x

Connect with us

x

Talk Shows

Non è L’Arena 22 maggio: tra gli ospiti Maria Falcone che ricorda il fratello Giovanni Falcone

Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.

Pubblicato

il

Non è l'Arena 22 maggio 2022 ospiti
Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.
Condividi su

Domenica 22 maggio 2022, Massimo Giletti conduce in diretta una nuova puntata di Non è L’Arena. Come sta accadendo già da settimane, l’appuntamento con il padrone di casa, sarà incentrato prevalentemente sulla guerra attualmente in atto con la Russia di Putin. L’appuntamento è, come sempre, alle 21:15 su La7. Dopo quanto è avvenuto nello scorso appuntamento, vediamo quanto accade questa sera. Ecco tutte le anticipazioni, gli argomenti e gli ospiti che arrivano nello studio di Massimo Giletti.

Non è l'Arena 22 maggio 2022 Maria Falcone

Non è L’Arena 22 maggio 2022 – anticipazioni

Nuovo appuntamento oggi, domenica 22 maggio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.
A trent’anni dalla strage di Capaci, arriva il ricordo di Giovanni Falcone in un’intervista alla sorella Maria Falcone con il magistrato, collega e amico, Giuseppe Ayala e la giornalista Sandra Amurri.

Il professor Alessandro Orsini sarà il protagonista del Faccia a Faccia con Giletti per una riflessione sulle implicazioni del conflitto e su come si risolverà l’attuale crisi.

Crisi alimentare, energetica e inflazione tra i temi centrali della puntata: tante le preoccupazioni di imprenditori e lavoratori per l’impatto economico del conflitto sul Paese reale.

Le sanzioni contro la Russia stanno davvero penalizzando le nostre imprese e i posti di lavoro? E l’aumento dei prezzi quanto peserà sulle aziende e sulle tasche degli italiani? Interverranno tra gli altri ospiti Luigi Scordamaglia, Giorgio Cremaschi, Carlo Sibilia e Daniela Santanchè.

Leggi anche --->  Zona Bianca 11 settembre, ospiti e anticipazioni: che succede dopo la morte della Regina Elisabetta

Talk show e opinionisti filorussi

Nella seconda parte del programma ecco un’altra domanda scottante a cui si cerca di dare una risposta: è opportuno o meno ospitare opinionisti “filorussi” nei talk show? Una tematica che tiene banco da alcune settimane e che ha coinvolto anche #cartabianca di Bianca Berlinguer.

Continua poi l’approfondimento sulla più stretta attualità e sul racconto della guerra tra informazione e propaganda con Vladimir Solovyev, il giornalista televisivo russo filoputiniano. Davvero la presenza nei talk show di giornalisti russi, con la loro propaganda, potrebbe condizionare l’informazione italiana?

Interverranno tra gli altri ospiti Guido Crosetto, Sandra Amurri, Peter Gomez, Luca Telese e Gianluigi Paragone.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it