x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 21, 30 aprile 2022, diretta puntata: eliminato Nunzio

Nuove sfide nel talent di Maria De Filippi. Chi sarà eliminato questa sera?

Pubblicato

il

Amici 21 23 aprile conduttrice
Nuove sfide nel talent di Maria De Filippi. Chi sarà eliminato questa sera?
Condividi su

Questa sera, 30 aprile 2022, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 21. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Amici 21, 30 aprile 2022, diretta puntata

Inizia il programma. La prima sfida vede Celentano-Zerbi vs Todaro-Cuccarini. Prima prova: Nunzio vs Luigi. Nunzio esegue una coreografia di grande impatto. Colori, luci e fuochi d’artificio, non convincono però la Celentano. La Prof sottolinea la grande quantità di ballerini che accompagnavano Nunzio, intendendo che siano stati chiamati perchè aveva bisogno di supporto: “Fa sempre le stesse cose. E’ come le melanzane alla parmigiana, se le mangi tutti i giorni a colazione, pranzo e cena ti escono dagli occhi“. “Cerca qualcosa di più logico, perchè Nunzio si vede eccome” – controbatte Todaro. Luigi canta la sua allegra versione di “Datemi un martello”. Vince Luigi.

La seconda prova è Michele vs Sissi e Alex. I due cantanti della squadra Cucca-Todaro propongono un dolcissimo duetto sulle note di “Dusk til dawn” di Sia e Zayn ed ottengono il punto.

La terza prova è Luigi vs Nunzio. Il ballerino, pupillo di Todaro, balla un flamenco. “Mi sorprendi perchè trovi sempre la misura per non essere stucchevole. Mi piace la misura che trovi per raccontare i tuoi talenti” –  afferma De Martino dando il punto a Luigi.

Vince la squadra Zerbi-Celentano. A rischio di eliminazione sono Nunzio, Serena ed Alex. Al ballottaggio finale va Nunzio.

Amici 21, la seconda manche

Via alla seconda manche. Zerbi-Celentano sfidano Peparini-Pettinelli. Rudy mostra una copia di Tv Sorrisi e Canzoni in cui la Pettinelli ha dichiarato di capire i ragazzi al contrario suo e spiega che conserverà il giornale tra i suoi ricordi più cari. “Secondo me in fondo in fondo si è un po’ innamorato” – commenta la Pettinelli.

La prima prova è un guanto di sfida tra Dario e Michele. La Prof Peparini è molto orgogliosa di Dario, ma la Celentano non sembra pensarla altrettanto. “Pensare che quel pezzo fosse ben fatto significa non capire niente di danza” – dice alla collega. La Peparini si infuria: “Non te lo permetto”. Vince la sfida Michele.

La seconda prova è Albe vs Luigi. Albe canta “Ci vuole un fisico bestiale”, Luigi “Pazza idea”. Vince Albe.

La terza prova è un guanto di sfida di creatività. Albe e Luigi devono scrivere il testo di “Io vagabondo”. Nonostante Luigi non sia convinto della prova, riesce a convincere la giuria che gli assegna il punto. Vince la squadra Zerbi-Celentano.

Albe e Dario sono a rischio eliminazione. Al ballottaggio finale con Nunzio va Albe.

Amici 21, guanto tra Prof e terza manche

Prima dell’inizio della terza manche è il momento del guanto di sfida tra Prof, tema “Festivalbar”. Cuccarini e Todaro mostrano ancora una volta talento e maestria. E’ incredibile vedere con quanta naturalezza e tranquillità, quasi senza sforzo, si muova Lorella. La prova di Celentano e Zerbi risulta invece ancora una volta esilarante.

Vincono Zerbi e Celentano corrompendo la giuria.

Inizia la terza manche. La prima prova è un guanto di sfida a tema groove. Luigi vs Alex. I due cantanti interpretano “Superstition” e “Higher Ground”. Vince Luigi.

Seconda prova: Luigi vs Serena ed Alex. Alex duetta con Serena (che danza) sulle note di “Lay me down” di Sam Smith. Luigi canta “Master Blaster”. Vincono Serena ed Alex.

Amici 21, 30 aprile 2022, una sfida che fa discutere

Terza prova: Sissi vs Michele. Sissi regala un’incredibile performance cantando “Where Do I Begin” (ost di Love Story). La giuria è entusiasta. “Sissi è disarmante” – afferma De Martino. Michele propone una coreografia in stile Michael Jackson, che genere dibattito tra Maria ed Alessandra Celentano. La conduttrice ritiene che la Celentano esageri nel portare avanti il suo ballerino. Pur riconoscendone la grande bravura, la De Filippi ritiene che la Prof definisca le sue esibizioni sempre “molto impegnative”.

 

La giuria non riesce a decidere ed Emanuele Filiberto chiede un bis. Sissi canta “Imagine”, Michele balla. Celentano e Todaro litigano perchè Raimondo si lascia andare ad una affermazione poco carina nei confronti  del ballerino (“Non ha perso per c**o”).

Stavolta la giuria ha le idee chiare e vota per Sissi. Vince la manche la squadra Cucca-Todaro. Michele e Luigi sono a rischio eliminazione. Al ballottaggio finale insieme ad Albe e Nunzio va Luigi.

Amici 21, l’eliminato è Nunzio

Nino Frassica conduce il suo Amici senior. Subito dopo Luigi, Michele e Nunzio si esibiscono. La giuria decide che a sfidarsi per la salvezza siano Nunzio ed Albe.

I ragazzi si esibiscono e poi tornano in casetta. Maria comunica loro l’eliminato, stavolta Nunzio non ce l’ha fatta a “sopravvivere” al ballottaggio. E’ proprio lui l’eliminato.

Prima di andarsene il ballerino ringrazia il suo Professore, Todaro, per la fiducia che ha riposto in lui. Nunzio dedica belle parole anche ai suoi compagni d’avventura ed a Maria.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it