Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 21 – 25 settembre

Tutti gli eventi che accadono nel corso della settimana. Angela Barbieri esce di scena. Umberto sempre più preoccupato per la cognata Adelaide.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 21- 25 settembre Riccardo e Ludovica
Tutti gli eventi che accadono nel corso della settimana. Angela Barbieri esce di scena. Umberto sempre più preoccupato per la cognata Adelaide.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle signore 4 con le puntate da lunedì 21 a venerdì 25 settembre. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono. Il più importante è l’addio di Angela (Alessia Debandi) che esce di scena, come vi avevamo anticipato.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 21 – 25 settembre

Puntata lunedì 21 settembre

Vittorio, sulla scia dell’esperienza che sta vivendo con la piccola Anna, ha l’idea di mettere in produzione degli abiti per bambini a marchio Paradiso, idea accolta con entusiasmo dalla moglie. Roberta e Gabriella sono tristi per la decisione di Angela di seguire gli Aliprandi in Australia per stare vicino a suo figlio e Marcello, addolorato per l’imminente separazione dalla sorella, trova conforto in Armando e Salvatore. Nel frattempo Umberto rintraccia il factotum di Ravasi e da lui viene a sapere che Lucarelli è in realtà un medico che lo ha ricattato e non un uomo d’affari. Angela saluta tutti in un’atmosfera mista tra malinconia ma anche gioia per quello che la aspetta e prima di partire consegna a Marta una toccante lettera per Riccardo.

Puntata 22 settembre

Nello spogliatoio del Paradiso, le Veneri ripensano con nostalgia ad Angela davanti al suo armadietto e si chiedono chi prenderà il suo posto, ma  Clelia assicura che provvederà al più presto per risolvere la situazione. Salvatore, intanto, cerca di consolare Marcello che si sente solo dopo la partenza della sorella e per giunta deluso da Roberta. Ludovica, alla prova dell’abito da sposa, rischia che Agnese e Gabriella scoprano la verità sulla sua gravidanza.  Nel frattempo, al Paradiso, Maria realizza con le sue mani il tessuto per la collezione dei bambini. Intanto, sempre sulle tracce di Adelaide, Umberto fa una scoperta sconvolgente sulla ex moglie di Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 21 25 settembre Ravasi e Adelaide

Il Paradiso delle Signore 4 puntata mercoledì 23 settembre

A Villa Guarnieri arriva una cartolina firmata da Adelaide e Ravasi che mostra uno scorcio dell’Arizona. Al Paradiso Vittorio si presenta da solo con la piccola Anna e Agnese si offre di aiutarlo. Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il quale lo incita a frequentare e incoraggiare di più la ragazza. Intanto, da una frase del piccolo Carletto, Federico inizia a sospettare che fra Luciano e Clelia  sia rinato qualcosa. Ed è sera quando Umberto, rigirando tra le mani la cartolina della contessa si accorge dal timbro postale che qualcosa non quadra; rilegge il testo e scopre che in realtà è una sua richiesta di aiuto dall’America.

Umberto informa Riccardo della richiesta di aiuto di Adelaide e gli dice di volersi recare al Circolo per intercettare Lucarelli. Intanto le ricerche della madre di Anna sono sospese e i Conti possono procedere con la domanda di adozione. Al Paradiso, Federico riceve il compito di pensare a uno slogan per la linea bambino mentre Luciano, tornato da Bari, annuncia ai familiari la fine del matrimonio tra Nicoletta e Cesare. Nel frattempo Umberto incontra di persona Lucarelli; minacciandolo con una pistola, riesce a farsi dire dove si trova Adelaide e capisce che la contessa è davvero in pericolo. Decide così di partire per New York, tenendolo però nascosto a tutti, tranne che a Riccardo e sperando di arrivare in tempo.

Trama puntata 25 settembre

Federico avverte la freddezza tra i genitori e chiede spiegazioni a Silvia, ma lei svicola. Don Saverio fa sapere a Rocco che a breve potrà sostenere l’esame per ottenere la licenza elementare per la gioia di Agnese e Armando che lo hanno sempre incoraggiato a studiare. E mentre al Paradiso prende sempre più forma l’idea della collezione-bambino, Marta e Vittorio scoprono di non avere i requisiti per adottare la piccola Anna; i due, però, non sembrano arrendersi alla sentenza. Intanto, dopo un’accesa discussione, Ludovica riesce a farsi dire da Riccardo la verità sul viaggio di Umberto che, prima di partire per  New York, mette al corrente la figlia della situazione riguardante Adelaide. Nel frattempo Federico  assiste a un bacio appassionato tra Luciano e Clelia: furibondo, affronta il padre.

