Connect with us

Intrattenimento

Qui e adesso 10 dicembre: ospiti De Gregori, Arisa, Claudia Gerini

Secondo appuntamento dello show di Massimo Ranieri al Teatro Sistina di Roma. Tra gli ospiti della puntata: Francesco De Gregori, Arisa e l'attrice Claudia Gerini.

Pubblicato

il

qui e adesso 10 dicembre copertina
Secondo appuntamento dello show di Massimo Ranieri al Teatro Sistina di Roma. Tra gli ospiti della puntata: Francesco De Gregori, Arisa e l'attrice Claudia Gerini.
Condividi su

Giovedì 10 dicembre, dalle 21.25, Rai 3  ha trasmesso la seconda puntata di Qui e adesso con Massimo Ranieri. Ad affiancarlo il cast fisso formato dai The Jackal, Le EbbaneSis e Maria di Biase.

Nella cornice del Teatro Sistina di Roma l’artista partenopeo ripropone, con nuovi arrangiamenti, i suoi cavalli di battaglia. E nel proprio camerino, posto accanto al palco, incontra amici e colleghi.

Gli ospiti della seconda puntata sono: Francesco De Gregori, Arisa, Claudia Gerini, Salvador Sobral, Arturo Brachetti. Presenti Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma. La puntata d’esordio di Qui è adesso ha registrato il 6.5% di share con 1.505.000 telespettatori.

qui e adesso 10 dicembre de gregori

Qui e adesso 10 dicembre, diretta, seconda puntata, De Gregori

Nella puntata del 10 dicembre di Qui e adesso, Francesco De Gregori raggiunge Massimo Ranieri in camerino. I due protagonisti vengono subito interrotti dall’incursione dei The Jackal. I comici avvisano il conduttore che il palco è pronto per poter eseguire le prove.

Ranieri e De Gregori cantano insieme La leva calcistica del ’68, uno dei brani più amati del cantautore romano. L’artista partenopeo gli confida di averla interpretata per cinque anni nei suoi concerti. Ranieri è anche un teatrante, per tale ragione propone a De Gregori di duettare in La valigia dell’attore.

Nel frattempo Fabio dei The Jackal si lamenta di quanto sia faticoso svolgere il ruolo di Direttore di scena. Sta svolgendo la gavetta per poter affermarsi nel mondo teatrale.

Congedato De Gregori, Massimo Ranieri propone Le braccia dell’amore, brano del 1970, con un arrangiamento soul. Ad accompagnarlo nell’esibizione il corpo di ballo, che si divide tra palco e platea.

qui e adesso 10 dicembre arisa

Qui e adesso Arisa

L’ospite successiva della puntata del 10 dicembre di Qui e adesso è Arisa, che attende Massimo Ranieri in camerino. Entrambi raccontano, che come tutti gli artisti, soffrono di insonnia a causa dei loro ritmi lavorativi notturni. Alla fine di ogni concerto, tra la cena al ristorante e l’arrivo in hotel, vanno a dormire molto tardi.

Raggiungono poi il palco per cantare il brano della cantante genovese La notte. Con questo brano, scritto da Giuseppe Anastasi ha partecipato Festival di Sanremo del 2012, classificandosi al secondo posto. Interpretano poi Munasterio ‘e Santa Chiara, che una dedica d’amore alla città di Napoli. L’esibizione è drammatica e struggente.

qui coppia

Marino Bartoletti e Giorgio Assumma, discutono del brano O’ Sole mio. L’avvocato spiega che è tornato alla luce degli studiosi di diritto in quanto un musicologo italiano avrebbe scoperto che si tratterebbe di un plagio. O’ Sole mio sarebbe troppo simile al dramma intitolato Malavita di Umberto Giordano. Ma allo stesso tempo presuppone che la notizia sia inverosimile, dato che O’ Sole mio ha 120 anni. In chiusura Bartoletti aggiunge che gli autori sono morti in povertà.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 28 gennaio, gli ospiti: presenti Massimiliano Gallo e Corrado Formigli

