Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 5 diretta 5 febbraio 2021, in nomination Samantha e Alda

Puntata dedicata al lutto di Dayane Mello, che ha purtroppo perso suo fratello in un incidente stradale

Pubblicato

il

Puntata dedicata al lutto di Dayane Mello, che ha purtroppo perso suo fratello in un incidente stradale
Condividi su

Questa sera, 5 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 5 diretta 5 febbraio 2021, il lutto di Dayane Mello

Inizia il programma. Alfonso Signorini ci racconta il lutto di Dayane, il suo dolore per la tragica scomparsa del fratello Lucas.

Rivediamo le immagini degli ultimi giorni, il momento in cui Dayane ha appreso la drammatica notizia, quando l’ha comunicato agli altri concorrenti, il loro stringersi intorno alla Mello per consolarla.

“Questo applauso è per te, per Lucas, per la vita che non ci risparmia dolori ma ci fa uscire ogni volta più forte. Taccio e lascio parlare questi applausi. Non hai idea di quante manifestazioni d’affetto stai ricevendo” – dice Alfonso a Dayane.

Grande Fratello Vip 5, tutti uniti per Dayane

La Mello spiega di aver deciso di rimanere nella casa perchè ha bisogno di forza e di calore ed i suoi coinquilini glieli stanno dando.

Signorini le chiede di uscire in giardino, dove Dayane è raggiunta dagli ex concorrenti del Grande Fratello, che si stringono simbolicamente a lei.

“Sono molto grata di tutto questo che sta accadendo nella mia vita. A prescindere da tutto, non perdete più tempo con le cose banali, pensate alle cose che contano. Se ci sono cose irrisolte nei rapporti affrontatele. Il tempo non torna indietro. Grazie di essere parte di questa storia. Il Grande Fratello segna per me un nuovo inizio” – dichiara commossa.

Una clip ci mostra l’incontro tra Dayane ed Alfonso nel Cucurio, un abbraccio affettuoso, tante rassicurazioni, e poi una lanterna accesa lasciata andare verso il cielo in ricordo di Lucas.

“Lucas era il nostro cucciolo, era il più piccolo della famiglia. Gli piacevano le cose semplici, stare con gli amici, con mamma e papà. Era orgoglioso di avere una sorella donna e se ne vantava” – racconta Dayane.

Grande Fratello Vip 5, sorprese che accarezzano il cuore

La Mello corre nel giardino del Cucurio, dove la attendono delle sorprese. La prima è un videomessaggio della sua piccola Sofia che le dice che la ama e le regala un disegno che rappresenta lei, Dayane e zio Lucas in veste di angelo in cielo. Arriva poi Simona, la mamma di Stefano (ex compagno di Dayane e papà di Sofia). Simona abbraccia Dayane e la consola. Le dichiara il suo affetto e la rassicura sul fatto che la sua bimba sta bene.

“Ci siamo trovate da subito. Simona mi ha insegnato ad essere mamma, ad amarmi così come sono, con i miei difetti, nel bene e nel male” – rivela la Mello.

Grande Fratello Vip 5, gli amori di Maria Teresa

Si cambia momentaneamente registro per parlare delle due nominate: Maria Teresa e Samantha. La Ruta parla dei suoi amori e della fine del suo matrimonio con Amedeo Goria. La figlia Guenda svela: “Mi piacerebbe tanto che riprendessero quel bellissimo affetto e quel dialogo che avevano tanto tempo fa. Quando li vedo insieme mi emoziono e sono felice”.

“C’è stima ed affetto, quello resta sempre. Abbiamo fatto due perle meravigliose insieme, i nostri figli. Non disconosco nulla, però quando inizia un’altra storia ed un’altra vita ci vuole rispetto. E’ una persona bellissima e sono stata tanto fortunata ad incontrarlo sulla mia strada per un pezzo della mia vita” – spiega Maria Teresa.

Amedeo invia un videomessaggio affettuoso alla ex moglie. Goria la ringrazia per avergli donato i loro due meravigliosi figli: “Ti sarò grato per sempre e ti amerò per sempre, lo sai”.

