Connect with us

Talk show

Che tempo che fa puntata 10 dicembre con U2, Arbore, Frassica, Bolle.

Tutti gli ospiti che intervengono alla puntata odierna del talk show condotto da Fabio Fazio.

Pubblicato

il

Tutti gli ospiti che intervengono alla puntata odierna del talk show condotto da Fabio Fazio.
Condividi su

Tra gli altri ospiti il Presidente del Senato Pietro Grasso, Renzo Arbore e Nino Frassica, Roberto Bolle, lo chef Carlo Cracco. Presente Luciana Littizzetto che legge l’attualità dal suo punto di vista e Filippa Lagerback che annuncia gli ospiti.

Che tempo che fa ospiti 10 dicembre

In studio il Presidente del Senato Pietro Grasso, candidato premier per le elezioni politiche del 2018 con “Liberi e Uguali”, neonata lista di sinistra.

Il momento dedicato allo spattacolo ha come protagonisti Renzo Arbore e Nino Frassica. Viene presentato “Indietro tutta 30 e l’ode” – lo show che sarà in onda il 13 e il 20 dicembre su Rai2 in prime time per celebrare i trent’anni di “Indietro tutta”. Accanto ai due c’è anche Andrea Delogu.  Arbore propone un’esibizione canora tratta dal suo ultimo progetto discografico “Arbore Plus”.

E poi ancora Roberto Bolle, la star della danza internazionale, alla vigilia della messa in onda del suo attesissimo show “Roberto Bolle – Danza con me” – in onda in prima serata su Rai1 il 1° gennaio. Bolle presenterà Ahmad Joudah, il ballerino siriano perseguitato dall’Isis, diventato simbolo della lotta per la libertà e del valore salvifico dell’arte.

Anche Fabio Volo che ha scritto “Quando tutto inizia” sarà intervistato nella prima parte del programma. Infine la musica continua con l’esibizione di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.


A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa

Troveremo Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Ma ci sono anche altri personaggi.

Rimane Renzo Arbore. Ci saranno Francesco Mandelli, doppiatore del simpatico orsetto protagonista del film “Paddington 2”, con Hugh Grant e Brendan Gleeson. Il cantante Mal festeggia il 40simo anniversario di una delle più celebri sigle televisive della storia cantata proprio da lui: “Furia Cavallo del West”.

E ancora: lo chef Carlo Cracco, Pau Donés, leader del gruppo dei Jarabedepalo, giunto ai suoi 50 anni che ha festeggiato con un doppio album “50 Palos” e un tour mondiale.

Infine la pallavolista Francesca Piccinini, 800 partite da professionista: ha vinto quasi tutto: dal Mondiale, agli Europei, senza contare i campionati italiani.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it