex capo commessa. Proprio in questo periodo la signora Molinari, attuale capo commessa, è costretta a chiedere una pausa dal lavoro per motivi personali. Naturalmente Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) chiede a Clelia Calligaris di sostituirla temporaneamente

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 9 -13 dicembre - Agnese e Rocco

Il Paradiso delle Signore 4 – trama puntate 10 e 11 dicembre

Nella puntata di oggi martedì 10 dicembre Armando dietro richiesta di Agnese Amato (Antonella Attili) si informa sul passato di Marcello. Intanto il magazziniere del grande magazzino cerca di aiutare Marcello e Salvatore intenzionati a rilevare la caffetteria.

Clelia intanto ritorna al Paradiso delle signore nel ruolo capo commessa. Silvia decide di recarsi al grande magazzino per mettere finalmente in chiaro la situazione ed avvertire Clelia che lei non rinuncerà facilmente alla marito.
Nella puntata di mercoledì 11 dicembre Armando ha scoperto molto sul passato di Marcello. E’ venuto a sapere soprattutto che è stato in prigione ed è da poco uscito.

Ma ancora non ha deciso quando rivelare queste drammatiche verità a Agnese ed a figlio Salvatore. Nel frattempo Salvatore incontra il direttore di banca presentatogli da Vittorio Conti per chiedere un prestito che servirebbe a rilevare e acquistare la caffetteria.

Infine la gravidanza di Marta procede ma ci sono alcuni problemi.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 9 -13 dicembre - Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore 4 – trama puntate 11 e 12 dicembre

Nella puntata di giovedì 11 dicembre de Il Paradiso delle Signore, Cosimo offre il suo aiuto a Salvatore per l’acquisto della caffetteria. Quando Gabriella (Ilaria Rossi) viene a saperlo, afferma di essere completamente contraria a questo progetto.

Intanto mentre Marcello è tentato di giocare ai cavalli i soldi vinti al Totocalcio, Flavia accoglie l’invito a cena di Umberto. I due sembrano sempre più vicini. Questo evento naturalmente non sfugge al figlio Riccardo
Roberta (Federica De Benedittis) e Marcello sembrano essere sempre più in sintonia. La Venere è presa dal fascino del giovane. E cerca di aiutarlo a scegliere i cavalli su cui scommettere.

Infine Silvia affronta Clelia. E le consiglia di stare alla larga da suo marito Luciano. A fine puntata Umberto e Flavia escono peso un altro appuntamento.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.

Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.

E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 puntate 9 -13 dicembre anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*