x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 ottobre

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Pubblicato

il

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare
Condividi su

Rose, dopo essersene andata da Milano, con un tempismo sorprendente riappare a sorpresa nel grande magazzino: Rockfeller sta per lasciare l’Italia e si devono recare a Roma per concludere con lui l’affare. Intanto un ladro si aggira per il Paradiso.  Durante l’assenza di Pietro (Giuseppe Zeno) il rapinatore decide di agire, incappando nella povera Teresa (Giusy Buscemi).  L’uomo viene a sapere della rapina e in preda ai sensi di colpa torna in Lombardia. A seguire torna Bruno Vespa con il suo Porta a porta.

Su Rai2 quarta puntata de Il Collegio 2. Dopo gli abbandoni di Roberto e Marco per i 13 studenti rimasti, l’esame del 1961 si avvicina sempre di più. La voce fuori campo è di Giancarlo Magalli. Tra i professori spicca Andrea Maggi. A seguire Gigi & Ross con la loro analisi frizzante della settimana televisiva in Sbandati.

Immancabile su Rai3 Bianca Berlinguer con il suo #Cartabianca. Scontato parlare di legge elettorale e di bilancio. Curiosità nel scoprire chi sarà l’ospite dedicato al mondo dello spettacolo, dopo Lino Banfi.

Giovanni Floris continua la sfida dei talk show e mette in onda su La7 una nuova puntata di di Martedì. La copertina satirica è affidata a Gene Gnocchi. Come sempre ci sarà spazio per salute, alimentazione e cultura, con la presentazione di alcuni libri.

Su Canale5 torna la Champions Legue con il big match del girone F Manchester City-Napoli. Gli uomini di Maurizio Sarri volano in Inghilterra per cercare di tornare a casa con almeno un punto, per tenere a tiro i britannici che dopo 2 gare viaggiano a punteggio pieno.

Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono su Italia1 una nuova puntata de Le Iene Show. Gradito il ritorno delle voci fuori campo della Gialappa’s Band, che il mercoledì in seconda serata ha riproposto anche Mai Dire Grande Fratello.

Spazio al cinema su Rete4 con Un Marito di troppo. Una psicologa resa popolare da una trasmissione radiofonica dove elargisce consigli soprattutto in materia di sentimenti sta per sposarsi quando scopre, inaspettatamente, di essere già registrata all’anagrafe come coniugata. Il suo marito “accidentale” è un pompiere, apparentemente al suo opposto per stile di vita.

Su Sky Cinema Max va in onda il film The Defender.  Dolph Lundgren debutta alla regia e interpreta un action di grande effetto. Un terrorista sta escogitando l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti: solo un uomo può fermarlo.

Infine in esclusiva sugli altri canali Mediaset Premium Sport sarà possibile vedere i principali incontri di giornata della Champions League e il tradizionale Diretta goal.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it