Stasera in Tv sabato 4 luglio 2020 – I programmi in onda


Su Rai1 e Canale5 proseguono le repliche degli show 20 anni che siamo italiani e Ciao Darwin 7. Su Rai5 appuntamento a teatro con Riccardo Rossi.


Stasera in Tv sabato 4 luglio. Su Rai1 proseguono le repliche dello show 20 anni che siamo italiani. Mentre Rai5 trasmette Per fortuna che c’è Riccardo, lo spettacolo teatrale di Riccardo Rossi.

Stasera in Tv sabato 4 luglio 2020 programmi reti generaliste

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà 20 anni che siamo italiani. Terzo e ultimo appuntamento con lo show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Stasera D’Alessio duetta con Anna Tatangelo e Il Volo; inoltre, in studio, Pippo BaudoNino D’AngeloAlessandro SianiFlavio InsinnaGiuseppe ZenoGigi MarzulloNiccolò Agliardi e Nek.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Per fortuna che c’è RiccardoRiccardo Rossi riscrive la storia a modo suo, accostando avvenimenti e personaggi apparentemente lontani: dall invenzione del transistor ai computer, dall’uccisione di Lennon alla morte di Caravaggio.

Stasera in Tv sabato 4 luglio ciao darwin

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7. Penultimo appuntamento con le repliche della settima stagione del varietà ideato e condotto da Paolo Bonolis. Stasera si sfidano le squadre delle Giovani (capeggiata da Giovanna Rigato) e quella delle Mature (guidata da Gloria Guida). Tra le prove d’abilità, l’esilarante “A spasso nel tempo”.

Su Real Time, alle 21.30, Vite al limiteGina e sua moglie Beth vivono con la madre di Gina, ma non sono una famiglia felice. Ora Gina, che ha problemi di peso, deve andare a Houston per farsi aiutare dal dottor Nowzaradan. Ma la situazione a casa è sotto controllo?

Stasera in Tv sabato 4 luglio 2020 I film sulle reti generaliste

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 1959, di Nanni LoyAudace colpo dei soliti ignoti, con Vittorio GassmanNino ManfrediClaudia Cardinale. Rapinatore fallito, Peppe detto “Er Pantera” (Vittorio Gassman) si è messo a fare il muratore. Si lascia però convincere dal misterioso Virgilio (Riccardo Garrone) a rimettere insieme la vecchia banda per una nuova impresa. Contatta allora “Piede amaro” (Nino Manfredi) e gli altri componenti del gruppo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Gary RossFree State of Jones, con Matthew McConaughey. Mississippi, 1862. Durante la Guerra di Secessione, il contadino Newton Knight diserta l’esercito confederato. E torna a casa, dove organizza e guida una rivolta popolare.

Su Italia 1, alle 21.30, il film commedia del 2008, di Jennifer Flackett e Mark LevinAlla ricerca dell’isola di Nim, con Jodie FosterGerard Butler. Nim (Abigail Breslin) vive su un’isola con il padre scienziato e i suoi animali preferiti. Quando l’uomo scompare in mare durante una tempesta, la bimba chiede aiuto via mail alla scrittrice Alexandra River (Jodie Foster), autrice dei suoi romanzi preferiti. La donna arriva ma si dimostra un disastro.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1993,  di J. DemmePhiladelphia, con Denzel WashingtonTom Hanks. L’avvocato Beckett, malato di Aids, viene accusato di scarso rendimento e licenziato. L’uomo, convinto che si tratti solo di una scusa, inizia una difficile battaglia legale.

I film trasmessi su Tv8, Nove, Paramount

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 1994, di Mike NewellQuattro matrimoni e un funerale, con Andie MacDowellHught Grant. Charles, un impenitente single, ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno, però, proprio ad una cerimonia incontra una donna che gli farà cambiare idea.

Su Nove, alle 21.25, il film di guerra del 2001, di John MooreBehind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche, con Gene HackmanOwen Wilson. L’aereo di un pilota americano viene abbattuto e così il conducente si ritrova in Bosnia, dietro le linee nemiche. Un ammiraglio, che gestisce la lotta, tenterà di salvarlo.

Stasera in Tv sabato 4 luglio ruth alex

Infine su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Richard LoncraineRuth & Alex – L’amore cerca casa, con Diane KeatonMorgan Freeman. Alex e Ruth vivono da 40 anni in un appartamento alla periferia di New York. La casa ora vale una fortuna e loro decidono di metterla in vendita per scoprire quanto denaro possono ricavarne.

I film stasera su Sky 

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Annemarie JacirWajib – Invito al matrimonio, con Saleh Bakri. Abu sta organizzando le nozze della figlia. Tra i vari preparativi, la tradizione vuole che gli inviti si consegnino di persona. Lo accompagna l’altro figlio, tornato da Roma per le nozze.

Inoltre su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Tobi BaumannGhosthunters – Gli acchiappafantasmi, con Milo Parker. Il piccolo Tom stringe amicizia con un fantasma, fuggito dal castello dove abitava a causa di uno spirito malvagio. Per aiutarlo, il ragazzo chiede aiuto all’acchiappafantasmi Hetty.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di Quentin Tarantino del 1997, Jackie Brown, con Pam GrierSamuel L. Jackson. Per arrotondare lo stipendio, la scaltra hostess Jackie contrabbanda denaro per conto di un mercante d’armi. Arrestata dalla polizia, fingerà di collaborare al fine di incastrare il trafficante.

Infine su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di Danny BoyleThe Beach, con Leonardo DiCaprio. In compagnia di una coppia di amici francesi, l’americano Richard parte alla volta di un “paradiso” thailandese. Ma ben presto l’isola tropicale si rivela tutt’ altro che tranquilla.



0 Replies to “Stasera in Tv sabato 4 luglio 2020 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*