Live non è la D’Urso diretta 1 novembre: Loredana Lecciso contro Alda D’Eusanio


Dopo il coming out di Gabriel Garko, la conduttrice ospita Gabriele Rossi che ha avuto una storia con l'attore. Torna a Live Wanna Marchi per discutere di truffe. Le sorelle Lecciso affrontano le sfere.


Domenica 1 novembre, in diretta dalle 21.25, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Live non è la d’Urso, con la padrona di casa Barbara D’Urso.

Tornano in Tv le sorelle Lecciso che affrontano insieme le cinque agguerritissime sfere. In studio è presente anche Gabriele Rossi, il giovane attore che ha avuto una breve relazione con Gabriel Garko. Quest’ultimo ha trovato il coraggio di fare coming out durante la diretta del 25 settembre del GF Vip 5.

Torna a Live non è la D’Urso anche Wanna marchi per affrontare con lei il tema delle truffe da parte di maghi e cartomanti. Ed un ex fidanzato di Guenda Goria, che è stata eliminata venerdì dal reality. Infine la conduttrice racconta la storia di un miliardario che chiede la restituzione del denaro e dei regali fatti ad una influencer, Sara Croce. La ragazza ha preso parte a Ciao darwin e ad Avanti un altro.

Live non è la D’Urso diretta 1 novembre, emergenza Covid

Nella prima parte della trasmissione Barbara D’Urso si occupa dell’emergenza Covid. In collegamento è presente il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per discutere del prossimo Dpcm.

live non è la d urso diretta 1 novembre emiliano

Nella giornata odierna vi è stato un incontro tra le Stato e le Regioni per affrontare insieme il tema delle restrizioni. Emiliano, e gli altri Presidenti, auspicano che il Premier Conte non deleghi alle Regioni le decisioni più importanti. Intanto Emiliano ha già chiuso le scuole dal 30 ottobre al 24 novembre.

I contagi sono incrementati nell’ultimo mese e Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, è colui che sta mantenendo la linea più ferrea.

live non è la d urso diretta 1 novembre cruciani

Congedato Emiliano, la D’Urso ospita per il talk Gianluigi Nuzzi, Giuseppe Cruciani, il prof. Matteo Bassetti, Rosita Celentano e la senatrice Simona Malpezzi. Inoltre due inviati si collegano con altrettante piazze, una rappresentata dai lavoratori nel campo della ristorazione. E l’altra dei possessori di Partita Iva. Alcuni di essi non lavorano da ben 8 mesi e sono stremati. Chiedono solo di poter lavorare.

live proteste

Alcuni titolari di attività commerciali si ribellano alle restrizioni governative (che impongono la chiusura alle 18:00) chiudendo al consueto orario. Per tale ragione sono stati multati e costretti a non alzare la saracinesca per alcuni giorni. Gli opinionisti in studio attaccano la Malpezzi, come unica rappresentante della Politica. Il Governo non si sta assumendo le proprie responsabilità. La seconda ondata era prevista da mesi ma lo Stato è ancora impreparato a gestire l’emergenza.

Live non è la D’Urso Gabriele Rossi

Terminato il primo talk, Barbara D’Urso ospita Gabriele Rossi. L’attore ha avuto una relazione con Gabriel Garko.

live non è la d urso diretta 1 novembre gabriele rossi

Rossi non è solo un attore, ma lavora anche come modello e ballerino. Ha infatti iniziato a danzare dall’età di 7 anni. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale è stato sempre riservato. Infatti essendo una persona timida ha preferito non esporsi mai mediaticamente. Ma ora è costretto a farlo dopo il coming out di Garko.

live garko rossi

Gabriele Rossi non hai mai nascosto la sua omosessualità. Il giovane racconta che all‘età di 19 anni, era stato l’amante Garko per circa 5 mesi. Si erano conosciuti sul set de L’onore ed il rispetto 2 ed è scoppiata la passione. All’epoca Garko era fidanzato. I due si sono poi rincontrati 10 anni dopo, nel 2017.

live non è la d urso diretta 1 novembre videomessaggio garko

La loro relazione è stata intensa ma anche conflittuale. Rossi ammette che è complesso condividere la vita con un “personaggio ingombrante” come Gabriel. Ad oggi, anche si sono lasciati, hanno mantenuto dei buoni rapporti. A dimostrazione di ciò Garko ha registrato per lui un videomessaggio d’affetto. Inoltre entrambi si sono poi rifidanzati.