Massimo Ranieri torna solo sul palco per cantare Mi troverai, che racconta di un amore indissolubile.

qui e adesso 10 dicembre gerini

Qui e adesso 10 dicembre Claudia Gerini

Nella puntata del 10 dicembre di Qui e adesso, Claudia Gerini suona il basso accompagnata dall’orchestra. Dopo aver posato lo strumento, canta con Ranieri Tu vuo fa l’americano. L’esibizione è travolgente e l’attrice tenta di interpretare al meglio l’accento napoletano.

Prima del lockdown la Gerini era in giro nei teatri italiani con uno spettacolo dedicato a Franco Califano. Ranieri ricorda di averlo incontrato più di 40 anni fa ad un Cantagiro. L’attrice racconta che gli autori della pièce teatrale cercavano una donna romana per rievocare la genuinità del personaggio del Califfo. Prima di andare via, la Gerini canta assieme al conduttore una delle canzoni più apprezzate di Califano. Si tratta de La musica è finita, presentata al Festival di Sanremo 1967 nella doppia versione Ornella Vanoni / Mario Guarnera. La tonalità scelta per l’omaggio a Califano è forse un po’ troppo alta per la Gerini.

Massimo Ranieri regala poi al pubblico una versione intimista del brano Per una donna, del 1974, che racconta il dolore del protagonista per un amore finito.

qui e adesso maria di biase

Maria Di Biase intervista Arisa, Le EbbaneSis

Maria Di Biase, nella puntata del 10 dicembre di Qui e adesso, intervista Arisa. Dopo averla elogiata per essere un esempio di body positive, spiega ai telespettatori il significato del nome d’arte della cantante.

Arisa infatti è l‘acronimo delle iniziali dei suoi famigliari. A per Antonio (suo padre), R per Rosalba, I e S per le sorelle Rosalba ed Isabella. Infine l’ultima A è per Assunta la madre. Inoltre la notte l’intervistata si diletta a scrivere per poesie. E la Di Biase, per l’occasione, ne ha composta una inserendo i titoli ed alcune frasi della sue canzoni.

qui e adesso 10 dicembre ebbanesis

Invece Le EbbaneSis, reinterpretano in napoletano ed in chiave originale, un classico dello Zecchino d’oro: Il valzer del moscerino.  Massimo Ranieri infine canta Luna Rossa, scritta da Vincenzo De Crescenzo. Il brano è stato interpretato anche da molti colleghi stranieri, come Frank Sinatra, Caetano Veloso. Ma anche da artisti del calibro di Gabriella Ferri, Claudio Villa, Mia Martini.

qui e adesso salvador

Qui e adesso Salvador Sobral

Il giovane cantante portoghese Salvodor Sobral si esibisce in un medley in portoghese. Il ragazzo, che parla perfettamente l’italiano, ha vinto nel 2017 L‘Eurovision Song Contest con Amar pelos dois. Anche Ranieri ha partecipato nel 1971, rappresentando l’Italia.

Leggi anche --->  Felicissima Sera all inclusive, diretta 24 marzo, il ritorno di Pio e Amedeo

Sobral racconta che all’epoca della vittoria era un po’ sottotono perché lo stesso anno si è sottoposto ad un trapianto di cuore. Solo negli anni successivi è riuscito a godersi la notorietà, esibendosi in giro per il mondo. Inoltre Sobral quest’anno ha contratto il Covid ma è guarito dopo 20 giorni di quarantena. Durante il periodo di reclusione forzata, visionando la fiction L’Amica Geniale, ha scoperto un brano in napoletano che vuole cantare con Ranieri. E’ Maria Marì.

