Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore crisi per Silvia e Luciano Cattaneo – atroce scoperta per Agnese

Crisi matrimoniale per Silvia e Luciano Cattaneo. Agnese Amato scopre una drammatica verità sul marito in Germania.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 4 - Luciano Cattaneo
Crisi matrimoniale per Silvia e Luciano Cattaneo. Agnese Amato scopre una drammatica verità sul marito in Germania.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arrivano puntate piene di colpi di scena per Il Paradiso delle Signore a causa della crisi tra Silvia e Luciano Cattaneo. Il ragioniere del grande magazzino ha scoperto che Federico non è suo figlio ma è nato dal legame tra la moglie e Umberto Guarnieri quando Silvia era la sua segretaria. Molte sono le conseguenze di questa rivelazione. Ma ci sono anche altre dinamiche. Ve le anticipiamo.

Il Paradiso delle Signore crisi per i Cattaneo – la rabbia di Luciano

La crisi di Silvia e Luciano si materializza con la scoperta dell’amara verità e con la telefonata del ragioniere alla moglie dopo due giorni di assenza. Vittorio, in partenza per l’Expo ‘61, informa le Veneri che per quella settimana il loro referente sarà Marta. Nel frattempo Cosimo continua a frequentare Gabriella e confessa a Riccardo di esserne innamorato.

Intanto Brivio propone a Marina e a Rocco il ruolo da protagonisti in un nuovo fotoromanzo. Luciano scopre chi è il vero padre di Federico ma, rientrato in famiglia, impone a Silvia il silenzio per non far soffrire ulteriormente il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore la crisi si trasforma in incubo

Mentre al Paradiso la vita sembra continuare tranquilla, cresce la rabbia di Luciano nei confronti di Silvia, il loro matrimonio si sta trasformando in un incubo.

A casa Cattaneo Federico esprime il desiderio di tornare a lavorare nel grande magazzino. E chiede al padre di fissare un incontro con Marta.

Lorena scopre che Marina avrà un ruolo importante nel prossimo fotoromanzo e, aizzata anche da Irene gelosa dei sentimenti di Rocco verso la fiore, fa una scenata a Brivio e si fa dare la parte affidata alla Venere. Nel frattempo nella fabbrica di Cosimo uno sciopero minaccia la produzione dei capi della collezione targata Paradiso.

Dopo aver saputo dello sciopero nella fabbrica di Cosimo, in Atelier c’è molta agitazione. Continua la corte di Ennio a Clelia Calligaris che acconsente a una serata insieme nel suo cinema con il piccolo Carletto. Nel frattempo Rocco, per amore di Marina, convince il produttore del fotoromanzo a dare un ruolo anche alla Venere.

Irene, che assiste impotente al lento avvicinamento fra i due, decide di tornare all’attacco. E, con il pretesto di aiutarlo a studiare le scene, lo bacia. Intanto Marta, temporaneamente a capo del Paradiso, prova a risolvere l’emergenza sciopero sostenendo l’iniziativa di Gabriella. La giovane si confronta con Vittorio e gli spiega la sua idea visionarìa.

Lite furibonda tra Luciano e Umberto Guarnieri

Per caso Luciano incontra Umberto Guarnieri, in visita dalla figlia al Paradiso, e tra i due scoppia una lite. Dopo aver scoperto che è lui il vero padre di Federico, non riesce a trattenere il livore che cova nei confronti di Guamieri. Ed ha una reazione spropositata: il tutto alla presenza di una Clelia esterrefatta.
Nel frattempo la Caffetteria ospita le riprese del fotoromanzo e Rocco, su suggerimento di Irene, dà un bacio appassionato a Marina, ma lei non la prende affatto bene. Intanto, c’è una speranza che il problema dello sciopero delle operaie nella fabbrica di Cosimo, venga risolto.

Cresce la tensione tra Luciano e Silvia, tanto che Federico inizia a chiedere spiegazioni ai genitori. Nel frattempo Clelia accetta un invito galante di Ennio. Rocco, invece, soffre per Marina, mentre Gabriella e Agnese sono preoccupate per Salvatore che non chiama e per
la situazione al Paradiso che coinvolge direttamente l’Atelier.

L’idea di Marta, però, si rivela vincente e l’esito delle trattative tra Cosimo e le operaie della sua fabbrica va a buon fine e fa rientrare lo sciopero. Intanto dalla Germania torna Salvatore. Giuseppe non è in arresto, ma una ben più terribile verità sconvolge la famiglia Amato.

