Connect with us

Sport

Champions league quarti di finale Atalanta-Paris Saint-Germain su Canale 5 e Sky

Confronto, questa sera tra Atalanta e Paris Saint Germain. Diretta su Canale 5 e Sky Sport.

Pubblicato

il

uefa-champions-league
Confronto, questa sera tra Atalanta e Paris Saint Germain. Diretta su Canale 5 e Sky Sport.
Condividi su

Da mercoledì 12 a sabato 15 agosto appuntamento con i quarti di finale di Champions League. In campo l’Atalanta, che mercoledì incontra il Paris Saint Germain alle 21.00. L’incontro è seguito dai canali sportivi Sky e in chiaro su Canale 5. Si scende in campo alle ore 21.00.

Champions league quarti di finale Atalanta-Paris Saint-Germain su Canale 5.

La Dea è l’ultima squadra italiana rimasta in corsa in Champions. In diretta dallo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona, città che ospiterà tutte le gare della Final Eight, si disputa l’inedita sfida tra i nerazzurri di Gasperini, per la prima volta nella loro storia ai quarti della competizione, e i parigini di Neymar. Chi passa, in semifinale sfiderà la vincente tra Lipsia e Atletico Madrid.

La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. Inviata dalla capitale portoghese Francesca Benvenuti pronta a raccogliere le emozioni dei protagonisti.

Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Atalanta-Paris Saint-Germain sui canali Sky

L’Atalanta, che mercoledì incontra il Paris Saint Germain alle 21.00 è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

Leggi anche --->  Coppa Italia quarti di finale, la programmazione tv: su Canale 5 Inter – Atalanta

Tutte le partite sono live anche su Now Tv, con i match visibili anche sul digitale terrestre, oltre che via satellite e via fibra.

Quarti di finale anche in 4K HDR con Sky Q satellite. In studio torna Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti.

Le serate di Champions League si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Atalanta – Paris Saint Germain ache su Sky Go

Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell’App Sky Sport.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Serie A 21esima giornata, la programmazione tv: le partite su Sky e DAZN

Domenica alle 12:30 si disputa il match tra Spezia-Napoli, in onda su DAZN e su Sky Sport.

Pubblicato

il

Serie A 21esima giornata telecronisti
Condividi su

Sabato 4 febbraio parte la 21esima giornata di Serie A. Il turno del massimo campionato di calcio, come di consueto, è formato da dieci partite, tutte visibili in diretta ed esclusiva su DAZN. L’emittente satellitare Sky Sport, invece, manda in onda solo tre appuntamenti.

Serie A 21esima giornata, gli anticipi

Gli anticipi della 21esima giornata di Serie A si disputano, come già detto, il sabato. Si parte alle ore 15:00, quando si affrontano la Cremonese e il Lecce, ovvero due delle neo promosse della stagione. Alle 18:00, invece, si trovano faccia a faccia la Roma di José Mourinho e l’Empoli di Paolo Zanetti, due dei team più in forma dell’intero torneo.

L’ultimo anticipo della 21esima giornata di Serie A ha il fischio di inizio previsto per le 20:45. Presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo accoglie l’Atalanta, squadra in piena corsa per ottenere un posto nella prossima edizione della Champions League. Sassuolo – Atalanta è l’unica sfida ad essere in programmazione anche su Sky, che la ha nei palinsesti di Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.

Serie A 21esima giornata

Il derby di Milano

La 21esima giornata di Serie A entra nel clou domenica 5 febbraio. Alle 12:30, su DAZN e Sky, inizia l’appuntamento tra lo Spezia e la capolista Napoli: la compagine guidata da Luciano Spalletti è alla ricerca della quinta vittoria di fila. Spezia – Napoli è in programmazione su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

Leggi anche --->  Serie A sedicesima giornata, la programmazione tv: le partite su DAZN e Sky

La domenica calcistica prosegue alle 15:00 con Torino – Empoli, mentre alle 18:00 lo Stadio Artemio Franchi di Firenze è il teatro della sfida tra la Fiorentina e il Bologna. Entrambi sono offerti al pubblico dalla sola DAZN, così come il big match delle 20:45 tra il Milan e l’Inter.

