Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate dal 4 all’8 ottobre

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 4-8 ottobre anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore dal 4-8 ottobre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutte le anticipazioni giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 4-8 ottobre attori

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 4-8 ottobre

Adelaide è intenzionata a scoprire cosa c’è scritto nella lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora. Salvatore fa un passo indietro con Anna, ma è sempre intenzionato a corteggiarla. Da quando Ezio frequenta il Paradiso per lavoro, Gloria ha sempre maggiori difficoltà a non farsi trovare ed è in preda all’ansia.

Puntata 4 ottobre

Agnese scopre in casa di Armando i segni di una presenza femminile e si ingelosisce. Gloria informa Vittorio che dovrà assentarsi per qualche tempo per motivi personali: una scusa per non farsi vedere da Ezio. Adelaide propone a Flora di trasferirsi a villa Guarnieri: cosa starà tramando?

Il Paradiso delle Signore 4-8 ottobre dove è girato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 6 ottobre

Roberta sprona Anna a uscire con Salvatore in modo da lasciarsi il passato alle spalle. Adelaide scopre che la situazione finanziaria di Ludovica è disastrosa e la rimprovera di averle taciuto la verità. Mentre Ezio parla a Stefania della possibilità di vivere insieme, scopriamo dove si è diretta Gloria.

Leggi anche --->  Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 14 al 18 novembre 2022

7 ottobre

Massimo Riva si presenta al Circolo in cerca di Anna e non sembra avere buone intenzioni. Vittorio scopre che Roberto sta proteggendo Anna e offre il suo aiuto. Armando, seppur a malincuore, prende una decisione.

Il Paradiso delle Signore 4-8 ottobre finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 8 ottobre

Vittorio propone un lavoro ad Anna come aiuto contabile di Beatrice, ma la giovane è titubante anche a causa dei ricordi che il Paradiso potrebbe suscitarle. Vittorio ha un confronto definitivo con Massimo. Flora si trasferisce in pianta stabile a Villa Guarnieri. Giuseppe riceve notizie da Petra, la madre di suo figlio nato in Germania: la situazione rischia di sfuggirgli di mano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it