Il Paradiso delle Signore 4 puntate dal 16 al 20 dicembre – anticipazioni


Tutte le anticipazioni sulla nuova settimana di programmazione della soap opera in onda nel pomeriggio di Rai 1.


Nuove puntate per Il Paradiso delle Signore 4. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1. Dopo gli ultimi eventi, tra cui la vincita milionaria di Marcello al Totocalcio, le dinamiche diventano sempre più complesse.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 16 – 20 dicembre anticipazioni

Ecco le anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 dicembre de Il Paradiso delle Signore
Gabriella e Angela commentano la vincita di Marcello alle corse con Roberta, la quale poco più tardi scoprirà che il giovane Barbieri ha giocato clandestinamente. A casa Cattaneo, Silvia nasconde al marito di essere andata alla pensione di Clelia Calligaris sicura che Luciano si trovasse con la capo commessa del magazzino. Poi raggiunge il marito al Paradiso e gli confessa di aver chiamato dalla pensione di Clelia.

Al Circolo, intanto, Angela rivede i giovani rampolli Brancia e Guamieri, rientrati da Cortina dopo un week end trascorso insieme. Intanto Umberto si divide tra Adelaide e Flavia all’insaputa delle due che appaiono gelose l’una dell’altra. Nel frattempo Cosimo non perde occasione di corteggiare Gabriella, che finisce per litigare con Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 16 - 20 dicembre

Il Paradiso delle Signore 4 – trama puntata 17 dicembre

La trama della puntata del 17 dicembre si sofferma su Gabriella e Salvatore che non riesce a contenere la sua gelosia nei confronti di Cosimo. La gelosia del giovane cameriere è aumentata soprattutto da quando Bergamini si è fatto avanti con la proposta di finanziare l’acquisto del Bar.

Umberto è preoccupato per le sorti della Banca, ma Adelaide ha un piano per risollevarne l’immagine offuscata. Intanto Flavia sonda il terreno
con la contessa per accertarsi del rapporto tra lei e il cognato. Al Paradiso la ex commessa Molinari annuncia a Vittorio che dopo le feste natalizie sarà costretta a lasciare il Paradiso delle Signore.

Dopo aver appreso che Marcello è in cerca di soldi per l’acquisto della Caffetteria, Riccardo offre anche lui il suo aiuto per sdebitarsi con Angela, che la sera si presenta a Villa Guarnieri per confessargli un segreto.

Il Paradiso delle Signore 4 – trama puntata 18 dicembre

In Caffetteria Luciano incrocia Clelia che lo informa della sua decisione di rimanere al Paradiso nelle feste natalizie. Ma aggiunge che non ha intenzione di trattenersi a lungo. Vittorio e il ragioniere dovranno trovare una soluzione. Agnese apprende che l’appartamento dove abitavano i fratelli Barbieri è ancora libero e suggerisce alla padrona di casa un inquilino fidato come Armando, che ha urgenza di trovare un nuovo alloggio.
Riccardo annuncia ad Angela che vuole sostenere economicamente suo fratello nell’acquisto della Caffetteria. Ma il giovane è sempre più diffidente verso il rampollo di casa Guamieri. Roberta, intanto, assiste ad una inaspettata confessione di Marcello riguardo al suo passato e ne resta molto colpita.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 16 - 20 dicembre Riccardo Guarnieri

Il Paradiso delle Signore 4 – trama 19 dicembre

Agnese, nonostante il parere contrario di figlio e nipote, propone ad Armando di andare a vivere nel loro stesso palazzo, nell’appartamento che si è liberato. Salvatore riesce a persuadere Marcello ad accettare l’aiuto offerto loro da Riccardo per l’acquisto della Caffetteria. In vista del rientro a Roma di Clelia, le Veneri hanno pensato di comprare un regalo al piccolo Carletto.

Marta, però, ha un’idea per convincere la ex capo commessa a restare al Paradiso. Ludovica è sempre più gelosa di Angela, ma Riccardo la tranquillizza sminuendo il suo rapporto con la giovane Barbieri. A casa Amato, intanto, brillano le luci del Presepe.

Trama della puntata 20 dicembre

A casa Cattaneo, Silvia è presa dai preparativi in vista della partenza per Bari dove lei e Luciano rivedranno Nicoletta e Margherita. E’ anche il giorno della tanto attesa firma per l’acquisto della Caffetteria da parte di Salvatore e Marcello. Natale è alle porte e Umberto
si trova incastrato in un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia. Entrambe sono entusiaste di festeggiare insieme a lui la ricorrenza in Liguria, nella villa di Rapallo. Intanto Clelia prende un’importante decisione riguardo al suo futuro e a quello del piccolo Carletto, mentre Roberta si lascia inaspettatamente andare con Marcello.



One Reply to “Il Paradiso delle Signore 4 puntate dal 16 al 20 dicembre – anticipazioni”
  • Avatar

    Emanuela

    Non c’entra nulla la nascita di una storia d’amore tra Riccardo ed Angela
    Prima di tutto non è credibile che lei si innamori e voglia conquistare sempre ricchi rampolli anche se la fate apparire sincera d vera è solo una arrampicatrice sociale e molto invadente
    Si crede di essere una superiore
    L’amore di Riccardo è Nicoletta anche perché ha con se sua figlia non è giusto che debba rinunciare a tutto e finire con una cameriera piena di se ‘
    S ad previe per quell’epoca non è credibile

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*