Aspettando Pressing il 19 e 26 agosto | in attesa di Pressing il 2 settembre


Aspettando Pressing il 19 e 26 agosto | in attesa di Pressing il 2 settembre. Due puntate di anticipazioni sono condotte da Giorgia Rossi e Elena Tambini.


Nell’attesa Mediaset ha deciso di proporre due puntate di preparazione dal titolo Aspettando Pressing che rappresentano una sorta di anticipazione della trasmissione vera e propria. Le messe in onda sono in seconda serata rispettivamente domenica 19 e domenica 26 agosto.

In conduzione, per ambedue le puntate, ci sarà Giorgia Rossi, con la partecipazione di Elena Tambini. A loro si aggiunge Pierluigi Pardo domenica 2 settembre, in occasione dell’esordio del nuovo “Pressing”.

Giorgia Rossi è il nuovo volto dello sport Mediaset che si è fatta conoscere nel corso dei Mondiali Russia 2018. Elena Tambini, proveniente da TgCom 24, dopo una breve esperienza a Quarto grado accanto a Gianluigi Nuzzi, è tornata al suo primo amore: il calcio. La conduttrice è competente anche perchè ha alle spalle una lunga esperienza come arbitro sui campi.

La prima puntata va in onda questa sera, domenica 19 agosto 2018. Sarà in diretta alle ore 22.40. Ambedue gli appuntamenti “Aspettando Pressing” vogliono seguire tutto quanto accade nelle due giornate del Campionato di Serie A che, intanto ha preso il via sabato 18 agosto con gli anticipi previsti in calendario.

Al centro dell’attenzione il primo turno di Serie A: ad “Aspettando Pressing” si potranno vedere in chiaro i gol e gli highlights dei match appena conclusi. Inoltre ci sono interviste ai protagonisti, rubriche, moviola di tutti i casi controversi, collegamenti con i campi e commenti degli ospiti in studio, Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Mino Taveri.

In particolare: dalle 22:40 questa sera, Aspettando pressing trasmette i gol e le azioni più importanti delle prime due partite che hanno aperto la nuova stagione della Serie A 2018-2019. Si tratta di Chievo- Juventus andata in onda sabato 18 agosto alle 18:00, che ha rappresentato l’esordio nel campionato di Serie A di Cristiano Ronaldo e il match Lazio – Napoli previsto, sempre ieri, alle 20:30.

Gli altri contributi permetteranno agli ascoltatori di conoscere le testimonianze dei protagonisti del match e dei rispettivi allenatori.

Dunque sarà una occasione per vedere il meglio dei 90 minuti delle partite andate in onda

Aspettando Pressing è un’anticipazione del nuovo programma di approfondimento Pressing curato dalla redazione di Sport Mediaset, diretta da Alberto Brandi.



0 Replies to “Aspettando Pressing il 19 e 26 agosto | in attesa di Pressing il 2 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*