Infine Massimo Ranieri canta Ti ruberei che racconta la fine di una storia d’amore.

qui camerino

Qui e adesso 10 dicembre torna Francesco De Gregori

Nella seconda puntata, del 10 dicembre, di Qui e adesso torna Francesco De Gregori che sta attendendo Ranieri in camerino. L’interlocutore racconta per Buonanotte fiorellino si è ispirato ad un brano di Bob Dylan.  La musica è contaminazione e il compito di un’artista è quello “di rubare agli altri”.

De Gregori non è particolarmente legato ai brani del suo repertorio. Invece il cantante partenopeo è affezionato a Rose rosse e soprattutto a Vent’anni, con cui ha ottenuto i primi introiti economici che gli hanno permesso di sostenere la sua famiglia. Infine nella sfera intima del camerino cantano insieme Anema e core in versione acustica. Si ripromettono di riproporla quando i teatri riapriranno al pubblico.

Mentre Maria Di Biase cerca di intervistare il cappello di De Gregori, Ranieri canta Tutte le mie leggerezze e Resta cu’ mme. Successivamente cerca di fare alcune domande proprio a Ranieri ma si limita a ripercorrere alcune tappe della carriera, con un pizzico di ironia.

Infine Arisa torna sul palco per presentare ai telespettatori il suo ultimo, Ricominciare ancora, pubblicato quest’estate.

qui brachetti

Qui e adesso 10 dicembre Arturo Brachetti

Nella puntata del 10 dicembre Massimo Ranieri ospita anche Arturo Brachetti. Si presenta travestito da prete fingendo di dover fare con lui un’intervista. Ma svela ben presto al sua vera identità.

Ranieri e Brachetti hanno lavorato insieme in teatro per sette mesi nello spettacolo Varietà del 1985. Il trasformista torinese omaggia Renato Rascel, cantando Il piccolo corazziere. Per l’occasione si presenta sul palco indossando la divisa e fingendo di essere un uomo di bassa statura.

Mentre Le EbbaneSis cantano in versione acustica Caruso, Tu si na cosa grande pe me e Erba di casa mia, Brachetti disegna due fidanzatini e la caricatura di Ranieri con la sabbia.

Massimo Ranieri e Marino Bartoletti riescono ad immaginare il calore del pubblico anche se il Teatro Sistina è deserto. Sperano però di poter tornare a sentire presto gli applausi degli spettatori.

Infine Massimo Ranieri canta in chiusura Mia ragione, il suo ultimo singolo.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Domenica In 26 marzo, gli ospiti: il ricordo di Paolo Limiti, atteso Sergio Bernal Alonso

Nel corso della puntata Mara Venier intervista anche il regista Walter Veltroni e l'attore Neri Marcorè.

Pubblicato

il

Domenica-In-26-marzo
Condividi su

Domenica 26 marzo, dalle ore 14:00 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Domenica In. Il programma, come di consueto, è condotto da Mara Venier. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Domenica-In-26-marzo-ospiti

Domenica In 26 marzo, il ricordo Paolo Limiti

A Domenica In del 26 marzo è previsto un lungo ricordo di Paolo Limiti. Il paroliere e conduttore ha perso la vita nel 2017 ed è stato un grande amico della Venier. Inoltre, nella stagione televisiva 2004 – 2005,  due hanno condotto insieme un’edizione di Domenica In. Limiti, in carriera, ha scritto alcune hit rimaste nella storia della musica italiana. Tra queste Dai dai domani di Mina, Buonasera dottore di Claudia Mori e Una musica dei Ricchi e Poveri.

Per ricordarlo, a Domenica In del 26 marzo presenziano in studio molti suoi amici e colleghi. In primis la showgirl Justine Mattera, ex moglie di Limiti con il quale ha condiviso la conduzione di tanti programmi televisivi di successo. Attesa la cantante Iva Zanicchi, attualmente giudice de Il cantante mascherato. Zanicchi, negli anni, ha eseguito tanti brani scritti da Limiti, tra cui La mia sera (1972) e Vendetta (1973).

