Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019. I programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private del DTT e del satellitare.


Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019. Per gli amanti della fiction, su Rai 1 va in onda la prima puntata della serie Pezzi Unici con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello, mentre su Canale 5 proseguono gli episodi de La caccia – Monteperdido con Megan Montaner. Italia 1 trasmette il consueto appuntamento con Le Iene Show.

Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera su Rai 1, alle 21.25, la prima puntata della fiction Pezzi unici. Con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello. Vanni è un maestro nella lavorazione del legno. Quando il figlio muore per droga, Vanni decide di proseguire il corso di artigianato che il ragazzo teneva in una Casa famiglia. Gli allievi sono cinque ragazzi problematici. L’amico Marcello cerca di dissuaderlo.

Pezzi Unici fiction

Su Rai 2, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. Con Fabio Fazio e Filippa Lagerback. Nella scaletta della puntata grandi ospiti di cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo. Nella seconda parte la consueta chiacchierata al tavolo.

Su Canale 5, alle 21.25, la fiction La caccia- Monteperdido. Con Megan Montaner. Dopo il ritrovamento di Ana, a Monteperdido, si continua a cercare Lucia. Sara sospetta del rapimento Alvaro Montrell, il padre di Ana, che però non viene arrestato. Joaquin, non contento dei risultati delle indagini, offre una ricompensa a chi gli darà notizie della figlia Lucia.

La caccia Monteperdido personaggi

Su Italia 1,alle 21.25, il talk di approfondimento Le Iene Show. Nella seconda puntata della settimana sei invitati si alternano alla conduzione. Oggi è il turno di Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggieri. Quest’ultima, nata a Borgotaro, è entrata a far parte della squadra di Davide Parenti nel 2013, due anni dopo aver partecipato a Miss Italia.

Su La7, alle 20.35, il programma di approfondimento, Non è l’arena. Con Massimo Giletti. Buoni gli ascolti del talk che il 3 novembre ha raggiunto una share del 6%. Gli ospiti di quella sera: i giornalisti Candida Morvillo e Vittorio Feltri per parlare di prostituzione minorile sul Web.

Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019 – i film in onda sulle reti generaliste 

Su Rai 3, alle 21.25 , il film drammatico, Snowden. Con Joseph Gordon-Levitt. L’ex agente della CIA Edward Snowden decide di rivelare al mondo il programma di sorveglianza segreto messo in atto dal governo americano e dai servizi segreti: un gesto coraggioso che egli paga a caro prezzo.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 2007, The bourne ultimatum. Con Matt Damon. Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perchè lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

Su Rai 4, alle 21.25 , il film thriller del 1998 ,Sex Crimes – giochi pericolosi. Con Matt Dillon. Due adolescenti, studentesse di scuola superiore, accusano di stupro un consulente d’orientamento universitario molto in voga nella scuola, perciò in un primo momento nessuno vuole credere alla parola delle ragazze.

Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019- I film in onda su Iris Rai Movie Paramount

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, Il discorso del re, Con Colin Firth. Dopo la morte del padre e l’abdicazione del fratello Edoardo VIII, Bertie, che soffre di balbuzie, viene incoronato re con il nome di Giorgio VI d’Inghilterra. La sua sfida, ora, è quella di affrontare un discorso importante in pubblico.

Su Raimovie, alle 21.15, il film di commedia del 2016, Qualcosa di nuovo. Con Paola Cortellesi. Due amiche sono molto diverse tra loro, ma indispensabili l’una per l’altra. Lucia è rigida e ha deciso di chiudere con gli uomini. Maria invece è una mamma single che lavora tutto il giorno, ma, a differenza dell’amica, adora il pianeta maschile.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di commedia del 2010, Il buongiorno del mattino. Con Diane Keaton. Una produttrice televisiva deve far decollare lo show mattutino meno visto in America e decide di chiamare un vecchio presentatore che le darà filo da torcere.

I film in onda stasera su Premium

Stasera su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’avventura del 2016, The great wall. Con Matt Damon. Dopo essere stato catturato, un mercenario è costretto a unirsi a un gruppo di guerrieri incaricati di difendere la Muraglia Cinese da una inarrestabile orda di mostri assetati di sangue.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2009, Nemico Pubblico. Con Jhonny Depp. Nell’America piegata dalla Grande Depressione, un uomo fuori dal comune riesce ad attirarsi il favore e l’attenzione dell’opinione pubblica: John Dillinger, qualificato dalle autorità statunitensi come Nemico Pubblico Numero Uno.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film di commedia del 2003, Piovuto dal cielo. Con Rhys Ifans. Danny Morgan è un camionista che trasporta cemento. Quando la sua fidanzata Trudy manda a monte le loro vacanze insieme, si fa aiutare dai suoi amici ad attaccare alcuni palloni pieni di elio alla sua sedia sdraio per volare verso una nuova vita.

Stasera in Tv I film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film di commedia del 2012, Outing – fidanzati per sbaglio. Con Nicolas Vaporidis. Federico è uno stilista che ha appena impegnato la masseria di famiglia per poter lavorare nel proprio campo. Il suo migliore amico Luigi, un potente politico pugliese, desidera aiutarlo e informa il giovane dell’esistenza di un finanziamento della regione. Quando i due scoprono che il denaro è accessibile soltanto alle coppie di fatto, decidono di fingere di avere una relazione sentimentale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film drammatico del 2018, Cocaine – la vera storica di White boy rick. Con Matthew McConaughey. Detroit, 1984: l’adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti “White Boy Rick”.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2018, Show dogs- entriamo in scena. Con Raja Gosnell. Dopo un primo fallito tentativo di recuperare un panda rubato, il cane poliziotto Max si associa a malincuore ad un agente umano dell’FBI per partecipare ad una mostra canina a Las Vegas per salvare il raro animale cinese.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 1985, A 30 secondi dalla fine. Con Jon Voight. Alaska, due detenuti, evadono dal carcere di massima sicurezza e riescono a salire su un treno. Non posso però immaginare come lì aspetta.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film horror del 2017, Slumber il demone del sonno. Con Maggie Q. Alice, specialista nei disturbi del sonno, è perseguitata dalla misteriosa morte del fratello. Ma quando si trova a dover aiutare un’intera famiglia sarà costretta ad affrontare i suoi demoni.



0 Replies to “Stasera in Tv domenica 17 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*