Innamorarsi sul ghiaccio film Tv8 – trama, cast, finale


Il restyling della propria immagine per i due protagonisti inizialmente sconosciuti, si trasforma in una profonda love story.


Ha per titolo Innamorarsi sul ghiaccio il film proposto oggi da Tv8. La pellicola è di genere sentimentale e romantico. È una produzione statunitense datata 2018 e trasmessa in Italia esclusivamente da Tv8. L’ultima messa in onda risale al 27 febbraio 2020.

Il film ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è fruibile da un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Innamorarsi sul ghiaccio film attori

Innamorarsi sul ghiaccio film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Scott Smith. Personaggi principali sono Mary Campbell e Adam Clayborn interpretati rispettivamente da Rachael Leigh Cook e Niall Matter.

Le riprese si sono svolte in Canada, in diverse location della Columbia Britannica. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Muse Entertainment LLC e Head First Productions. Il titolo originale è Frozen in Love.

Una curiosità: Innamorarsi sul ghiaccio è il secondo film consecutivo del regista Scott Smith interpretato e prodotto da Rachael Leigh Cook. Il primo era Un autunno molto speciale. Entrambi le pellicole sono state prodotte e mandate in onda da Hallmark Channel.

Innamorarsi sul ghiaccio film dove è girato

Innamorarsi sul ghiaccio – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Mary Campbell, proprietaria di una libreria nella cittadina di Denver. La giovane sta lottando con tutte le sue forze per non chiudere il book shop che purtroppo non è più in condizioni finanziarie di mantenere.

La sua storia si intreccia con la vicenda privata e personale di Adam Clayborn, un giocatore di hockey espulso da una importante partita. La causa è stata il disaccordo ed una lite imprevista con l’arbitro. Dopo questo evento discutibile viene comunicato alla manager della squadra di hockey, Erika Parker, la sospensione da tutte le partite di hockey fino a nuova comunicazione.

A questo punto Adam, considerato un po’ il bad boy della squadra di hockey, ha bisogno di rivalutare la sua immagine. Succede che anche Mary senta il bisogno di un restyling della propria immagine pubblica.

Il finale del film

Ambedue si rivolgono ad una stessa agenzia specializzata proprio in questo settore. Ed è proprio in tale occasione che Adam e Mary si conoscono. Ambedue iniziano il proprio percorso sotto la guida di Janet Dunleavy, che, tra l’altro, è anche amico di Erika Parker.

Nel frattempo tra Adam e Mary gli iniziali rapporti molto controversi cominciano a lasciare il posto ad un’attrazione reciproca. L’happy ending è assicurato, ma ci saranno ancora altri colpi di scena.

Innamorarsi sul ghiaccio film finale

Innamorarsi sul ghiaccio – il cast completo

Di seguito il cast del film Innamorarsi sul ghiaccio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rachael Leigh Cook (Un’estate molto speciale) – Mary Campbell
  • Niall Matter – Adam Clayborn
  • Sandy Sidhu – Janet Dunleavy
  • Madison Smith – Tyler Campbell
  • Tammy Gillis – Erica Parker
  • Susan Hogan – Kate Campbell
  • Keith MacKechnie – Paul Campbell
  • Victor Zinck Jr. – Chuck Foreman
  • Mason McKenzie – Noah
  • Darla Fay – Sandy
  • Jessie Fraser – Sarah Foreman
  • Sebastian Billingsley-Rodriguez – Graham Foreman


0 Replies to “Innamorarsi sul ghiaccio film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*