Il viaggio di Temptation Island Vip 2- diretta 31 ottobre 2019 : Il percorso di tutte le coppie


La conduttrice ripercorre il percorso di tutte le coppie che hanno partecipato all'ultima edizione del reality.


Giovedì 31 ottobre, alle 21.25 su Canale 5, è andato in onda  “Il viaggio di Temptation Island Vip 2”.

Alessia Marcuzzi ha ripercorso, insieme ai telespettatori, la storia delle otto coppie che hanno partecipato all‘ultima edizione  terminata il 14 ottobre. 

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 – diretta 31 ottobre 2019

La conduttrice ha annunciato che nel corso della puntata intitolata Il viaggio di Temptation Island Vip 2 verrà raccontato, in modo riassuntivo, il percorso di tutte le coppie che hanno preso parte al reality.

Nella puntata del 31 Ottobre si inizia con la coppia formata da Federica e Ciro. La loro esperienza è stata brevissima.

La loro relazione, che dura da otto anni, rischiava di saltare a causa delle chat di Ciro nelle quali corteggia altre ragazze. Ciro ha richiesto quasi subito un falò di confronto immediato perché ha paura di perdere Federica. La ragazza non si è presentata in quanto erano appena entrati a Temptation island e non era ancora il momento giusto.

Il giorno dopo il rifiuto, correndo lunga tutta la spiaggia che separa il suo villaggio da quello delle fidanzate, Ciro ha raggiunto Federica per esprimerle tutto il suo amore.

Il gesto impulsivo è costato alla coppia la squalifica dal reality.

il viaggio di temptation island vip- 2 ciro e federica

La seconda coppia analizzata è quella formata da Nathaly ed Andrea.

La loro storia, che dura da 3 anni, ha vissuto continui alti e bassi, ed è stata spesso caratterizzata da gelosie ed incomprensioni. 

Nel villaggio Nathaly ha molto legato con Anna Pettinelli con la quale ha vissuto momenti di spensieratezza. Durante la permanenza nel reality la showgirl  ha raccontato agli altri inquilini del resort di sentirsi oppressa nel suo rapporto di coppia.  Andrea non la lascia vivere liberamente ed è troppo geloso delle sue storie passate.

il viaggio di temptation island vip 2- nathaly

Messo di fronte alle dure parole di Nathaly, Andrea per ripicca si è avvicinato alla giovanissima Zoe, che cinque anni in più della figlia della compagna.Durante i pinnettu Nathaly ha assistito ai loro atteggiamenti intimi.

Delusa ed amareggiata dai comportamenti adolescenziali di Andrea, la showgirl ha deciso, dopo il falò di confronto immediato, di abbandonare da sola il reality. Andrea non ha avuto un minimo di decenza, di etica e di rispetto nei confronti della compagna. Secondo Nathaly ora Andrea è libero di viversi “la sua soap opera di quarta categoria”.

Come i nostri lettori ricorderanno, l’ultimo falò è stato incandescente. Durante la visione dei filmati, sono riemerse le quotidiane comprensioni. Andrea ha utilizzato toni aggressivi nei confronti della compagna e della conduttrice. Alessia Marcuzzi ha provato in tutti i modi a placare gli animi.  Nauseata dai video, Nathaly non vuole più saperne di Andrea.

E’ il momento di Anna Pettinelli e Stefano. La coppia, insieme da 5 anni e mezzo, è entrata innamoratissima a Temptation Island. Ha scelto di partecipare per dimostrare a tutti che l‘amore vero vince su tutto e che la differenza di età non è un ostacolo se il sentimento è forte.

Nel corso del reality la giornalista ha avuto impeti di gelosia nel vedere il fidanzato avvicinarsi alla single Cecilia. La Pettinelli ha affrontato vari momenti di sconforto e le sue compagne di viaggio hanno cercato di rasserenarla. Al di là della complicità ludica, tra Stefano e Cecilia non c’è stato nulla di compromettente.

In primo momento Anna, colma di rabbia, aveva deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore. Dinanzi alla sincera incredulità di Stefano, che non ha ben compreso il motivo del falò di confronto immediato, Anna Pettinelli lo ha perdonato e sono usciti insieme dal reality. 

Si passa ora alla quarta coppia: Damiano er Faina e Sharon. Fidanzati da 6 mesi, non è passato un giorno in cui non si sono visti. Damiano, tra i due, è quello che ha più risentito la distanza fisica. Damiano ha trascorso giorni difficili mentre Sharon ha socializzato con gli altri ragazzi del villaggio.

