GF Vip 4 diretta 24 febbraio 2020 : Clizia squalificata, Montovoli si ritira


Il televoto è aperto tra Sara, Teresanna, Asia e Fabio Testi. Entrano Valeria Marini e Sossio Aruta. Clizia è stata squalificata mentre Montovoli ha deciso di ritirarsi.


Lunedì 24 febbraio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda GF Vip 4 con la conduzione di Alfonso Signorini.

Come preannunciato nella scorsa puntata, Valeria Marini entrerà definitivamente nella Casa come concorrente.  Oltre alla showgirl è previsto anche l‘ingresso di un concorrente a sorpresa.

Inoltre televoto tra Clizia IncorvaiaAntonella EliaPaola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato per alcune frasi discutibili pronunciate dall’ex moglie di Francesco Sarcina nei confronti di un collega .

GF Vip 4 diretta 24 febbraio televoto sorprese nuovi ingressi eliminati

Il conduttore dopo aver introdotto i temi che verranno affrontati in puntata, comunica ai telespettatori di essere entrato nella Casa, assieme ad un infettivologo,per informarli della drammatica situazione generata dal Coronavirus. Ricordiamo che i concorrenti, in quanto estraniati dalla realtà, non se sono a conoscenza.

GF Vip 4 diretta 24 febbraio signorini

Oltre all’informazione l‘obiettivo è quello di rasserenarli.

GF Vip 4 diretta 24 febbraio zequila

Il conduttore riprende le fila di un diverbio avvenuto la scorsa puntata tra Paola e Zequila. La fidanzata di Fede avrebbe detto a Zequila di non avere chances con ragazze molto più giovani di lui. La ragazza alludeva a Sara Soldati, corteggiata da giorni da mister underwear. Zequila, ovviamente, non accetta le offese e si difende.

GF Vip Denver

Dopo le nomination di venerdì si è scatenata un’accesa discussione,stavolta tra Clizia e Denver. L’ex moglie di Sarcina non vuole accettare che Denver che l’abbia nominata solo perché non sapeva chi scegliere. Ha avuto una reazione esagerata in quanto si è sentita tradita da lui.

GF Vip 4 diretta 24 febbraio Clizia squalificata

Gf Clizia

La lite è avvenuta in piscina e Clizia ha pronunciato frasi molto discutibili che alludevano alla Mafia. L‘espressione utilizzata è stata: “Sei un’ipocrita, sei un pentito, sei un Buscetta”. Tommaso Buscetta era un criminale, membro di Cosa Nostra che successivamente ha scelto di collaborare di Falcone.

Come prevedibile la Incorvaia riceve una lunga ramanzina da parte del conduttore nella super led. La Mafia non è uno gioco ma un cancro sociale. La ragazza, in lacrime, oltre a riconoscere l‘errore , chiede pubblicamente scusa.Una volta raggiunti gli inquilini, alcuni di loro cercano di tranquillizzarla.

GF Vip 4 ciavarro

Data la gravità del fatto, il televoto (in cui Clizia era uno dei nominati) è stato annullato e Clizia viene ufficilamente squalificata. Prima di uscire Signorini concede qualche minuto a Paolo e Clizia per salutarsi.

GF Vip 4 la sorpresa a Patrick

GF vip patrick

Patrick è alla sua terza partecipazione al Grande Fratello. Durante il GF 12 condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi, Patrick ha incontrato l’amore:Martina, una delle inquiline. Non molto tempo dopo Patrick e Martina sono diventati i genitori del piccolo Leone che oggi ha 6 anni.  Anche se ormai si sono separati, Patrick da Milano si reca spesso a Torino per vedere il figlio. Leone come regalo ha realizzato un disegno per il padre.

GF Vip 4 L’ingresso di Valeria Marini

GF Vip 4 aristide

Come preannunciato, torna Valeria Marini nella Casa per stabilirsi in modo definitivo. Ad accoglierla c’è Aristide che la raggiunge nella Suite occupata dalla showgirl.L’archeologo deve aiutarla a raccogliere i suoi vestiti e catalogarli per colore dentro la valigia.

GF Vip 4 diretta 24 febbraio zequila

Alfonso Signorini si sofferma di nuovo su Zequila. Nelle puntate precedenti aveva raccontato che nel suo harem di donne ci sarebbe stata anche Adriana Volpe. Er mutanda viene clamorosamente smentito ed ammette di aver mentito. Con Adriana non c’è stato nulla ma hanno preso solo un caffè. 

Dopo la squalifica, Clizia Incorvaia raggiunge lo studio. Oltre a scusarsi nuovamente col pubblico e con Denver, ringrazia Paolo per l’esperienza vissuta con lui e vorrebbe frequentarlo anche al di fuori del reality per capire se la loro storia possa avere un futuro.

Le valigie di Valeria sono pronte e la showgirl può raggiungere insieme ad Aristide gli altri conviventi.

GF Vip 4 Le nomination

Come sta accadendo negli ultimi tempi nelle nomination, gli immuni voteranno nel confessionale, gli altri in maniera palese.

GF Vip 4 diretta 24 febbraio nomination palesi

I preferiti della puntata sono Aristide,Antonio Zequila,Patrick, Adriana, Fernanda e Licia. Valeria Marini non vota ed è immune in quanto è appena entrata nel gioco. Asia, Teresanna e Sara vanno direttamente al televoto su decisione del Grande Fratello.

Andrea Montovoli, dopo averci pensato per giorni ha scelto di ritirarsi. Inutili i tentativi di persuasione del conduttore.Viene annullato sia il suo voto sia quelli di Antonella e Paolo perché lo avevano nominato. A quest’ultimi viene imposto di scegliere qualcun altro.

In chiusura Sossio Aruta fa il suo ingresso in Casa. Anche lui sarà un nuovo inquilino. Il televoto è aperto tra Sara, Teresanna, Asia e Fabio Testi. Il meno votato non verrà eliminato ma sarà automaticamente il primo candidato del nomination successive.

Termina così GF Vip 4.



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 24 febbraio 2020 : Clizia squalificata, Montovoli si ritira”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*