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 16 febbraio, i Top e Flop della puntata: bocciate le immunità

Orietta Berti non avrebbe ricevuto la liberatoria di Mediaset

Nel corso dello spazio, poi, si collega da Los Angeles il cantante e compositore Gigi Finizio. Inoltre intervengono anche Manuela Villa, l’artista Giovanna e Tiziana Rivale, che esegue La voce del silenzio, tra le canzoni più famose composte da Limiti e portata al successo dalla già citata Mina.

La Venier, a Domenica In del 26 marzo, ha un lungo faccia a faccia con Carlo Cinque, collaboratore del paroliere e che gli è rimasto vicino nell’ultimo periodo della vita. Cinque, oggi, si occupa dell’associazione Etta e Paolo Limiti.

Chi è assente nel talk è Orietta Berti, che secondo le indiscrezioni non avrebbe ricevuto l’autorizzazione da parte dell’Amministratore delegato di Mediaset (con il quale è sotto contratto).

Domenica-In-26-marzo-temi

Domenica In 26 marzo, Giorgia e Rocco Papaleo

A Domenica In del 26 marzo torna Gabriella Labate, moglie di Raf con la quale prosegue la chiacchierata iniziata nella puntata di sette giorni fa. Partecipano anche Nerì Marcorè e Walter Veltroni, rispettivamente l’attore protagonista e il regista del film Quando.

Per il mondo della musica c’è l’interprete Giorgia, sesta classifica con Parole dette male nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Al suo fianco c’è l’attore Rocco Papaleo. I due presentano al pubblico la pellicola Scordato, nella quale recitano l’uno al fianco dell’altro. Infine, ospite d’eccezione a Domenica In del 26 marzo è Sergio Bernal Alonso, star della danza mondiale e primo ballerino del Ballet Nacional di Espana.

Leggi anche --->  La TV dei 100 e uno, la diretta del 15 marzo: ospiti, cast, recensione

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta: eliminati Piccolo G e Gianmarco

Gli ospiti, le esibizioni e l'eliminato della seconda puntata del 25 marzo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Pubblicato

il

De Filippi
Condividi su

Questa sera, sabato 25 marzo, va in onda alle 21.25 su Canale 5 la seconda puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso del nuovo appuntamento gli allievi presenteranno davanti ai giudici le loro esibizioni, con l’obiettivo di vincere la sfida tra le squadre capitanate dai professori.

La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Durante il corso della puntata assisteremo inoltre, come di consueto, alla sfida tra i professori. Al termine scopriremo invece chi tra gli allievi sarà l’eliminato.

Amici 25 marzo

Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta

La seconda puntata di sabato 25 marzo di Amici di Maria De Filippi inizia con la presentazione della giuria. I tre si ritrovano alle prese con un gioco, secondo cui Cristiano Malgioglio deve fare in modo che gli altri due suoi colleghi capiscano cosa ci sia dentro una scatola, attraverso dei gesti. Si tratta di un portauovo e ad indovinarlo è Giuseppe Gioffrè che sceglie la busta numero 2, dove all’interno c’è il nome della squadra che inizierà la gara, ovvero quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Scelgono di sfidare la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 25 marzo

La prima sfida: canto contro ballo

La prima sfida di Amici del 25 marzo è canto contro ballo, ovvero Cricca che canta E tu come sta?, contro il ballerino di danza classica Ramon. Vince Ramon e dunque il primo punto va alla squadra Zerbi-Celentano. La sfida continua con Maddalena contro Piccolo G che si esibisce sulle note di Sotto casa. Vince Maddalena, e dunque il risultato della gara è sull’1 a 1.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 28 gennaio, gli ospiti: presenti Massimiliano Gallo e Corrado Formigli

La terza e ultima sfida ha come protagonisti Aaron contro Cricca e Angelina. Vince la prima sfida della puntata la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I nomi scelti da entrambi per l’eliminazione diretta sono Piccolo G, Aaron e Isobel. Tra i tre Isobel rientra in gara dopo prima sfida. Tra Aaron e Piccolo G deve lasciare il programma Piccolo G.