Scottato dalla relazione precedente, in cui è stato tradito dell’ex, Damiano è diventato molto geloso. Sharon è innamorata di Damiano, ma non sopporta di non avere i propri spazi. Nell’ultimo falò i ragazzi hanno chiarito e Damiano ha promesso di essere un uomo migliore. Cercherà di tenere a bada la gelosia e quando la fidanzata uscirà la sera con le amiche non le manderà più un messaggio ogni mezz’ora.

il viaggio di temptation island vip 2 -damiano e sharon

La conduttrice ora si sofferma su Chiara e Simone. I ragazzi sono fidanzati stabilmente da 10 mesi anche se si conoscono da anni. Lei in passato lo ha tradito ma Simone l’ha perdonata perché è innamoratissimo di lei e vuole sposarla. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per comprendere se la loro storia d’amore possa evolversi in qualcosa di più concreto.

Chiara, grazie a Temptation island, ha acquisito nuove consapevolezze. Sicura del suo sentimento ha scelto di uscire dal reality insieme a Simone.

Dopo essere stati amici per tanto tempo, Gabriele e Silvia sono fidanzati circa un anno. Grazie a Temptation Island sperano di ritrovare la complicità di quando erano solo amici. In un rapporto di coppia Silvia pare essere interessata solo all’aspetto superficiale e frivolo della relazione. Le interessano le cene, i regali e le vacanze nei luoghi più in. Venendo meno tali attenzioni, Silvia si sente trascurata. Gabriele la accusa di essere arrivista.

il viaggio di temptation island vip 2- silvia

Nel villaggio della fidanzate  Silvia si è avvicinata al single Valerio, che rispecchia il suo tipo ideale. Dopo un bacio a fior di labbra che si sono scambiati durante il gioco della bottiglia, Silvia tutta d’un tratto è diventata fredda e distaccata. Valerio, sentendosi beffato dalla ragazza, ha scelto di allontanarsi definitivamente da lei.

Durante l’ultimo falò, Silvia rinfaccia a Gabriele la mancanza di attenzioni. Gabriele spiega che al momento è concentrato sul lavoro per costruirsi un futuro solido. Gabriele è combattuto ed ha bisogno di tempo per riflettere ma deciso di concederle una seconda possibilità. I due escono insieme ma devono trovare la via giusta per ripartire.

La coppia successiva è quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Sono fidanzati da quasi un anno e sono estremamente gelosi l’uno dell’altra. Hanno entrambi un matrimonio alle spalle e sperano che questa sia la loro storia definitiva.

il viaggio di temptation island vip 2- alex

Delia nel villaggio si è avvicinata al single Riccardo, soprannominato il “vichingo” per via dei capelli lunghi e del fisico possente. I due hanno vissuto momenti di complicità che hanno mandato in escandescenza Alex Belli. L’attore nei giorni seguenti ha trovato in Veronica una persona con la quale confidarsi.

Durante l’ultimo falò Delia non ha negato l’attrazione fisica per Riccardo ma ha giurato ad Alex che non sarebbe mai andata oltre perché è innamorata di lui e non lo tradirebbe mai. La coppia è uscita più forte di prima.

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 diretta 31 ottobre - Marida Caterini

L’ultima coppia rimasta è quella formata da Pago e Serena. I due stanno insieme da quasi 7 anni ma Serena non è più felice. Si sente trascurata ed è stanca del suo rapporto con Pago, caratterizzato dall’abitudine, dalla routine e dai continui viaggi del cantante per lavoro. 

Nel villaggio però ha ritrovato la spensieratezza tra le braccia del giovane ed aitante Alessandro. Nonostante la sofferenza, Pago ha sperato fino all’ultimo istante che Serena tornasse sui suoi passi e che l‘infatuazione per il tentatore rappresentava solo un momento passeggero.

Serena non ha mai avuto il coraggio di ammettere di non amare più Pago. Il cantante vuole che Serena prenda una decisione ma al momento lei è confusa. Dopo un acceso confronto nell’ultimo falò, la coppia sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Pago, infuriato, ha abbandonato da solo la spiaggia.

Termina così la puntata – Il viaggio di Temptation Island Vip 2.



0 Replies to “Il viaggio di Temptation Island Vip 2- diretta 31 ottobre 2019 : Il percorso di tutte le coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*