La serie è fruibile su RaiPlay.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 5 anticipazioni finale di stagione e futuro dei personaggi

Tutte le notizie su come finisce la stagione de Il Paradiso delle Signore. Appuntamento a settembre.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 5 finale
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il prossimo venerdì 28 maggio è previsto il gran finale de Il Paradiso delle Signore 5. La ripresa è fissata per la prossima metà di settembre nella medesima collocazione oraria alle 15:45 su Rai 1 dal lunedì al venerdì.

Il Paradiso delle Signore 5 finale Vittorio e Marta

Il Paradiso delle signore 5 finale, è rottura tra Marta e Vittorio

Nelle ultime puntate a cui assisteremo, la situazione tra Marta e Vittorio si fa sempre più intricata e volge ad un finale negativo. Infatti vedremo Marta accettare l’invito della Sterling e trasferirsi a New York.
Nelle ultime puntate di stagione i telespettatori vedranno che Marta nonostante abbia trascorso la notte insieme a Vittorio non ha cambiato idea sulla sua partenza.

La giovane ha affidato un messaggio di addio al Paradiso delle signore alla stilista Gabriella. Questo messaggio dovrà essere letto alle Veneri e rappresenta l’ultimo capitolo della sua storia d’amore con Vittorio ma anche con la grande boutique. L’addio viene celebrato con un grande pranzo a casa del padre.

Dopo la rottura con Marta, Vittorio, dal punto di vista sentimentale è molto abbattuto. Ma è pronto ad un nuovo inizio pieno di entusiasmo e di idee che renderanno ancora più bello Il Paradiso delle Signore. Questo per ora è il suo obiettivo.

Il Paradiso delle Signore 5 finale Gabriella Rossi

Gli altri personaggi

Ma ci sono anche gli altri personaggi che ruotano intorno alla grande boutique milanese.

Gabriella Rossi ha finalmente preso una decisione in merito al suo trasferimento a Parigi voluto dal marito.

Ci sono anche Rocco e Maria che sono in bilico perché sono posti di fronte ad un vero e proprio aut-aut. Infatti il padre di Maria ha imposto ai ragazzi di tornare immediatamente in Sicilia dopo che sono avvenute le nozze.

Rocco e Maria rifiutano categoricamente e Rocco sta pensando anche di ricorrere ad una fuitina con Maria per risolvere i loro problemi. Ma non tutto però si svolge secondo i loro piani.

Cosimo intanto ha avvertito la madre che presto si trasferiranno a Parigi in un secondo momento Gabriella li seguirà.

Per quanto riguarda l’altro personaggio, ovvero Ludovica, sulle sue tracce c’è Fiorenza che cerca di screditarla agli occhi della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Marcello scopre il piano dell’ex presidentessa del circolo che tenta di mettere in cattiva luce Ludovica. E consiglia alla giovane Brancia di uscire allo scoperto e di parlare del loro rapporto con la contessa di Sant’Erasmo.

Ludovica però non trova il coraggio.

Il Paradiso delle Signore 5 finale Maria e Rocco

Il futuro dei personaggi

Molte di queste dinamiche saranno sviluppate nella stagione successiva in cui faranno il loro ingresso altri personaggi. E alcuni ne usciranno. Proprio come è accaduto finora.

Al centro ci sarà ancora la storia d’amore tra Marta e Vittorio che avrà, finalmente, un esito risolutivo nelle prime puntate, da settembre in poi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore è crisi tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri

Colpo di scena al Paradiso delle Signore. Si deteriora il rapporto coniugale tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore crisi tra Marta e Vittorio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

É crisi tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri nelle prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5. La serie televisiva va in onda nel daytime pomeridiano di Rai 1 alle 15:45 ed è interpretata tra gli altri da Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili.

Il Paradiso delle Signore crisi Vittorio

Il Paradiso delle Signore crisi tra Vittorio e Marta

La situazione sentimentale tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri comincia a peggiorare sempre di più. Infatti i due coniugi nel periodo in cui Marta è stata in America a seguire dei corsi di fotografia, hanno avuto ambedue delle avventure sentimentali. Vittorio si era molto avvicinato alla cognata, moglie del fratello morto. Marta invece in America aveva avuto una storia con Dante.

Vi anticipiamo che Vittorio cerca di andare a Parigi per incontrare Marta. La moglie era nella capitale francese a casa del fratello Riccardo e della moglie Nicoletta. Sulla strada però ha un incidente e torna a casa pieno di dolori. Qui Beatrice cerca di curarlo senza essere invadente.

