Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 24 marzo – Federico scrive il discorso per Guarnieri

Federico scrive il discorso per l'inaugurazione dell’Expo di Torino che deve pronunciare Umberto Guarnieri.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 24 marzo
Federico scrive il discorso per l'inaugurazione dell’Expo di Torino che deve pronunciare Umberto Guarnieri.
Condividi su

Il Paradiso delle Signore torna oggi 24 marzo nella medesima collocazione del day time pomeridiano. Dopo il ritorno di fiamma tra Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris, accadono molti altri eventi. In particolare la puntata di oggi è basata sulla preparazione del discorso che farà Umberto Guarnieri all’inaugurazione dell’Expò 1961. Lo sta preparando Federico Cattaneo ( Alessandro Fella).

Il Paradiso delle Signore 24 marzo – il discorso di Federico per Guarnieri

Federico ha raccontato alla madre l’incarico avuto da parte del commendatore Umberto Guarnieri. Ma, su suggerimento di Silvia Cattaneo, nasconde al padre Luciano che sta aiutando Guarnieri senior a scrivere il discorso.

Il giovane è gratificato soprattutto perchè Umberto leggerà quel discorso in occasione di un mega evento organizzato a Roma.

In quest’ambito, il Presidente della Repubblica Gronchi farà l’annuncio, a Camere unificate, della prossima inaugurazione dell’Expo di Torino.

Il Paradiso delle Signore 24 marzo  Angela, Gabriella e Roberta

Il Paradiso delle Signore Riccardo affronta Marcello

Nella parte conclusiva della puntata odierna, Riccardo affronta Marcello, il fratello di Angela e gli comunica ufficialmente la sua relazione con Angela. Marta Guarnieri, intanto, continua a organizzare il suo viaggio a Parigi ma non lo rivela a Vittorio. La giovane donna vuole consultare un luminare della medicina per avere una speranza su una sua possibile, futura, gravidanza.

Infine i rapporti tra Silvia e Luciano Cattaneo sono ormai ai ferri corti.

Il ragioniere de Il Paradiso delle Signore rimprovera aspramente alla moglie l’ennesima menzogna. Lei, invece, gli fa sapere di aver scoperto il tradimento con la Calligaris.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it