Amici 25 marzo

La seconda sfida: la comparata

La puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi prosegue con la seconda gara dove la squadra di Lorella ed Emanuela sfiderà nuovamente quella di Rudy e Celentano. I primi scelgono la Comparata, ovvero una sfida dove Angelina ed Aaron si esibiranno una dopo l’altro in un medley di famose canzoni.

Vince Aaron e dopo l’1 a 0 la sfida prosegue con il guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo e che ha protagonisti Simon contro Ramon che si esibiscono su una coreografia di Hip Hop. Dei tre giudici però Gioffrè si rifiuta di votare nonostante Cristiano abbia votato per Ramon e Michele per Simon. La prova viene dunque annullata.

La gara del 25 marzo di Amici prosegue con Angelina contro Gianmarco. Vince Angelina ed entrambe le squadre pareggiano. La terza e ultima sfida è invece ballo contro canto, ovvero Isobel contro Cricca che si esibisce in un duetto con Angelina. Al termine vince la squadra di Rudy Zerbi e Celentano. Entrambi nominano Angelina, Cricca e Samu. Dei tre allievi rientra in partita Angelina, mentre Cricca va all’eliminazione finale.

Amici 25 marzo

Amici 25 marzo – Il Guanto dei Professori

Amici di Maria De Filippi di sabato 25 marzo prosegue con il Guanto di sfida dei Professori. Iniziano la gara Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che esibiscono in una sensuale coreografia sulle note di Brivido felino. Tocca ad Arisa con Raimondo Todaro che ballano un tango. Come nella scorsa puntata Arisa non solo balla, ma canta e questa volta intonando Guarda che luna. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esibiscono invece in una loro versione rivisitata di “Furia” e “MammaMaria” dei Ricchi e Poveri. Vincono il Guanto dei professori Todaro e Arisa.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza diretta 3 marzo: il caso Piantedosi sui migranti

La terza sfida

Nella terza sfida scendono in campo Raimondo Todaro e Arisa contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi ad aprire il match sono Alessio, che si esibisce con Mattia, contro Gianmarco che balla un passo a due con Isobel. Vince Alessio dando così il primo punto ai “Todarisa”. La gara prosegue con Federica, in duetto con Wax, contro Isobel. La scelta dei giudici ricade su Isobel.

Nella gara successiva Aaron canta Vedo nero, contro Mattia che balla invece un tango. Vince Mattia e dunque la squadra di Todaro e Arisa. Entrambi scelgono Gianmarco, Aaron e Ramon. Uno dei tre andrà in sfida contro Cricca. Rientra immediatamente in partita Aaron, mentre all’eliminazione finale va Gianmarco.

In attesa della sfida tra Cricca e Gianmarco per sapere chi dei due sarà eliminato, entra in studio l’ospite della puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi: Enrico Brignano.

I ragazzi tornano in casetta dove a breve scopriranno chi verrà eliminato. A dover abbandonare il serale di Amici di Maria De Filippi è Gianmarco.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il cantante mascherato 25 marzo: svelati Valeria Fabrizi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Nella puntata è ospite il comico Nino Frassica, che aiuta i giudici a scovare le identità nascoste.

Pubblicato

il

Il cantante mascherato 25 marzo i Colombi
Condividi su

Sabato 25 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è andato in onda il secondo appuntamento de Il cantante mascherato 2023. A condurre, come di consueto, Milly Carlucci, supportata dai giudici Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi. A loro spetta il compito di cercare di indovinare le identità delle otto maschere. Torna, poi, l’appuntamento con Il mascherato per una notte, nel quale una coppia vip si sottopone al gioco solo per una serata. L’ospite della puntata è il comico Nino Frassica.

