Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te diretta 7 marzo – Ospiti Panariello, Pieraccioni e Conti

L'ottava puntata dello show di Maria De Filippi. Ospiti Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti insieme al calciatore Zlatan Ibrahimovic

Pubblicato

il

C'è posta per te diretta 7 marzo - Ospiti Panariello, Pieraccioni e Conti
L'ottava puntata dello show di Maria De Filippi. Ospiti Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti insieme al calciatore Zlatan Ibrahimovic
Condividi su

C’è posta per te diretta 7 marzo. Questa sera, Maria De Filippi condurrà l’ottava puntata di C’è posta per te. L’appuntamento è alle 21:25 su Canale 5 con le storie di vita dei protagonisti, tra sogni realizzati, amori, delusioni, litigi e riappacificazioni.

C'è posta per te diretta 7 marzo - Ospiti Panariello, Pieraccioni e Conti insieme a Zlatan Ibrahimovic

C’è posta per te diretta 7 marzo – Ospiti Panariello, Pieraccioni e Conti insieme a Zlatan Ibrahimovic

I grandi ospiti della serata saranno Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Il trio di amici e complici sul palco è reduce dal grande successo dello show teatrale con cui hanno girato l’Italia, chiuso in maniera trionfale con l’ultimo spettacolo in onda su Rai 1.

Sono stati Panariello e Pieraccioni ad inviare la lettera a Conti. Sulla scorta di quanto successo sabato scorso con Pio e Amedeo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vedremo solo a puntata iniziata il motivo della convocazione e la sorpresa che li attende. Spettacolo assicurato.

La rivalita tra Carlo Conti e Maria De Filippi è tra le più vive degli ultimi anni. Ma è vissuta in maniera distesa, sana e amichevole da entrambi, come dimostra anche la recente sfida tra La Corrida e Amici, al venerdì sera. Dopo pure la co-conduzione di Sanremo 2017, quindi, l’arrivo di Carlo Conti negli studi Mediaset, dunque, è tutt’altro che sorprendente.

Insieme al trio, parteciperà a C’è posta per te anche il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Sarà il protagonista di un regalo per uno dei partecipanti allo show.

Maria De Filippi se la vedrà anche questa sera con Una storia da cantare, su Rai 1. Durante tutte le scorse settimane, tuttavia, non c’è stata mai partita e lo show di Canale 5 si è confermato il programma da battere in fatto di ascolti.
La diretta del 7 marzo potrebbe essere una delle ultime puntate della stagione – dal momento che un ciclo, di solito, comprende tra le otto e le dieci puntate – ma Mediaset non ha ancora comunicato quante sono le serate totali previste.

Panariello Pieraccioni e Conti subito protagonisti

Panariello Pieraccioni e Conti subito protagonisti

Maria De Filippi apre la puntata parlando di una storia tra Gianna e Carlo, risalente a 39 anni fa. Si conobbero e si misero insieme, ma ad un certo punto lei lo lasciò, perché lui voleva ‘correre troppo’, a detta di Gianna. Il Carlo di cui parliamo è Carlo Conti. Ora, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni vogliono fargli una sorpresa scherzosa: farlo incontrare con Gianna, che è in studio con il marito Fabio.

C'è posta per te diretta 7 marzo - Pieraccioni e Panariello con Gianna e il marito sul divanetto

Carlo Conti ha accettato l’invito ed arriva entusiasta sul divanetto davanti la busta di C’è posta per te. “Sorellina mia!”, saluta Maria De Filippi, abbracciandola a lungo.
I due amici inscenano un certo risentimento per qualcosa che Conti gli avrebbe nascosto. Lo fanno con la consueta simpatia, trasformandolo in un piccolo spettacolo.