Grande Fratello Vip 5 diretta 5 febbraio 2021, il papà di Samantha

Questa sera Samantha incontra suo padre Mario. “Papà amore mioooo..ti amo un sacco” – lo accoglie la De Grenet. I due si confrontano sulle proprie vite. “Sei una donna veramente per bene. Ti vogliamo vedere sempre così. Devi stare serena” – dice il signor Mario.

La Contessa De Blanck, in collegamento dallo studio, saluta il padre di Samantha – suo ex fidanzato. “Il nostro è stato un amore bellissimo” – dice Patrizia.

Grande Fratello Vip 5, Andrea e Rosalinda: nuovo amore?

Andrea Zenga viene a conoscenza che il padre ha rilasciato un’intervista in cui si è lasciato andare ad ulteriori dichiarazioni sul loro rapporto. Andrea si dice pronto a riappacificarsi con il padre e di essere contento di come stanno andando le cose. “Si prende il pacchetto completo però” – aggiunge Zenga, specificando che riallaccerà i rapporti solo qualora sia coinvolto anche suo fratello Nicolò.

C’è qualcuno che è rimasto particolarmente colpito dalla sensibilità di Andrea e gli ha spedito un biglietto “segreto”. E’ Rosalinda, che ha svelato di considerarlo “una persona speciale”. Zenga non ha nascosto di apprezzare molto fisicità e carattere della coinquilina ed anche Rosalinda si è lasciata sfuggire che, se non fosse fidanzata, sarebbe interessata a conoscerlo meglio.

Una brutta copia del biglietto inviato da Rosalinda ad Andrea è stato trovato da Tommaso, che l’ha subito fatto leggere agli altri concorrenti.

Andrea non ha attirato le attenzioni solo di Rosalinda però, ma ha ricevuto complimenti “social” anche dalla sorella di Andrea Zelletta, che si è proposta di attenderlo fuori dalla Casa.

Momento televoto: questa settimana nessun vip abbandona la casa, ma Samantha – meno votata – va direttamente in nomination.

Si torna a parlare di Maria Teresa. Nelle ultime settimane la Ruta ha avuto un crollo (anche a causa delle moltissime nomination ricevute) e si sente spesso isolata. I coinquilini sospettano che lei enfatizzi il suo malessere (più o meno coscientemente). Alfonso insinua che i concorrenti stiano attaccando Maria Teresa perché sanno che è forte e non si abbatte.

Grande Fratello Vip 5 diretta 5 febbraio 2021, il papà di Zelletta

Andrea Zelletta porta nascosto dentro di sé un grande dolore: non essersi mai conformato apertamente con il padre. Andrea è stato cresciuto dal nonno, che gli ha fatto da padre perchè il suo papà è stato glaciale, militare, assente.

Per colpa del carattere chiuso del genitore, c’è sempre stata vergogna nel manifestare affetto con le parole ed oggi Andrea sentirebbe il bisogno di dire ad alta voce “Ti voglio bene”.

Stasera Andrea ha occasione di confrontarsi con il padre. “Non è che sono glaciale, è che mio padre non me l’hai mai detto e sono cresciuto dandolo per scontato. Abbiamo sbagliato, è il momento di recuperare” – dice l’uomo scoppiando a piangere.

Il padre di Andrea si complimenta con lui, gli rivela di essere fiero di come è e di come si sta comportando.

Andrea è contento di queste parole: “Mi hai regalato una parte del tuo passato e da oggi non ci sarà più nulla di scontato. Bisogna viverci ed amarci perchè la vita è una”.

Alfonso presenta Andrea Zenga a Mimmo, in qualità di “possibile fidanzato della figlia”, ma gli presenta pure il “terzo incomodo” Rosalinda.

Prima di congedarsi il padre di Zelletta porge le proprie condoglianze a Dayane.

Giulia parla di Nausicaa, la sua sorella adottiva. Nausicaa e Giulia hanno avuto un bel rapporto quando erano piccole, ma poi sono state separate. Successivamente la Salemi l’ha più volte cercata, ma ha trovato la porta chiusa. Oggi la sorella ha rilasciato un’intervista in cui parla molto bene di lei e svela di sentirne la mancanza.

Momento nomination: questa settimana vanno al televoto Samantha ed Alda.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it