x

Connect with us

x

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 21-25 febbraio

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 21-25 febbraio anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 21-25 febbraio. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 21-25 febbraio cast

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 21-25 febbraio

Sandro è sicuro di aver fatto colpo su Tina con la canzone che, a sorpresa, le ha fatto ascoltare. Dopo la confessione di Gemma, che scagiona Veronica, in casa Colombo si respira un’aria più serena. Prosegue il piano di Fiorenza e Dante, il quale continua a fare la corte a Beatrice, ignara delle sue manovre. Al Paradiso Vittorio affida a Stefania un compito importante: scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne. Tina ammette che il brano di Sandro l’ha emozionata e lui vuole farglielo cantare, senza cedere i diritti a Brivio.

Puntata 22 febbraio

Sandro chiede a Tina di incidere la sua canzone. Agnese, tornata a Milano, rivela ai figli che Rocco ha un’altra fidanzata: resta solo da spiegarlo a Maria che continua a cucire il suo abito da sposa. Al Paradiso le Veneri parlano della Legge appena approvata che muta radicalmente la condizione femminile sulla quale Stefania ha scritto un articolo. Vittorio intuisce che tra Dante e Beatrice c’è del tenero e non la prende affatto bene. Fiorenza, intanto, suggerisce a Flavia di coinvolgere anche la figlia Ludovica nel loro affare, così sarà più vicina a Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore 21-25 febbraio trame

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 febbraio

Finalmente Adelaide torna alla villa e Umberto chiede a Flora di dimenticare quello che c’è stato tra loro. Maria riceve un telegramma rassicurante da Rocco, ma Agnese ha forti dubbi sulla sincerità del nipote. Irene apprende per caso la verità su Rocco e non sa se rivelarla a Maria. Gemma sente Marco fare un complimento a Stefania per l’articolo che ha scritto riguardo la Legge sulle Donne e si ingelosisce. Quell’articolo suggerisce a Vittorio un’idea per la copertina del nuovo numero del Paradiso Market. Tina accetta di interpretare il brano di Sandro e lui è al settimo cielo. Adelaide si prepara a presentarsi davanti al magistrato.

Puntata 24 febbraio

Mentre Adelaide si prepara all’interrogatorio con il magistrato, Anna porta per la prima volta la figlia al Paradiso. Dopo Irene, anche Stefania e le altre Veneri scoprono del tradimento di Rocco e ora si trovano in grande difficoltà con Maria. Intanto Ludovica riceve un’offerta lavorativa da Torrebruna, ma prima di accettare chiede a Marcello la sua opinione. Beatrice sembra cedere alle numerose lusinghe di Dante e così, per ringraziarlo dell’ennesimo favore, va a trovarlo al Circolo.

Il Paradiso delle Signore 21-25 febbraio finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 febbraio

L’interrogatorio di Adelaide ha esito positivo e sembra che il caso Ravasi verrà finalmente archiviato. Nel frattempo, Dante e Beatrice hanno trascorso la notte insieme e vengono sorpresi da Vittorio a salutarsi di fronte al grande magazzino: il Conti è livido di gelosia! Mentre Anna sembra decisa a trasferirsi a Milano con la piccola Irene, Tina – dopo aver passato del tempo con la bambina – si ritrova a pensare sempre di più al desiderio di avere una famiglia tutta sua. Ezio rivela a Gloria che è stata Gemma a inviarle la lettera minatoria e non Veronica. Nel frattempo Dante esce allo scoperto con Umberto e lo minaccia: ha le prove per incastrarlo con la verità su Ravasi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it