Il Paradiso delle signore è fruibile anche su RaiPlay.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore è crisi tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri

Colpo di scena al Paradiso delle Signore. Si deteriora il rapporto coniugale tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore crisi tra Marta e Vittorio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

É crisi tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri nelle prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5. La serie televisiva va in onda nel daytime pomeridiano di Rai 1 alle 15:45 ed è interpretata tra gli altri da Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili.

Il Paradiso delle Signore crisi Vittorio

Il Paradiso delle Signore crisi tra Vittorio e Marta

La situazione sentimentale tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri comincia a peggiorare sempre di più. Infatti i due coniugi nel periodo in cui Marta è stata in America a seguire dei corsi di fotografia, hanno avuto ambedue delle avventure sentimentali. Vittorio si era molto avvicinato alla cognata, moglie del fratello morto. Marta invece in America aveva avuto una storia con Dante.

Vi anticipiamo che Vittorio cerca di andare a Parigi per incontrare Marta. La moglie era nella capitale francese a casa del fratello Riccardo e della moglie Nicoletta. Sulla strada però ha un incidente e torna a casa pieno di dolori. Qui Beatrice cerca di curarlo senza essere invadente.

Intanto Marta, all’oscuro del fatto che il marito sia venuto a conoscenza del suo tradimento, cerca di chiamare Vittorio più volte ma lui si rifiuta di rispondere al telefono.

Così Marta si preoccupa sempre di più. Vittorio intanto, dinanzi alla contessa di Sant’Erasmo e ad Umberto Guarnieri, ammette di sapere tutto della storia tra la moglie e Dante.

Vista l’insistenza con cui Vittorio si rifiuta di rispondere a Marta, interviene lo stesso Umberto Guarnieri che decide di recarsi da Vittorio Conti e convincerlo a telefonare a Marta a Parigi.

Intanto, visto che oramai il legame tra Dante e Marta è divenuto oramai di dominio pubblico, lo stesso Dante confessa ad Umberto Guarnieri di essere profondamente innamorato di Marta, e di non volerla perdere in alcun modo.

Il giovane decide così di scrivere una lettera alla signora Conti, ma la missiva non arriverà mai a destinazione.

Il Paradiso delle Signore crisi Marta

Vittorio rifiuta Marta

Vittorio Conti ha preso molto male l’avventura americana della moglie Marta. Nel frattempo però le conseguenze dell’incidente ancora non sono passate. Ed allora la contessa di Sant’Erasmo invia un medico perché possa accettarsi delle sue condizioni fisiche.

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo vorrebbe a tutti i costi ricucire il rapporto di Vittorio e Marta. Il responsabile de Il Paradiso delle Signore però è perentorio. Dice chiaramente alla contessa di non voler interferenze nella sua vita privata.

Intanto però Conti riceve una lettera dal suo ex ragioniere Luciano Cattaneo che lo farà pensare molto sul futuro che lo aspetta.

© Riproduzione Riservata


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 5 il voltafaccia di Guarnieri dopo la morte di Arturo Bergamini

Tutte le anticipazioni sulla scomparsa di Arturo Bergamini e sulla trappola che Guarnieri tende a Cosimo
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 5 morto Arturo Bergamini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 5: è morto Arturo Bergamini, il padre di Cosimo. La causa è un malore improvviso. E le nozze tra il giovane imprenditore e la stilista Gabriella Rossi, sono in pericolo per rispettare il periodo di lutto. Ma ne approfitta Umberto Guarnieri per tendere una trappola al giovane Cosimo.

Il Paradiso delle Signore 5 morto Bergamini, padre di Cosimo

Le puntate con la morte del padre di Cosimo arrivano alla fine della settimana sul piccolo schermo di Rai 1 che propone la serie ogni giorno alle 15.50. Gabriella Rossi cerca di essere accanto al futuro sposo in un momento così drammatico della sua vita. Ma anche lei è in preda a sensi di colpa per aver dato un bacio d’amore al suo ex Salvatore Amato. Il giovane non smette di amare la stilista de Il Paradiso e sta sperando che qualcosa della vecchia passione possa di nuovo riaccendersi nel suo animo. Per adesso, però, Gabriella Rossi vuole dedicarsi al suo fidanzato.