Serie A 21esima giornata, i posticipi

La 21esima giornata di Serie A continua lunedì 6 febbraio alle 18:30, con l’Hellas Verona che cerca i tre punti ai danni della Lazio. Alle 20:45, invece, parte l’importante incontro per la salvezza tra il Monza e la Sampdoria. Questa è l’ultima partita ad essere trasmessa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il turno di campionato termina martedì 7, quando alle 20:45 si gioca Salernitana – Juventus.

Serie A 21esima giornata calendario

Serie A 21esima giornata, i telecronisti

Di seguito i commentatori di Sky per la 21esima giornata di Serie A.

  • Sassuolo – Atalanta: Zancan e Marocchi;
  • Spezia – Napoli: Compagnoni e Orsi;
  • Monza – Sampdoria: Polizzi e Minotti.

Qui, invece, i telecronisti scelti da DAZN in occasione della 21esima giornata di Serie A.

  • Cremonese – Lecce: Zanon e Schwoch;
  • Roma – Empoli: Mastroianni e Giaccherini;
  • Sassuolo – Atalanta: Santi e Bazzani;
  • Spezia – Napoli: Buscaglia e Marcolin;
  • Torino – Udinese: Calogero e Budel;
  • Fiorentina – Bologna: Mancini e Gobbi;
  • Inter – Milan: Pardo e Tiribocchi;
  • Hellas Verona – Lazio: Testoni e Behrami;
  • Monza – Sampdoria: Giustiniani e Parolo;
  • Salernitana – Juventus: Borghi e Stramaccioni.

Condividi su
Continua a leggere

Sport

Coppa Italia quarti di finale, la programmazione tv: su Canale 5 Inter – Atalanta

Fiorentina - Torino, in programmazione mercoledì 1° febbraio, è trasmesso su Italia 1 dalle 18:00.

Pubblicato

il

Coppa Italia quarti di finale programmazione tv
Condividi su

Da martedì 31 gennaio si giocano i quarti di finale di Coppa Italia. La manifestazione calcistica entra nel vivo e, così come accaduto in tutta la stagione, le partite sono trasmesse in diretta e in esclusiva solo su Mediaset.

Coppa Italia quarti di finale

Coppa Italia quarti di finale, i match del martedì

I quarti di finale di Coppa Italia iniziano, come detto, il 31 gennaio. In tale data si gioca la sfida che oppone l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La rete di riferimento, in questo caso, è Canale 5, che la manda in onda a partire dalle ore 21:00. Il pre – partita inizia dalle 20:50, subito dopo la versione ridotta di Striscia la Notizia.

Il primo quarto di finale di Coppa Italia ha il commento di Massimo Callegati e Roberto Craveri. Il post – partita, infine, è condotto da Monica Bertini e Mino Taveri. Con loro sono presenti gli esperti ed opinionisti Graziano Cesari, Massimo Mauro e Stefano Sorrentino.

Gli impegni del mercoledì

Il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia prosegue a ritmo serrato nella giornata di mercoledì 1° febbraio. Il primo appuntamento è previsto alle ore 18:00, con la Fiorentina che accoglie allo Stadio Artemio Franchi il Torino. Il match è fruibile su Italia 1 ed è raccontato da Massimo Callegari ed Andrea Agostinelli.

Leggi anche --->  Serie A sedicesima giornata, la programmazione tv: le partite su DAZN e Sky

Nel 1° febbraio si continua alle 21:00, quando la Roma cerca di agguantare la semifinale ai danni della Cremonese. La sfida è offerta dalla rete ammiraglia del Biscione, che per l’occasione ha scelto come telecronisti Riccardo Trevisan e Massimo Paganin.

Il post – partita di entrambi gli impegni è affidato alla seconda serata, ovvero subito dopo la fine della partita dello Stadio Olimpico. La conduzione dello spazio è dei già citati Monica Bertini e Mino Taveri. In studio, per commentare i risultati e analizzare le mosse tattiche dei due allenatori, ci sono Ciccio Graziani, Mauro Bergonzi e Christian Panucci.

Coppa Italia quarti di finale commentatori

Coppa Italia quarti di finale, Juventus – Lazio

I quarti di finale di Coppa Italia finiscono giovedì 2 febbraio. Nell’ultima partita del turno scende sul prato dell’Allianz Stadium la Juventus. I bianconeri, di recente penalizzati di quindici punti in campionato, cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata in Serie A contro il Monza. Per farlo, però, devono sconfiggere la Lazio di Maurizio Sarri, team in piena lotta per qualificarsi alla prossima Champions League.