Il cantante mascherato 25 marzo

Il cantante mascherato 25 marzo 2023, le prime esibizioni

Inizia Il cantante mascherato del 25 marzo 2023. La conduttrice ricorda che settimana scorsa Insinna, De Sica e Bortone hanno individuato Sandra Milo e Antonio Mezzancella, nascosti sotto Cigno. Ed è per questo che, nella puntata, godono della maschera d’oro. Con essa possono smascherare direttamente uno dei protagonisti: qualora indovinassero l’identità il concorrente è eliminato. Se, invece, non riescono a indovinare, il personaggio accede direttamente alla prossima puntata.

In studio giunge Nino Frassica vestito dal Maresciallo Cecchini, accompagnato da Pietro Pulcini (alias il brigadiere Ghisoni). Il loro obiettivo è comprendere se sotto Cricetina è nascosta Nathalie Guetta.

I primi concorrenti de Il Cantante mascherato del 25 marzo 2023 sono i Colombi: “Spesso serve che siamo uniti, ma in altre occasioni è necessario essere separati. Siamo insieme al 99%. Ci siamo incontrati per un colpo di fortuna”. Cantano Il triangolo di Renato Zero. Per De Sica sono Lillo e Greg, mentre Zanicchi riconferma Ema Stokholma ed Angelo Madonia. Insinna e Bortone dicono Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Per Facchinetti, infine, sono nascosti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Il cantante mascherato 25 marzo 2023 Scoiattolo Nero

Lo Scoiattolo Nero

Continua lo Scoiattolo Nero: “Quando sono nel bosco tutti mi corteggiano. Mi hanno detto che Federico Lauri: ma io sono una donna! Fatevi i fatti vostri, non chiedetemi chi sono”. Esegue E la luna bussò di Loredana Bertè. Tempo di ipotesi: Flavio afferma Roberta Morise, Serena dice Valeria Marini. Francesco “spara” Donatella Versace, mentre Iva pensa ad Elisabetta Gregoraci. Christian De Sica sceglie di utilizzare la maschera d’oro, convinto che sia Anna Falchi. L’attore, però, ha sbagliato e dunque Scoiattolo Nero accede alla prossima puntata.

Leggi anche --->  Name That Tune 1° febbraio, anticipazioni e squadre: presenti Donatella Rettore e Fabio Caressa

Tocca a Cricetina:Io non conosco Nathalie Guetta, non guardo la tv. Ho lavorato con qualcuno dei giurati“. Intona Dove sta Zazà di Gabriella Ferri. Tutti i giudici sono convinti che sia Nathalie Guetta. L’unica eccezione è Facchinetti, che pensa ci sia Francesco Paolantoni. Il palco è raggiunto da Frassica e Pulcini, che interrogano Cricetina. La loro conclusione è che la protagonista non è Guetta, bensì Raoul Bova.

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 è arricchito dal Riccio“Iva, lascia che io sia il tuo brivido più grande. Ho cantato con i più grandi, mi è venuta nostalgia del Festival di Sanremo. Lo scorso anno ho detto una piccola bugia. Ho cantato più volte a Sanremo, ma non ho mai vinto”. Canta La voce del silenzio di Massimo Ranieri. Secondo Facchinetti, Bortone e Zanicchi è celato Nek. Insinna pensa a Massimo Lopez. De Sica spara Giampiero Mughini.

Nino Frassica

Il cantante mascherino 25 marzo 2023, il Porcellino

Ne Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 c’è il Porcellino: “Mi diverte essere oggetto di investigazione. Ho combattuto per essere me stesso. Vi auguro una buona domenica“. Performa con un medley di Giorgio Gaber. Flavio, Serena e Francesco sono sicuri che sia Maurizio Ferrini. Per Christian è Renato Pozzetto.