Cosimo, infatti, adesso ha un compito molto importante: deve subentrare a suo padre nella gestione dell’attività cercando di non affossare quanto il genitore aveva costruito facendosi una posizione invidiabile nella Milano bene.

Adesso Cosimo deve portare a conclusione l’accordo con Umberto che Arturo non aveva fatto in tempo a firmare. Intanto Gabriella e Cosimo pensano sia meglio rinviare la data delle nozze. Almeno per il momento.

Il voltafaccia di Umberto Guarnieri

Ma c’è il primo pericolo che Cosimo deve affrontare nel suo nuovo ruolo essendo subentrato al posto del padre.

Umberto Guarnieri, infatti, cerca di approfittare della situazione. E ribalta le condizioni dell’accordo stabilite con Arturo poco prima che lui morisse. Questo improvviso voltafaccia del banchiere mette Cosimo in una situazione di grande empasse professionale. Sa che i termini imposti adesso da Guarnieri, sono insostenibili. E cerca aiuto.

E la prima persona a cui si rivolge è il responsabile de Il Paradiso delle Signore.

Infatti informa Vittorio del brutto colpo ricevuto da Guarnieri. Conti prova a intercedere con Umberto in favore del giovane Bergamini. Ma questa volta il suocero sembra irremovibile.

C’è un altro personaggio a cui Cosimo potrebbe chiedere aiuto. Si tratta di Federico Cattaneo che, come abbiamo visto, è il padre del giovane.

La reazione di Guarnieri sarà sorprendente. Infine Cosimo e Gabriella prendono la decisione definitiva sulle loro nozze.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 5 a Natale Gabriella e Cosimo fissano le nozze

Come trascorrono il Natale tutti i protagonisti della serie in onda su Rai 1 nel day time pomeridiano.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 5 Natale Gabriella e Cosimo si sposano
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anche Il Paradiso delle Signore 5 si sta preparando al Natale.Ma non per tutti le festività portano pace e allegria. Ecco le nostre anticipazioni esclusive sul Natale dei protagonisti della famosa soap opera in onda su Rai 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.45.

Il Paradiso delle Signore 5 Natale senza Marta

Intanto la prima notizia che vi anticipiamo è che Marta (Gloria Radulescu) vorrebbe ritornare a Milano.Infatti telefona al marito Vittorio Conti annunciando che ha già prenotato il volo per il ritorno dagli Stati Uniti. Ma all’ultimo momento una tempesta di neve rende impossibile la partenza degli aerei e costringe alla chiusura gli aeroporti. Non potrà dunque raggiungere Milano. La situazione è tale che Vittorio Conti invita la cognata ed i nipoti a trascorrere la serata di Natale con lui.

Vediamo adesso come trascorrono la vigilia di Natale altri protagonisti della serie. Marcello Barbieri è rimasto a Milano ed ha trascorso tutta la giornata a lavorare in pasticceria con Salvatore.

Marcello, infatti, ha mantenuto il lavoro in Caffetteria. E così Salvatore e Laura sono costretti a licenziare Sofia Galbiati, la nuova cameriera che avevano assunto al posto di Marcello. Tuttavia Laura la propone come Venere a Clelia Calligaris, visto che Roberta è andata via e nel magazzino c’è bisogno di una nuova lavorante.

Il Paradiso delle Signore 5 Natale con Silvia Cattaneo

Federico si riconcilia con Silvia Cattaneo

Intanto Silvia prega il figlio di trascorrere la sera della vigilia di Natale insieme a lei. Ma il ragazzo inizialmente rifiuta.Poi stimolato dal padre il ragionier Luciano Cattaneo, finalmente si decide e va dalla madre che gli dimostra tutto il suo affetto con lacrime di commozione.

Per Luciano, invece, è il primo Natale che trascorre con Clelia e il piccolo Carletto.

Il Paradiso delle Signore 5 Il Natale di Gabriella 

Per Gabriella è il primo Natale che trascorre con Cosimo. Il giovane Bergamini ha in serbo una sorpresa per la giovane stilista del Paradiso. Le chiede di scegliere la data delle nozze. E lei acconsente volentieri a fissare il giorno del matrimonio.

Intanto siamo giunti al giorno di Natale.

Salvatore e Marcello trascorrono il venticinque dicembre a lavorare in Caffetteria. Mentre Vittorio decide di portare Beatrice e i ragazzi a pranzo al Circolo.

Il Paradiso delle Signore 5 è fruibile anche su RaiPlay.

@riproduzione riservata


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it