Juventus e Lazio iniziano a giocare dalle 21:00 e la sfida è nei palinsesti di Canale 5. Il commento è di Riccardo Trevisan e Roberto Cravero. Il post – partita è ancora una volta guidato da Mino Taveri e Monica Bertini. I due dialogano con Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari.


Condividi su
Continua a leggere

Sport

Serie A 20esima giornata, la programmazione tv: calendario, partite, telecronisti

Nel corso del turno si gioca il big match tra Napoli e Roma, in onda solo su DAZN domenica 29 gennaio.

Pubblicato

il

Serie A 20esima giornata
Condividi su

Venerdì 27 gennaio inizia la 20esima giornata di Serie A. Il massimo campionato di calcio, a dispetto di polemiche e inchieste giudiziarie, prosegue con altre dieci partite. Queste, come di consueto, sono fruibili in esclusiva su DAZN. Sky, invece, ne trasmette solo tre.

Serie A 20esima giornata telecronisti

Serie A 20esima giornata, gli anticipi

La 20esima giornata di Serie A parte, come già detto, il 27 gennaio. In tale data si giocano due anticipi, entrambi visibili solo sulla piattaforma di intrattenimento sportivo in streaming. Alle 18:30 lo Stadio Renato Dall’Ara è il teatro di Bologna – Spezia, mentre alle 20:45 è previsto il fischio di inizio di Lecce – Salernitana.

Sabato 28 gennaio la 20esima giornata di Serie A prosegue con altri tre anticipi. Alle 15:00 l’Empoli cerca di replicare contro il Torino la vittoria ottenuta in quel di San Siro ai danni dell’Inter. Quest’ultima è protagonista dalle 18:00, quando affronta la trasferta contro la neo promossa Cremonese. Chiude, alle 20:45, l’appuntamento che oppone l’Atalanta e la Sampdoria. Mentre DAZN ha l’esclusiva di tutti e tre gli incontri, Atalanta – Sampdoria è fruibile anche su Sky. L’emittente la trasmette su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.

Le altre sfide

La giornata più folta di impegni del 20esimo turno di Serie A è la domenica, che si apre alle 12:30, quando il Milan campione d’Italia ospita il Sassuolo. La sfida è visibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

Leggi anche --->  Serie A diciassettesima giornata, la programmazione tv: le partite su Sky e DAZN

Alle 15:00 arriva il fischio di inizio tra la Juventus e il Monza, mentre alle 18:00 la Lazio accoglie allo Stadio Olimpico la Fiorentina. Alle 20:45, invece, si gioca il big match tra la capolista Napoli e la Roma, tra le squadre maggiormente in salute dell’intero campionato. Tutti gli impegni sono offerti solo da DAZN.

La 20esima giornata di Serie A termina lunedì 30 gennaio con Udinese – Hellas Verona. La partita, oltre che sulla piattaforma OTT, è in onda su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Serie A 20esima giornata calendario

Serie A 20esima giornata, i telecronisti

Sky ha fornito i nomi dei propri telecronisti per la 20esima giornata di Serie A.

  • Atalanta – Sampdoria: Marinozzi e Marocchi;
  • Milan – Sassuolo: Gentile e Orsi;
  • Udinese – Hellas Verona: Massara e Minotti.

Anche DAZN ha diffuso i commentatori protagonisti della 20esima giornata di Serie A.

  • Bologna – Spezia: Santi e Behrami;
  • Lecce – Salernitana: Buscaglia e Budel;
  • Empoli – Torino: Calogero e Floccari;
  • Cremonese – Inter: Borghi e Tiribocchi;
  • Atalanta – Sampdoria: Mastroianni e Gobbi;
  • Milan – Sassuolo: Testoni e Gobbi;
  • Juventus – Monza: Mancini e Parolo;
  • Lazio – Fiorentina: Giustiniano e Giaccherini;
  • Napoli – Roma: Pardo e Ambrosini;
  • Udinese – Hellas Verona: Iori e Marcolin.

Condividi su
Continua a leggere

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it