Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 5 anticipazioni finale di stagione e futuro dei personaggi

Tutte le notizie su come finisce la stagione de Il Paradiso delle Signore. Appuntamento a settembre.

Pubblicato

il

Tutte le notizie su come finisce la stagione de Il Paradiso delle Signore. Appuntamento a settembre.
Condividi su

Il prossimo venerdì 28 maggio è previsto il gran finale de Il Paradiso delle Signore 5. La ripresa è fissata per la prossima metà di settembre nella medesima collocazione oraria alle 15:45 su Rai 1 dal lunedì al venerdì.

Il Paradiso delle Signore 5 finale Vittorio e Marta

Il Paradiso delle signore 5 finale, è rottura tra Marta e Vittorio

Nelle ultime puntate a cui assisteremo, la situazione tra Marta e Vittorio si fa sempre più intricata e volge ad un finale negativo. Infatti vedremo Marta accettare l’invito della Sterling e trasferirsi a New York.
Nelle ultime puntate di stagione i telespettatori vedranno che Marta nonostante abbia trascorso la notte insieme a Vittorio non ha cambiato idea sulla sua partenza.

La giovane ha affidato un messaggio di addio al Paradiso delle signore alla stilista Gabriella. Questo messaggio dovrà essere letto alle Veneri e rappresenta l’ultimo capitolo della sua storia d’amore con Vittorio ma anche con la grande boutique. L’addio viene celebrato con un grande pranzo a casa del padre.

Dopo la rottura con Marta, Vittorio, dal punto di vista sentimentale è molto abbattuto. Ma è pronto ad un nuovo inizio pieno di entusiasmo e di idee che renderanno ancora più bello Il Paradiso delle Signore. Questo per ora è il suo obiettivo.

Il Paradiso delle Signore 5 finale Gabriella Rossi

Gli altri personaggi

Ma ci sono anche gli altri personaggi che ruotano intorno alla grande boutique milanese.

Gabriella Rossi ha finalmente preso una decisione in merito al suo trasferimento a Parigi voluto dal marito.

Ci sono anche Rocco e Maria che sono in bilico perché sono posti di fronte ad un vero e proprio aut-aut. Infatti il padre di Maria ha imposto ai ragazzi di tornare immediatamente in Sicilia dopo che sono avvenute le nozze.

Rocco e Maria rifiutano categoricamente e Rocco sta pensando anche di ricorrere ad una fuitina con Maria per risolvere i loro problemi. Ma non tutto però si svolge secondo i loro piani.

Cosimo intanto ha avvertito la madre che presto si trasferiranno a Parigi in un secondo momento Gabriella li seguirà.

Per quanto riguarda l’altro personaggio, ovvero Ludovica, sulle sue tracce c’è Fiorenza che cerca di screditarla agli occhi della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Marcello scopre il piano dell’ex presidentessa del circolo che tenta di mettere in cattiva luce Ludovica. E consiglia alla giovane Brancia di uscire allo scoperto e di parlare del loro rapporto con la contessa di Sant’Erasmo.

Ludovica però non trova il coraggio.

Il Paradiso delle Signore 5 finale Maria e Rocco

Il futuro dei personaggi

Molte di queste dinamiche saranno sviluppate nella stagione successiva in cui faranno il loro ingresso altri personaggi. E alcuni ne usciranno. Proprio come è accaduto finora.

Al centro ci sarà ancora la storia d’amore tra Marta e Vittorio che avrà, finalmente, un esito risolutivo nelle prime puntate, da settembre in poi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it