Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 novembre


I programmi che vanno in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Canale 5, alle 21.10, la 3° puntata della fiction Rosy Abate – La serie. Grazie a Sciarra (FiodorPasseo), Rosy (Giulia Michelini) viene a sapere che il figlio Leonardo (Francesco Mura) è a Roma. Lì scopre che il bimbo vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco diLapio), famiglia dell’alta borghesia della capitale e non ricorda nulla di lei.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Stasera tocca a Nadia Toffa, Giulio Golia, NicolaSavino, Matteo Viviani lanciare i reportage degli inviati del varietà. Tra loro c’è anche FilippoRoma, che è nel cast del programma ideato da Davide Parenti dal 2004.

Su La7, alle 20.30, l’attualità con Non è L’Arena. Il talk di Massimo Giletti ha raccolto l’interesse del pubblico. La prima puntata, con ospiti tra gli altri Luisella Costamagna, Klaus Davi e MassimoGiannini, è stata seguita da quasi 2 milioni di spettatori, con uno share dell’8.92%.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Celebrity Masterchef Italia, con Joe Bastianich. Il vincitore della Mystery Box cucina capesante e rabarbaro; gli altri invece ostriche e mirtilli. Poi, la prova in esterna a Montalcino sulle colline della Val d’Orcia. Ospiti: Daniel Facen e Iginio Massari.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa serata.

Su Raitre, alle 21.30, il film drammatico del 2012, di J. A. Bayona, The impossible, con NaomiWatts, Ewan McGregor. Thailandia, 26 dicembre 2004. Un devastante tsunami si abbatte sulla costa del Paese, del Sud-est asiatico. Henry (Ewan McGregory), Maria (Naomi Watts) e i loro tre figli, mentre si rilassano in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, vengono travolti da un’enorme parete d’acqua.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Richard Berry, L’immortale, con Jean Reno, Gabriella Wright. Charly Mattei, ex boss della mala marsigliese, è ormai uscito dal giro della criminalità. Ma, dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un agguato, medita una terribile vendetta.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 1998, di F. Gary Gray, Il negoziatore, con Kevin Spacey, Samuel L. Jackson. Sospettato di omicidio l’agente Danny Roman, specializzato nel ruolo di mediatore, si barrica in ufficio prendendo degli ostaggi. Viene allora convocato un altro negoziatore, Chris Sabian.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Etan Cohen, Duri si diventa, con Kevin Hart, Will Ferrell. James è un esperto di finanza di Beverly Hills. Quando viene condannato a 10 anni di carcere, ingaggia l’afroamericano Darnell per insegnargli a difendersi durante la prigionia.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film di fantascienza del 2014, ApesRevolution – Il pianetadelle scimmie, con Jason Clarke. Lo studioso Malcolm entra pacificamente in contatto con la colonia dello scimpanzé Cesare. Ma Koba, che nutre rancore verso gli uomini, fa di tutto per far scoppiare una guerra.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2001, di Paolo Sorrentino, L’uomo in più, con Toni Servillo, Marzio Honorato. Napoli: la parallela “discesa agli inferi” di un cantante, schiavo di sesso e cocaina, e di un calciatore al quale un grave incidente di gioco stronca la promettente carriera.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Andy Fickman, Ancora tu!, con Kristen Bell, Sigourney Weaver. La rampante esperta di pubbliche relazioni Marni torna a casa per partecipare alle nozze del fratello maggiore. Lì scopre con sgomento che sta per sposare la sua acerrima rivale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di spionaggio del 2011,Skyfall, con Daniel Craig. In missione a Istanbul, Bond viene ferito e creduto morto. Deciderà di rifarsi vivo quando “M”, il suo capo, deve fronteggiare la minaccia del folle Raoul Silva, un ex agente che ha tradito l’Inghilterra.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*