C'è posta per te diretta 7 marzo - Carlo Conti sul divanetto di C'è posta per te

Per prima cosa, provano a fargli riconoscere Fabio, che però nel frattempo è stato camuffato. Poi, portano in studio una Fiat 127 rossa, l’auto di Conti, 39 anni fa: è l’auto su cui baciò per la prima volta Gianna. “Con quest’auto passasti a prendere una ragazza…” gli dice Pieraccioni; “Beh, all’epoca molte”, risponde spavaldo Conti.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento 25 ottobre, anticipazioni: tra i single Desiree cena con Ivan

La 127 rossa di Carlo Conti

Era l’8 marzo e Carlo Conti faceva il dj. “Era ancora bianco” ripetono Panariello e Pieraccioni, chiedendo a Maria De Filippi di ‘sbiancare’ Conti per rendere più realistica la ricostruzione.

Pieraccioni, Panariello, Gianna e Fabio

Infine, fanno entrare la signora Gianna e sottopongono Conti ad una ‘Ghigliottina’ in stila L’Eredità per fargli indovinare il nome della donna.
“È una figlia che non sapevi di avere”, scherza Giorgio Panariello. Carlo Conti incontra Gianna

Poi, la busta si apre e l’incontro si compie, nel divertimento generale.

 

C'è posta per te diretta 7 marzo - La storia di Lucia e Orlando

C’è posta per te diretta 7 marzo – La storia di Lucia e Orlando

Lucia ha 18 anni e arriva a C’è posta per te per risolvere i problemi con il compagno Orlando. Dopo tre anni di convivenza, Orlando l’ha lasciata insieme al bambino di due anni perché lei lo ha tradito con Ciro, un loro amico.

Si sono conosciuti quando lei aveva quindici anni e lui trentuno. Lei lavorava nel bar di Orlando e dopo pochi mesi hanno iniziato una relazione avversata dai genitori per la differenza di età. Lucia è rimasta subito incinta e sono andati a convivere. Un anno fa, Ciro ha iniziato a flirtare con Lucia, fino a quando lei non l’ha invitato a casa per un caffè e si sono baciati. Hanno detto anche di amarsi.

Orlando

Orlando è venuto a saperlo e l’ha lasciata, tornando dai genitori. Lei spiega che non c’è stato nulla più di un bacio e che si è trattato solo di un gioco. Forse dettato dalle tensioni tra lei e Orlando, dovute alla sua voglia di vivere esperienze tipiche della sua età.

Orlando ha accettato l’invito e seduto al divanetto davanti la busta bolla la versione di Lucia come parziale. Parrebbe avere prove (tra cui chat, foto, video e le confessioni di tre amici) che testimonierebbero come tra Lucia e Ciro ci sia stato molto di più.

Il confronto tra Lucia e Orlando

Lucia nega categoricamente. Orlando si dice sicuro di quanto sostiene e amareggiato per come lo hanno trattato i genitori di Lucia, che l’hanno aggredito.

Orlando chiude la busta. Lucia, a questo punto, riconduce l’ostinazione di Orlando ad una possibile relazione con l’amica Rosalba e insieme starebbero solo approfittando della situazione per iniziare una relazione alla luce del sole. In ogni caso, il confronto finisce con un nulla di fatto.

C'è posta per te diretta 7 marzo - La storia di Greta

La storia di Greta

Greta è una ragazza 22enne che vorrebbe incontrare per la prima volta sua madre Liliana, per chiudere una lunga e triste parentesi della sua vita. Ha vissuto una vita di abbandoni, tra famiglia e case famiglia. Sua madre l’ha abbandonata da piccola e lei ha scoperto solo quando aveva già qualche anno che quella che considerava la madre era solo una baby sitter, nel frattempo diventata la nuova compagna del padre.

Per due volte, Greta è stata abbandonata dal padre e dalla nuova compagna, entrando in diverse strutture per minori e subendo altri rifiuti lungo la sua strada. Fino a veder minata ogni sua sicurezza e andando vicino al crollo. L’ha salvata la storia con Luca, che è di fianco a lei in studio.

Liliana

Liliana dice che non è stato un abbandono voluto, ma scaturito dalla rottura traumatica e problematica con il papà di Greta. Quello che non spiega è perché non l’abbia mai più cercata né abbia mai dato l’impressione di rispondere ai tentativi di Greta.