Intanto Marta, all’oscuro del fatto che il marito sia venuto a conoscenza del suo tradimento, cerca di chiamare Vittorio più volte ma lui si rifiuta di rispondere al telefono.

Così Marta si preoccupa sempre di più. Vittorio intanto, dinanzi alla contessa di Sant’Erasmo e ad Umberto Guarnieri, ammette di sapere tutto della storia tra la moglie e Dante.

Vista l’insistenza con cui Vittorio si rifiuta di rispondere a Marta, interviene lo stesso Umberto Guarnieri che decide di recarsi da Vittorio Conti e convincerlo a telefonare a Marta a Parigi.

Intanto, visto che oramai il legame tra Dante e Marta è divenuto oramai di dominio pubblico, lo stesso Dante confessa ad Umberto Guarnieri di essere profondamente innamorato di Marta, e di non volerla perdere in alcun modo.

Il giovane decide così di scrivere una lettera alla signora Conti, ma la missiva non arriverà mai a destinazione.

Il Paradiso delle Signore crisi Marta

Vittorio rifiuta Marta

Vittorio Conti ha preso molto male l’avventura americana della moglie Marta. Nel frattempo però le conseguenze dell’incidente ancora non sono passate. Ed allora la contessa di Sant’Erasmo invia un medico perché possa accettarsi delle sue condizioni fisiche.

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo vorrebbe a tutti i costi ricucire il rapporto di Vittorio e Marta. Il responsabile de Il Paradiso delle Signore però è perentorio. Dice chiaramente alla contessa di non voler interferenze nella sua vita privata.

Intanto però Conti riceve una lettera dal suo ex ragioniere Luciano Cattaneo che lo farà pensare molto sul futuro che lo aspetta.

© Riproduzione Riservata


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 5 il voltafaccia di Guarnieri dopo la morte di Arturo Bergamini

Tutte le anticipazioni sulla scomparsa di Arturo Bergamini e sulla trappola che Guarnieri tende a Cosimo

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 5 morto Arturo Bergamini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 5: è morto Arturo Bergamini, il padre di Cosimo. La causa è un malore improvviso. E le nozze tra il giovane imprenditore e la stilista Gabriella Rossi, sono in pericolo per rispettare il periodo di lutto. Ma ne approfitta Umberto Guarnieri per tendere una trappola al giovane Cosimo.

Il Paradiso delle Signore 5 morto Bergamini, padre di Cosimo

Le puntate con la morte del padre di Cosimo arrivano alla fine della settimana sul piccolo schermo di Rai 1 che propone la serie ogni giorno alle 15.50. Gabriella Rossi cerca di essere accanto al futuro sposo in un momento così drammatico della sua vita. Ma anche lei è in preda a sensi di colpa per aver dato un bacio d’amore al suo ex Salvatore Amato. Il giovane non smette di amare la stilista de Il Paradiso e sta sperando che qualcosa della vecchia passione possa di nuovo riaccendersi nel suo animo. Per adesso, però, Gabriella Rossi vuole dedicarsi al suo fidanzato.

Cosimo, infatti, adesso ha un compito molto importante: deve subentrare a suo padre nella gestione dell’attività cercando di non affossare quanto il genitore aveva costruito facendosi una posizione invidiabile nella Milano bene.

Adesso Cosimo deve portare a conclusione l’accordo con Umberto che Arturo non aveva fatto in tempo a firmare. Intanto Gabriella e Cosimo pensano sia meglio rinviare la data delle nozze. Almeno per il momento.

Il voltafaccia di Umberto Guarnieri

Ma c’è il primo pericolo che Cosimo deve affrontare nel suo nuovo ruolo essendo subentrato al posto del padre.

Umberto Guarnieri, infatti, cerca di approfittare della situazione. E ribalta le condizioni dell’accordo stabilite con Arturo poco prima che lui morisse. Questo improvviso voltafaccia del banchiere mette Cosimo in una situazione di grande empasse professionale. Sa che i termini imposti adesso da Guarnieri, sono insostenibili. E cerca aiuto.

E la prima persona a cui si rivolge è il responsabile de Il Paradiso delle Signore.

Infatti informa Vittorio del brutto colpo ricevuto da Guarnieri. Conti prova a intercedere con Umberto in favore del giovane Bergamini. Ma questa volta il suocero sembra irremovibile.

C’è un altro personaggio a cui Cosimo potrebbe chiedere aiuto. Si tratta di Federico Cattaneo che, come abbiamo visto, è il padre del giovane.

La reazione di Guarnieri sarà sorprendente. Infine Cosimo e Gabriella prendono la decisione definitiva sulle loro nozze.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it