Live non è la D’Urso diretta 1 novembre le sorelle Lecciso

Barbara D’Urso ospita le sorelle Lecciso che si sottopongono al severo giudizio delle cinque sfere.

live sfereSi tratta di Caterina Collovati, Alda D’Eusanio, Orietta Berti, Alba Parietti e Fulvio Abbate. Loredana Lecciso nel 2004 partecipò come concorrente de La Fattoria e in quell’occasione presentò al pubblico la gemella Raffaella. Da quel momento le sorelle hanno preso parte a molte trasmissioni. In una di esse vennero aspramente criticate da Cristiano Malgioglio perché non erano in grado di ballare bene. Ad anni di distanza ha preparato per loro un videomessaggio.

live non è la d urso diretta 1 novembre d eusanio

A tal proposito Alda D’Eusanio pensa che le Lecciso sono una delle poche show girl italiane che sono diventate famose senza aver alcun talento. “Non sapete fare nulla di quello che vi ha reso personaggi, non sapete ballare né cantare ma siete diventate un fenomeno mediatico” spiega. L’opinione è in parte condivisa anche dalla Collovati. Di fronte a tale accusa Raffaella reagisce con silenzio. Invece Loredana aggredisce verbalmente la D’Eusanio.

Fulvio Abbate ironicamente le invita a ballare ancora peggio. Mentre la Parietti e la Berti difendono la compagna di Al Bano.

Live non è la D’Urso il talk su Sara Croce ed il miliardario

Barbara D’Urso ora si occupa della storia di Sara Croce con Hormoz Vasfi, milionario iraniano. Lui 56 anni, lei 22. La love story è durata per alcuni mesi. Ma quando la relazione è finita lui le ha chiesto un risarcimento danni di più di 1 milione di euro. Oltre a riavere il denaro, chiede anche indietro i regali, anche come la lavatrice o le cialde per il caffè. Il magnate la accusa di essere stata con lui solo per profitto economico.

live mega

Ma Sara Croce non è presente in studio. Al suo posto c’è Taylor Mega, un’altra ex di Vasfi. La Croce ha rilasciato un’intervista a Le Iene. Racconta di aver incontrato Vasfi in una cena benefica. Dopo quella sera lui ha iniziato a corteggiarla riempiendola di regali, attenzioni e di cene a ristoranti lussuosi. All’inizio ne era lusingata ma la vita troppo lussuosa le stava stretta.

live vasfi

La conduttrice ha inviato anche Hormoz Vasfi ma ha declinato l’invito. Le ha scritto però una lettera. Preferisce non essere presente in trasmissione perché è in corso un procedimento civile che seguirà il suo iter. Si è sottratto anche alle telecamere de Le Iene. Attualmente Sara Croce è fidanzata con Gianmarco Fiory. Mentre Vasfi ha iniziato una relazione con la modella russa Valentina Shcherbenko.

Live non è la D’Urso diretta 1 novembre Guenda

La trasmissione si occupa non solo di Guenda Goria ma anche di altri personaggi che non hanno rapporti con i famigliari. A Live non è la D’Urso interviene Christian Leone, ex fidanzato di Guenda.

live non è la d urso diretta 1 novembre christian

L’uomo asserisce che Guenda avrebbe avuto due relazioni parallele, una con lui, l’altra con Telemaco. Christian Leone ammette che all’epoca era sposato ma il suo matrimonio era in crisi. I due si erano conosciuti durante un aperitivo in Egitto in cui era presente anche Telemaco. Tra Christian e Guenda sarebbe scoppiata la passione durata poche settimane durante i tira e molla con Telemaco. A prendere le difese di Guenda c’è il padre, Amedeo Goria.

live pepe

Successivamente la D’Urso si collega con Franceska Pepe che non ha potuto partecipare al Gf Vip 5. La ragazza era risultata positiva al test sierologico eseguito prima dell’ingresso nello studio televisivo. Ma il tampone ha dato esito negativo.

Live non è la D’Urso Donatella Milani, Killian Nielsen, Franco Oppini

live non è la d urso diretta 1 novembre donatella milani

Invece Donatella Milani non ha mai conosciuto suo padre ed ha chiesto alla trasmissione di aiutarla nelle ricerche del genitore. Sono riusciti a rintracciarlo ma il signore si rifiuta di rilasciare dichiarazioni. Spiega solo che che si è trattata di un’avventura di 57 anni prima. Per privacy appare in video sfocato e con voce camuffata.

Killian non aveva più rapporti con la madre Brigitte Nielsen per circa un anno e mezzo. Il ragazzo è rimasto due anni senza lavoro ed era caduto nel baratro dell’alcool. Invece Franco Oppini si scusa pubblicamente per le dichiarazioni rilasciate dal figlio Francesco nella Casa del GF Vip 5 su Dayane Mello.

La puntata si conclude discutendo del bacio tra Rosalinda e Dayane Mello, che sembrano essere sempre più intime.

Termina così la puntata di Live non è la D’Urso.



0 Replies to “Live non è la D’Urso diretta 1 novembre: Loredana Lecciso contro Alda D’Eusanio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*