La giovane ora chiede alla madre solo di potersi almeno sentire di tanto in tanto – Liliana vive a Londra – in modo da poter rimettere insieme i tasselli del passato e poter andare avanti con più serenità. Liliana, commossa, apre la busta, abbraccia Greta e accetta la richiesta.

Leggi anche --->  Muti prova Macbeth con il Maestro Riccardo Muti: da giovedì 3 novembre in prima serata su Rai 5

C'è posta per te diretta 7 marzo - La storia di Francesca e Gianna
C’è posta per te diretta 7 marzo – La storia di Francesca e Gianna

Francesca è una donna che viene da un matrimonio di sedici anni con tre figli. Arriva a C’è posta per te per recuperare il rapporto con quello maggiore, Davide, che da cinque anni non vuole parlarle. La accusa di aver lasciato il padre perché aveva trovato un altro uomo.

Francesca, in studio accompagnata dalla madre Gianna, spiega che il matrimonio si era già logorato da anni, sotto il peso dei litigi, delle responsabilità e della chiusura tra le mura domestiche. Era costretta ad occuparsi solo della casa e dei figli, senza poter lavorare e, quindi, costretta a dipendere economicamente dal marito. Lei è andata due volte via di casa, per poi tornare chiedendo al marito di poter lavorare per realizzarsi.

Dopo aver trovato lavoro, la sua vita si è trasformata perché ha scoperto un’indipendenza che non conosceva ed ha deciso di andare via di casa. Voleva portare con sé i figli ma non le è stato concesso.

Il figlio Davide

La nuova relazione è iniziata solo tempo dopo – dice Francesca – e non aveva nulla a che vedere con la decisione di andare via. Davide, i fratelli e molti dei familiari, invece, hanno interpretato la relazione come l’evidenza che fosse tutto un grosso piano per godersi la nuova vita.

Davide ha accettato l’invito e spiega che in realtà c’era dell’altro: Francesca aveva già fatto capire che i lmatrimonio per lei era stato un errore e i figli un tentativo di rinvgorirlo. Comunque, aggiunge, ormai sono passati quasi sei anni e vuole solo essere lasciato in pace.
Chiude la busta senza ascoltare nemmeno i tentativi di mediazione di Maria De Filippi, molto decisi. “Mi dispiace, ma penso che sia un primo passo. Io fossi in te lo continuerei a cercare”, dice la conduttrice a Francesca dopo che Davide ha lasciato lo studio.

La storia di Gianmarco e Francesco - Ospite Zlatan Ibrahimovic

La storia di Gianmarco e Francesco – Ospite Zlatan Ibrahimovic

Gianmarco ha chiesto l’aiuto di C’è posta per te per fare un regalo di compleanno al fratello Francesco. Napoletani, i due sono cresciuti senza madre e quando erano ancora poco più che bambini hanno dovuto subìre anche la perdita del papà.
Francesco, il più grande, è stato fondamentale per la crescita di Gianmarco: si davano una mano a vicenda, ma lui ha fatto anche da padre al fratello piccolo e lo ha sostenuto durante un’adolescenza a dir poco turbolenta.

Ora, Gianmarco vuole far incontrare Francesco con il suo idolo, il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, il secondo ospite della serata.

Vuol ringraziarlo per quello che ha fatto, per avergli consentito di realizzarsi trasferendosi in Svizzera a fare il cuoco, lasciandolo andare senza battere ciglio.

In studio c’è anche la compagna di Francesco, che aspetta un bambino.

Manca solo la sorpresa per Francesco, che arriva puntuale. Il campione Ibrahimovic lo abbraccia, gli dice di stimarlo per quello che è riuscito a fare, con parole di circostanza. Poi gli regala uno zaino con la maglia ed altri prodotti del merchandising targato Milan e un orologio.

C’è posta per te diretta 7 marzo finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it