Sacrificio d’amore 2 | puntata 27 giugno | Il tradimento della signorina Maffei


Sacrificio d'amore 2 | puntata 27 giugno | Il tradimento della signorina Maffei. Brando continua a restare nel nosocomio svizzero, mentre la contessina Lucrezia è disperatamente innamorata di lui.


Questa sera va in onda su Canale 5 in prima serata alle 21:20, la seconda puntata della serie Sacrificio d’amore 2. Nel cast ricordiamo ci sono Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano che interpretano i personaggi principali.

Come vi abbiamo anticipato ci sono anche delle new entry tra cui Roberta Giarrusso nel ruolo di una giovane donna di facili costumi di nome Nanà, Alex Belli e Maurizio Trombini.

Sacrificio d’amore 2 | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente i telespettatori avevano ritrovato Brando Prizzi (Francesco Arca) in una lussuosissima clinica Svizzera dove era andato per curare la grave forma di tubercolosi da cui era affetto. Il viaggio era stato possibile grazie al marito di Silvia Corradi (Francesca Valtorta). In cambio di questo aiuto così determinante, per salvare la vita di Brando, Silvia aveva promesso di non vederlo più. Adesso la giovane donna sta cercando di mantenere la sua promessa, ma è molto difficile perché l’amore che la lega a Brando è intenso e totalizzante.

Sacrificio d’amore 2 | seconda puntata

Brando all’inizio dell’episodio in onda questa sera è ancora nel sanatorio svizzero. Si trova al capezzale di Giosuè che è crollato dopo aver realizzato il suo record personale.

Lucrezia (Federica De Benedittis) è sempre al fianco di Brando e gli consegna una lettera da parte di Saverio. In questo periodo per la prima volta Brando dimostra di essere sensibile alle attenzioni che gli rivolge continuamente la contessina. In passato il suo amore per Silvia era stato talmente forte da indurlo a non considerare altra donna all’infuori di lei.

Nel frattempo anche Jacopo Farnesi (Maurizio Trombini), suo padre, capisce che la figlia si è innamorata perdutamente del giovane Brando. Quando vede la giovane soffrire è preso da un grande scoramento e vorrebbe aiutarla.

Tommaso (Rocco Giusti) intanto riesce ad andare in carcere per far visita a Maddalena. Qui scopre che Silvia non ha nessuna intenzione di scagionarla. Allora preso da un raptus di grande rabbia si reca dalla zia e la convince a ritrattare la sua deposizione.

Intanto l’ingegner Corradi (Giorgio Lupano) scopre il tradimento della sua fidata governante, la signorina Maffei (Sara D’Amario). La delusione è tanta che decide di cacciarla di casa. Ma l’uomo era talmente abituato alla sua presenza che difficilmente riuscirà a fare a meno di lei.

Sacrificio d’amore 2 | gli ascolti

La seconda stagione di Sacrificio d’amore aveva esordito su Canale 5 la scorsa settimana, venerdì 20 giugno. Nonostante un grande battage pubblicitario, ancora una volta la fiction non era riuscita ad intercettare il gradimento del pubblico. Ed infatti la share della prima puntata si era fermata al 7,4%.

E’ stato uno dei risultati più bassi nella storia della fiction made in Mediaset. Vedremo se i telespettatori questa sera riusciranno ad appassionarsi alla storia di Brando e Silvia.

Inoltre dalla stessa puntata sono entrati i nuovi personaggi per cercare di dare un impulso maggiore alla serie.

Un prodotto che, nonostante il grande investimento economico di Mediaset, non ha mai mantenuto le aspettative di audience della vigilia.



One Reply to “Sacrificio d’amore 2 | puntata 27 giugno | Il tradimento della signorina Maffei”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*