x

Connect with us

x

Spot in TV

Spot Very Mobile: Ibrahimovic diventa ballerino accanto a Totti

Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic formano la coppia inedita della nuova campagna pubblicitaria dell'operatore telefonico di linea mobile.

Pubblicato

il

Spot Very Mobile 2022
Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic formano la coppia inedita della nuova campagna pubblicitaria dell'operatore telefonico di linea mobile.
Condividi su

Da alcune settimane sta andando in onda sulle principali reti televisive il nuovo spot di Very Mobile con protagonisti Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic.

La regia dello spot è affidata a Marco Bellone e Giovanni Consonni. La campagna pubblicitaria è firmata da Vanessa Miccoli dell’agenzia FCB Partners. La produzione invece è di Alto Verbano.

Spot Very Mobile 2022 Zlatan Ibrahimovich

Very Mobile-presentazione dello spot

Il gestore telefonico semi-virtuale Very Mobile è stato fondato nel febbraio 2020 dal gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. La rete si appoggia alla rete Wind Tre S.p.A.

Nella società attuale viviamo perennemente connessi ad internet attraverso gli smartphone ed altri dispositivi mobili. Trascorriamo infatti molte ore di media al giorno con gli occhi fissi sullo schermo del cellulare per motivi di lavoro, di studio, di svago o per comunicare con gli altri.

Per tale ragione gli utenti desiderano una rete stabile, delle prestazioni elevate e maggiori giga a disposizione. Il tutto però a prezzi contenuti. 

Very Mobile nasce infatti per contrastare altre compagnie telefoniche virtuali che dominano il mercato della rete mobile proponendo offerte ancora più vantaggiose per chi proviene da alcuni specifici operatori.

In appena due anni Very Mobile è riuscita a raggiungere il 99.6% della popolazione in Italia. Ciò che la contraddistingue dagli altri competitor è inoltre la scelta green per quanto riguarda la produzione delle Schede Sim. Sono infatti realizzate esclusivamente in plastica riciclata.

Spot Very Mobile 2022 Totti

Il ruolo di Totti e Ibrahimovic come testimonial

La coppia inedita nel nuovo spot di Very Mobile può assumere due significati differenti. Potrebbe infatti rappresentare l’inizio di una nuova collaborazione con entrambi i calciatori o simboleggiare il passaggio di testimone da Totti ad Ibrahimovic che prenderebbe da solo le redini delle future campagne pubblicitarie.

Analizzandoli singolarmente Francesco Totti riesce ormai a creare con naturalezza un’atmosfera familiare in quanto è stato già testimonial di svariati spot. Ha infatti prestato il proprio volto,ad esempio, nella réclame delle capsule monouso di detersivo o di un noto marchio di una bevanda gassata.

Ibrahimovic invece ha già dimostrato di sentirsi a proprio agio non solo in campo ma anche nel ruolo di testimonial pubblicitario. Oltre infatti apparire nello spot di Very Mobile, è l‘indiscusso protagonista di Sky Wifi, nel quale però sono presenti maggiormente delle metafore calcistiche.

Spot Very Mobile 2022 Ibrahimovich

Spot Very Mobile– racconto, brano, ambientazione

Per il nuovo spot di Very Mobile è stata scelta un’ambientazione notturna. Zlatan Ibrahimovic esce dal portone di un’abitazione indossando le cuffiette senza fili che si collegano al cellulare attraverso il Bluetooth.

Vuole ascoltare un po’ di musica e sceglie il celebre brano Daddy Cool (1976) dei Boney M che per l’occasione si trasforma in “Very Cool”, per rievocare in maniera evidente, e quasi scontata, il nome del brand.

Lasciandosi trasportare dalle note il calciatore inizia a ballare per strada improvvisando una coreografia. Nella scenetta incarna il compiacimento degli utenti Very Mobile nel possedere una rete mobile stabile e ad una cifra accessibile.

Ibrahimovic però crede di essere solo per le vie della città fino a quando urta accidentalmente contro un passante, Francesco Totti. L’ex capitano della Roma gli chiede, con stupore, come mai si trova da quelle parti.

Il calciatore svedese esclama “Stavo facendo due passi” e Totti e ribatte “Eh si…. si Danza”.

Lo spot si chiude con l’offerta del gestore che propone un numero cospicuo di giga, sms e chiamate illimitate ad un prezzo irrisorio mentre i due protagonisti passeggiano insieme.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it