x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv lunedì 8 febbraio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private e di Sky di stasera lunedì 8 febbraio 2021.

Pubblicato

il

Stasera in tv 8 febbraio 2021
Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private e di Sky di stasera lunedì 8 febbraio 2021.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 8 febbraio 2021. La serata di Rai 1 propone la terza puntata della serie Il Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale. Su Rai 3 va in onda PresaDiretta con Riccardo Iacona, mentre l’appuntamento con il GF Vip 5 è su Canale 5. La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 8 febbraio 2021 – programmi Rai

Su Rai 1 alle 21.25 va in onda Il Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale. In questo terzo episodio della fiction – intitolato Il posto di ognuno – Ricciardi ed Enrica (Serena Iansiti) sembrano finalmente avvicinarsi, ma vengono interrotti dalla morte della duchessa di Camparino. Le piste che conducono all’assassino sono molteplici e tortuose.

Rai 2 trasmette alle 21.20 il telefilm N.C.I.S. Nell’episodio Tempo Perso un artigliere della marina viene trovato morto da due senzatetto, per cui iniziano le indagini della squadra al completo.

Su Rai 3 alle 21.20 in onda il programma di attualità PresaDiretta, con Riccardo Iacona. La puntata mostra un reportage sull’emergenza ambientale, ponendo l’attenzione sulla foresta amazzonica, stremata da incendi, disboscamento illegale, e crimini ambientali.

Rai 4 propone alle 21.20 The Nest (Il nido). Il lungometraggio di Roberto De Feo del 2019 è un film horror italiano, che segue le vicende di una tenuta di campagna e dei suoi ospiti, i quali vi si recano per superare un lutto. A causa del clima tetro che aleggia nella tenuta, la situazione presto precipita.

Rai 5 trasmette alle 21.25 Sartre e Camus – Gli esistenzialisti. Il documentario racconta l’amicizia dei due più noti scrittori francesi del XX secolo e della seguente rottura dovuta a divergenze letterarie, filosofiche, politiche – ma anche personali.

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21.20 va in onda Quarta Repubblica, la rubrica curata da Nicola Porro. L’attenzione di questa sera è focalizzata sulla formazione del governo Draghi. Il programma inoltre dedica spazio al rapporto tra politica e magistratura, affrontato nel libro “Il Sistema” di Alessandro Sallusti e Luca Palamara. Nicola Porro intervista poi Francesco Trapani, ex CEO di Bulgari. Ulteriori ospiti sono Maria Stella Gelmini, capogruppo di Forza Italia, e gli economisti Giulio Sapelli e Veronica De Romanis. Fissi gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Su Canale 5 alle 21.20 l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 5. Come d’abitudine, Alfonso Signorini svela il prossimo eliminato del reality per poi raccontare le dinamiche all’interno della Casa. Si parla soprattutto della espulsione di Alda D’Eursanio dal reality. Si avvicina la finale e nuove dinamiche si stanno delineando tra i reclusi per conquistare la vittoria.

Italia 1 propone alle 21.20 Transporter Extreme, sequel di The Transporter. Il film d’azione del 2005 ha come protagonista Jason Statham nel ruolo di Frank Martin, ex mercenario che lavora per un membro della narcotici – il quale avrà presto bisogno del suo aiuto.

La7, Nove, Real Time

In onda su La 7 alle 21.15 The QueenLa regina. La pellicola del 2006 diretta da Stephen Frears è interpretata da Michael Sheen ed Helen Mirren, la quale, per il ruolo della Regina Elisabetta II, si è aggiudicata l’Oscar come miglior attrice protagonista. Il film riprende la storia del Regno Unito nel 1997: Tony Blair diventa Primo ministro, mentre nello stesso anno Lady Diana muore in un incidente stradale.

Nove propone alle 21.25 Rocky II, secondo capitolo della saga di Rocky. Il film del 1979 è scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone, che, in seguito al match contro Apollo Creed nel primo film, desideroso di rivincita, accetta di tornare sul ring.

Real Time trasmette alle 21.20 Vite al limite. Il reality show segue per un anno le giornate di persone che decidono di cambiare la propria vita perdendo peso essendo estremamente obese.

Stasera in tv venerdì 8 febbraio 2021 – tutti i film in onda

Rai Movie propone alle 21.10 il film Sfida Infernale. La pellicola è di genere western, diretta da John Ford nel 1946. Ha come protagonista Henry Fonda, che interpreta lo sceriffo di Dodge City. Prende spunto dal famoso episodio della sfida all’O.K. Corral e dai personaggi realmente esistiti di Wyatt Earp e Doc Holliday.

La 5 trasmette alle 21.10 Rosamunde Pilcher: L’arco di Cupido. Il film racconta di una giovane poliziotta che parte per la Cornovaglia per trascorrere le vacanze estive con i suoi genitori e fa la conoscenza di un uomo simpatico e attraente. Nel frattempo, apprende una verità sconvolgente sulla sua famiglia.

Su Iris alle 21.00 va in onda Blood DiamondDiamanti di Sangue. La pellicola del 2006 ha come protagonista Leonardo di Caprio, il quale interpreta un cinico mercenario durante la guerra civile del 1999 in Sierra Leone. Egli ha il compito di contrabbandare diamanti per conto del suo precedente comandante dell’esercito. Un diamante particolarmente raro avrà il potere di cambiare il suo percorso.

Su Sky Cinema Uno va in onda alle 21.15 Lei mi parla ancora. Il film targato Sky Original è diretto da Pupi Avati, liberamente tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Sgarbi. La vicenda segue una storia d’amore lunga 65 anni, incapace di terminare nonostante la morte di uno dei coniugi. La coppia è interpretata da Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli, rispettivamente Giuseppe (detto Nino) e Caterina, affiancati da Fabrizio Gifuni nei panni dello scrittore Amicangelo.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 Trolls World Tour. Sequel di Trolls, il film d’animazione del 2020 segue le avventure rimate di sei tribù di Troll, che rappresentano i generi musicali Techno, Funk, Classica, Country, Rock e Pop.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it