Uomini e donne, 7 settembre 2020, puntata, tronisti, cosa è successo


Il dating show di Maria De Filippi torna con una nuova stagione ricca di novità


Oggi, 7 settembre 2020, alle ore 14.45 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Uomini e donne. Il dating show di Maria De Filippi torna con una nuova stagione ricca di novità. L’emergenza sanitaria avrebbe potuto arrestare il programma, eppure sin da subito la conduttrice e la redazione del programma sono riusciti ad adattarsi ed a reinventare il format in base alle normative anti-Covid 19 vigenti.

Uomini e donne, 7 settembre, puntata, tronisti, cosa è successo

Inizia il programma. Maria chiede a Tina di raccontare il nuovo studio ed il perchè delle modifiche apportate. Non solo Covid 19, l’innovazione degli spazi sarebbe dipesa soprattutto dalla necessità di avere più spazio per far convivere nella stessa puntata protagonisti del trono classico e dame e cavalieri del trono over.

Uomini e donne 7 settembre studio

La De Filippi mostra la nuova passerella dalla quale entreranno corteggiatori, dame e cavalieri (compresa Gemma). Tina commenta dubbiosa: “Credo sia pericoloso per lei, però fate voi. C’è un’assicurazione sì?”

Maria spiega poi che la Galgani ha avuto un’estate particolare, impegnativa, segnata da un cambiamento importante. Gemma ha incontrato un uomo, ma non solo. Un filmato ci mostra che la dama ha deciso di sottoporsi ad un lifting antiage, un intervento di chirurgia estetica con il Dott. Gasparotti.

Uomini e donne 7 settembre tina

Uomini e donne, 7 settembre, la scelta di Gemma

Tina e Gianni sono allibiti per la scelta di Gemma. “Ci rendiamo conto? A rincorrere una gioventù persa, solo per accalappiarsi quel ragazzo giovane poi. Ha assillato tantissime donne (compresa me) perchè era contraria alla chirurgia estetica. Questa donna non conosce la vergogna” – dice Tina incredula.

Un altro video ci mostra il percorso ospedaliero di Gemma e la sua operazione. Il medico la conforta e le spiega che deve toglierle solo “un po’ di stanchezza”. La Galgani si commuove ripensando ai tanti momenti in cui ha messo davanti gli altri rispetto a sé stessa.

Dopo l’operazione ed il post operatorio, vediamo la reazione di Gemma quando si specchia per la prima volta. La dama è emozionatissima, le sembra di guardarsi per la prima volta.

Gemma rivela il suo nuovo aspetto

Ora Gemma si prepara ad entrare in studio ed a sfoggiare il suo nuovo look. Romantico vestito lungo, sandalo gioiello e sorriso smagliante, la Galgani sembra davvero felice. “Tutto il parterre maschile ha alzato la mano perchè vorrebbe uscire con Gemma stasera” – commenta ironicamente Tina.

L’opinionista e la dama cominciano subito a discutere. La Cipollari proprio non accetta il fatto che Gemma sia sempre stata contraria alla chirurgia e ora si sia sottoposta a sua volta ad un intervento.

Uomini e donne 7 settembre gemma

Gemma spiega di aver sentito la necessità di avvicinare la sua età anagrafica a quella spirituale. Si è sempre sentita giovanile, ma la sua immagine recentemente non la rispecchiava più.

“Sei migliorata e non ti ha cambiato per niente. E’ stato bravissimo il chirurgo” – commenta positivamente Gianni Sperti.

Gemma e Sirius si rivedono dopo essersi lasciati

Maria riassume il percorso di Gemma con Sirius (Nicola). I due si erano lasciati nel corso dell’ultima puntata della stagione perchè la Galgani c’era rimasta male per un mancato avvicinamento fisico. La dama non si era sentita apprezzata. Il ragazzo ha più volte tentato di riavvicinarsi a lei nel corso dell’estate, ma i suoi approcci sono sempre caduti nel vuoto. Sirius non sa che Gemma si è sottoposta all’intervento.

Uomini e donne 7 settembre gemma sirius

Nicola entra in studio. “Che effetto ti fa? Hai lasciato tua nonna e ritrovi tua zia” – gli dice ironicamente Tina. “Io Gemma l’ho sempre accettata per quello che era. Rifatta o meno a me non cambia nulla” – risponde lui.

La Galgani afferma di non averlo percepito, di non aver apprezzato la sua volontà di rendere pubblici tutti i particolari del loro allontanamento estivo ed un suo invito a Forte de Marmi dove le loro uscite sarebbero diventate di dominio pubblico. Gemma racconta di aver ricevuto da lui un messaggio di addio in cui Sirius la definiva “persona non adatta a lui”. Questo messaggio è stato cancellato poco dopo e sostituito con un altro poetico ed affettuoso. Gemma pensa che sia la madre ad aver scritto al posto del figlio.

Scopriamo che Nicola nel frattempo ha sentito Valentina. Gemma è molto risentita per questo. “Un ragazzo di 26 anni che viene rifiutato da una donna di 70, ma potrà provar fastidio? Qui la vittima sono io, non sei tu. Io ti avrei raggiunto ovunque” – commenta lui.

Valentina lo invita a ballare, Gemma non si dice sorpresa.

Scopriamo le nuove modalità di “ballo” di questa edizione. Per ballare insieme “vicini”, i protagonisti devono indossare una mascherina naso-mento in plexiglass ed al termine della musica devono igienizzarsi le mani.

Uomini e donne 7 settembre ballo



0 Replies to “Uomini e donne, 7 settembre 2020, puntata, tronisti, cosa è successo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*