Il Paradiso delle Signore puntata 26 febbraio – Armando abbandona Agnese


Armando è stato offeso anche da Antonio e quindi decide di allontanarsi da Agnese.


Molte le nuove dinamiche nella puntata di oggi mercoledì 26 febbraio, di Il Paradiso delle Signore. Il racconto si concentra su due linee narrative. Da una parte la situazione di Agnese e dall’altra  la disperazione di Umberto Guarnieri che ha annunciato di voler vendere la villa di famiglia.

Il Paradiso delle Signore puntata 26 febbraio – Armando abbandona Agnese

Nella puntata odierna di Il Paradiso delle Signore, Agnese Amato vuole recarsi al lavoro, nonostante il parere contrario di Gabriella. La sarta del grande magazzino si è ferita l’anulare sinistro nel tentativo di togliere dal dito la fede nuziale.E’ accaduto dopo aver saputo che il marito Giuseppe, in Germania, aveva una nuova famiglia. La rabbia della sarta era stata enorme.

Antonio ed Elena sono convinti che non possa cucire con una ferita al dito.

In previsione della vendita di Villa Guamieri, Umberto esorta la cognata Adelaide e il figlio Riccardo a spartirsi mobili e oggetti.

Intanto continua il piano di Rocco e Irene per far ingelosire Marina.

 Armando, dopo un incontro burrascoso con Antonio, preferisce allontanarsi da Agnese. Ma lei non ne comprende il motivo. Riccardo, invece, è sempre più colpito da Angela, soprattutto dopo aver saputo che la ragazza si è esposta per lui con la perfida zia Adelaide.

Angela non si fa illusioni. Sa che è un amore impossibile e non riesce a lasciarsi andare.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore puntata 26 febbraio – Armando abbandona Agnese”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*