Stasera in tv | i programmi in onda domenica 27 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 27 gennaio 2019. Torna Fabio Fazio con Che tempo che fa e si scontra con la terza puntata di Dottoressa Giò.


Nella seconda parte, il tavolo con altri ospiti e i consueti amici, come Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction La porta rossa. Cagliostro (Lino Guanciale) capisce che Lorenzi è la talpa, ma non il suo assassino. Anna scopre che è stata Helena a fornire al commissario la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto. Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti.

Su Raitre, alle 21.20, Le ragazze. Gloria Guida apre la puntata con Elena Ottolenghi, che racconta la sua vita di bambina ebrea nel 1938, all’entrata in vigore delle leggi razziali. Tra le altre protagoniste, per gli Anni 60 Angela Buttiglione, prima donna nella redazione di un telegiornale, e per gli Anni 80 la senatrice a vita Elena Cattaneo.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Dottoressa Giò. Il tentato suicidio di una paziente affetta da depressione post partum rinsalda in Giò (Barbara d’Urso) l’intenzione di aprire il Centro Donna. L’incontro con una ex paziente ricoverata assieme alla defunta Michela Monti potrebbe fare chiarezza sulla vicenda, ma la donna sembra nascondere qualcosa.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani lanciano anche stasera i servizi realizzati dagli inviati. Al centro del programma, come sempre, servizi di cronaca e attualità, inchieste.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Si parla soprattutto di politica nel talk di Massimo Giletti, che continua ad avere ottimi ascolti: la puntata del 13 gennaio, dove MatteoSalvini ha commentato la cattura di Cesare Battisti, è stata vista da 1.758.000 telespettatori con uno share pari al 9.22%.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri sperimenta l’accoglienza, lo stile, la pulizia e i servizi di quattro alberghi di Napoli.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Chef Rubio, questa volta, parte alla scoperta dell’Emilia Romagna con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie frequentate dai camionisti. Ad accompagnarlo in questa puntata si alterneranno Claudia, Andrea e Davide.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Giulio Ricciarelli, Il labirinto delsilenzio, con Alexander Fehling. Germania: il giovane procuratore Johann Radmann indaga sui crimini commessi da alcuni personaggi pubblici durante il nazismo. Ben presto si scontrerà con le resistenze del potere.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianistasull’oceano, con Tim Roth. L’orfano Danny, cresciuto a bordo del transatlantico Virginian, rivela negli anni un grande talento come pianista. Si esibisce per i passeggeri e non scende mai a terra.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1991, di J. Demme, Il silenzio degliinnocenti, con Anthony Hopkins, Jodie Foster. La recluta dell’Fbi Clarice Sterlong indaga su alcuni delitti. Per rintracciare il serial killer, chiede aiuto all’ex psichiatra Hannibal Lecter, rinchiuso in un manicomio criminale.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Kyle Patrick Alvarez, Effetto Lucifero, con Billy Crudup. Il professore Zimbardo conduce un esperimento psicologico per studiare la personalità di prigionieri e guardie. Per farlo userà 24 studenti, creando un finto carcere all’università di Stanford.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1994, Il seme della follia, con Sam Neill. Il detective John Trent deve ritrovare un autore di romanzi dell’orrore, scomparso misteriosamente. Si ritrova così coinvolto in una vicenda in cui la realtà si confonde pericolosamente con la fantasia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2010, di JonTurteltaub, L’apprendista stregone, con Nicolas Cage, JayBaruchel. Balthazar Blake (Nicolas Cage), uno stregone che vive nella New York dei giorni nostri, addestra il giovane Dave (JayBaruchel) , probabile incarnazione di Merlino. Insieme difendono la città dal malvagio Maxim.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 27 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*