Connect with us

Sport

Champions League Lazio – Bayern Monaco su Canale 5 e Sky

Le notizie sull'incontro che non ha precedenti nella storia della competizione europea. Diretta e cronisti,

Pubblicato

il

Champions league Lazio vs Bayern Monaco
Le notizie sull'incontro che non ha precedenti nella storia della competizione europea. Diretta e cronisti,
Condividi su

Martedì 23 febbraio, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League con Lazio contro Bayern Monaco.  In esclusiva e in chiaro, la principale rete Mediaset trasmette il match d’andata degli ottavi di finale “Lazio – Bayern Monaco”.

In diretta dall’Olimpico di Roma va in scena la super-sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i campioni d’Europa e del mondo del Bayern Monaco. La partita è in onda su Canale 5 in chiaro e sulla piattaforma Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport.

Champions League Lazio – Bayern Monaco su Canale 5

La telecronaca della partita trasmessa da Canale 5 in prima serata, è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

L’avventura in Champions League della Lazio continua. La squadra ha superato la fase a gironi con un bel colpo che non le riusciva da vent’anni. Adesso la Champions si prepara a scrivere una pagina inedita nella sua storia. Infatti i biancocelesti sfidano il Bayern Monaco in un confronto mai avvenuto precedentemente. Non ci sono infatti mai stati incontri tra le due squadre. Ed il risultato è tutto da scoprire. I laziali sentono il peso della responsabilità e si stanno preparando adeguatamente.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 24 febbraio, con “Pressing Champions League” alle ore 00.05, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Atalanta – Real Madrid” e “Borussia Mönchengladbach – Manchester City”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Gli altri programmi e dove vedere la partita

Inoltre, giovedì 25 febbraio, alle 23.45 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Per quanto riguarda la piattaforma Sky, l’incontro è fruibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv .

Per la tv commerciale lo streaming è fruibile su MediasetPlay.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it