Che tempo che fa puntata 1 ottobre con Bocelli e Luisa Ranieri


Tutti gli ospiti presenti nella seconda puntata del talk show che ha esordito la scorsa settimana.


Seconda puntata, questa sera, domenica 1 ottobre, del talk show “Che Tempo Che Fa”. L’appuntamento con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e gli ospiti è fissato alle 20,35 su Rai1.

Tra i personaggi sono presenti Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin.

Naturalmente Luciana Littizzetto farà la sua lettura ironica e trasgressiva di tutti gli eventi che sono accaduti nel corso della settimana. A presentare gli ospiti, Filippa Lagerback. La prima parte del programma prevede la solita passerella di personaggi impegnati in un’intervista “one to one” con Fabio Fazio.

Nella seconda parte è previsto il tavolo di “Che Tempo Che Fa” al quale siederanno Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini.

Presenze fisse, in ogni puntata, sono Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Come al solito molti degli intervenuti sono in promozione, secondo lo schema classico del talk show fin dai tempi in cui era di stanza sulla terza rete.

Andrea Bocelli è presente per pubblicizzare il film tv La musica del silenzio che va in onda lunedì 2 ottobre su Rai 1 in prima serata. E’ il film ispirato alla sua vita sia artistica che personale. La pellicola è stata presentata lo scorso giovedì 28 settembre nell’ambito del 69esima edizione del Prix Italia.

Medesima motivazione per Luisa Ranieri che dà il volto alla madre del protagonista, alter edo di Andrea Bocelli.

Bebe Vio, che già in passato era stata nel talk faziano,sarà la protagonista, a partire da domenica 8 ottobre, del nuovo programma “La vita è una figata”.

Momento musicale con Francesca Michielin già vincitrice della prima edizione di X Factor targata Sky.

Anche la presenza degli altri ospiti ha un motivo recondito. Ad esempio, Caterina Balivo, dal 2 ottobre, sarà di nuovo al timone di Detto fatto, il programma del pomeriggio di Rai2 di cui, dall’inizio della stagione, è stata conduttrice Serena Rossi.

L’esordio, la scorsa settimana di Che tempo che fa ha perso la gara degli ascolti con la prima puntata della serie L’isola di Pietro in onda su Canale 5 per tutto il tempo che i due prodotti sono andati in onda in contemporanea.

Questa sera la sfida si ripete. Vedremo quale sarà il responso dell’Auditel.



0 Replies to “Che tempo che fa puntata 1 ottobre con Bocelli e Luisa Ranieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*