È il momento del mascherato per una notte, sul palco dietro a Cuore. Cantano una lunga serie di hit, tra cui Sarà perché ti amo. Palese che siano Albano e Jasmine Carrisi. E infatti, dopo dieci minuti di chiacchiere poco interessanti, padre e figlia sono smascherati. C’è anche la barzelletta di Zanicchi.

Si torna alla gara con Ciuchino:Da quando sono salito sul palco ho ricevuto tanti segnali di ammirazione. Realizzare i miei sogni è stato difficile. Ricordo la contentezza dei miei genitori quando hanno visto per la prima volta un giornale con il mio nome scritto in prima pagina“. Intona una versione moderna de Nuntereggae più di Rino Gaetano. Per Insinna, De Sica, Facchinetto e Zanicchi è Nino Frassica. Bortone è convinta da Massimo Ranieri.

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 prosegue con lo Squalo“Mi sono dovuto trasformare in uno squalo. Capelli bianchi? Io ne so qualcosa”. Intona Certe notti di Luciano Ligabue. Secondo tutti è Drusilla Foer. Serena Bortone esercita la maschera d’oro: anche in questo caso l’identità non è quella giusta. Lo Squalo, dunque, è alla prossima puntata.

cantante mascherato 25 marzo 2023 mascherato per una notte

Valeria Fabrizi è Rosa

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 continua con il Cavaliere Veneziano: “Il mio corpo e la seduzione è fondamentale per quello che faccio. Per tutta la mia vita sono stato confinato a un ruolo e spero che questo possa essere un nuovo inizio. Sono vanitoso, ma non è questo il motivo per cui mi specchio molto spesso”. Dà voce a Noi due nel mondo e nell’anima dei PoohPer Francesco è Clementino, ma per Flavio, Iva e Serena è Samuel Peron. Serena dice Gabriel Garko, Christian, infine, pensa ad Alessandro Egger.

Leggi anche --->  Drag Race Italia 1° febbraio, le anticipazioni della semifinale e finale

Va avanti Stella: “Voglio ringraziare tutti per i miei complimenti. Mi sto divertendo un sacco. Non avete capito un granché di me. Io non ho mai avuto paura, ma in certi periodo avrei preso a calci tutto il mondo”. Intona Made in Italy di Rosa Chemical. Secondo Bortone, De Sica e Insinna è Simona Ventura. Facchinetti e Zanicchi, invece, pensano sia Valeria Marini e Chiara Francini. Da segnalare una risposta un po’ piccata di Stella alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, accusata di guardare la telecamera e non il palco.

Il cantante mascherato del 25 marzo continua con Rosa:Sono un fiore bellissimo, ma pieno di spine per la mia esuberanza. Sono stata ripresa più volte“. Interpreta Ritroverai di Bruno Lauzi. Plebiscito di nomi per Valeria Fabrizi, ipotesi di Christian, Iva, Francesco e Flavio. Serena è l’unica ad avere un’altra idea, cioè Angela Brambati. Il conduttore de L’Eredità usa la maschera d’oro: con lo svelamento si toglie la maschera proprio Valeria Fabrizi. Dunque Rosa non è più in gioco.

Valeria Fabrizi

Il cantante mascherato 25 marzo 2023, le ultime esibizioni

L’ultima esibizione de Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 c’è Ippopotamo:Io non sono italiano, ma amo il vostro paese. Da giovane lanciavo i giornali“. Bortone dice Mal, De Sica, Facchinetti, Insinna e Zanicchi credono sia Bobby Solo. È il momento dei verdetti. Il pubblico social ha salvato Cricetina. Serena Bortone salva Il cavaliere veneziano, Christian De Sica dà l’immunità a Ciuchino. Iva Zanicchi salva l’Ippopotamo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, infine, optano per il Riccio e il Porcellino. Il ballottaggio è tra Stella e i Colombi. Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi, poi è comunicato che gli eliminati sono i Colombi. Sotto la maschera ci sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it