x

Connect with us

x

Talk Shows

Non è L’Arena 1 maggio: faccia a faccia tra Michele Santoro e Massimo Giletti

Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.

Pubblicato

il

Non è l'arena 1 maggio
Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.
Condividi su

Questa sera, domenica 1 maggio 2022, Massimo Giletti conduce in diretta una nuova puntata di Non è L’Arena incentrata sulla guerra attualmente in atto con la Russia di Putin. L’appuntamento è, come sempre, in onda alle 21:15 su La7. Dopo quanto è avvenuto nello scorso appuntamento, vediamo quanto accade questa sera.

Non è l'arena 1 maggio Michele Santoro

Non è L’Arena 1 maggio 2022 – anticipazioni

Nuovo appuntamento oggi, domenica primo maggio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.
Michele Santoro si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui l’attualità e il conflitto in atto. Il giornalista è reduce da un acceso dibattito con un altro volto della rete di Urbano Cairo: Enrico Mentana. L’argomento era proprio il tema spinoso della guerra.

L’incontro – scontro è avvenuto durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

Intervista a Matteo Salvini

Per un’ulteriore riflessione sui futuri scenari di politica interna e internazionale Giletti intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini.

Continua l’approfondimento sulla più stretta attualità riguardante la guerra tra Russia e Ucraina. Siamo in una nuova fase del conflitto? Da una parte l’America continua a finanziare la guerra dall’altra Putin non ha alcuna intenzione di arretrare e l’opinione pubblica italiana come si divide?

E poi crescono i timori per l’impatto economico del conflitto. Il nuovo pacchetto di sanzioni in arrivo contro la Russia potrebbe includere un graduale embargo del petrolio. Quali rischi per le imprese del nostro Paese?

Potrebbe interessarti anche  Zona Bianca 8 agosto, anticipazioni: Giuseppe Brindisi intervista Matteo Renzi e Antonio Tajani

Interverranno tra gli altri ospiti Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it