Maurizio Costanzo Show 16 novembre con Francesco Monte ex di Cecilia Rodriguez


Tra gli ospiti che partecipano all'odierna puntata del talk show anche Michelle Hunziker che svela di voler partecipare a Sanremo 2018


Anche questa settimana si affrontano i temi principali dell’attualità, della cronaca e dello spettacolo. E, per quanto riguarda lo spettacolo, l’attualità è rappresentata soprattutto dalle dinamiche esistenti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

In quest’ottica Costanzo ospita due personaggi legati al reality: Corinne Clery uscita da qualche settimana attraverso il televoto e Francesco Monte, ex tronista, ma soprattutto ex fidanzato di Cecilia Rodriguez balzato alle cronache del gossip nazionale per essere stato lasciato in diretta tre puntate fa quando è entrato all’interno della casa. Ed è proprio su Francesco Monte che si concentra l’attenzione principale della parte dedicata allo spettacolo.

Francesco Monte, all’interno della puntata, parlerà del suo rapporto con Cecilia Rodriguez precedente all’entrata nella casa della sorella di Belen. Come ha già rivelato a molti settimanali ed a molti altri salotti televisivi, Monte ribadisce ancora una volta di essere innamorato di Cechu ( nomignolo di Cecilia) pur non riuscendo a perdonarla.

Accanto a Francesco Monte si è sviluppata tutta un’atmosfera di solidarietà e di comprensione verso un giovane che, nonostante il plateale tradimento, continua a professare amore per la sua ex. Ma non tutti la pensano così. Infatti la sua ex Teresanna Pugliese, che era stata la sua scelta durante il programma Uomini e Donne, lo ha duramente attaccato attraverso i social network. L’ex corteggiatrice ha tuonato: “chi la fa l’aspetti“. Queste parole si riferiscono al fatto che il comportamento di Cecilia nei riguardi di Francesco Monte è il medesimo che l’ex tronista aveva riservato a lei.

Corinne Clery continuerà ad alimentare la curiosità dei telespettatori su quanto è accaduto nella casa e sul suo rapporto con Serena Grandi.

Maurizio Costanzo ospita anche Michelle Hunziker il cui nome è stato fatto per una delle tre conduttrici al Festival di Sanremo 2018.

Ed infatti a questo proposito Costanzo le chiede esplicitamente se sarà sul palcoscenico dell’Ariston per la seconda volta. La futura conduttrice di Striscia la Notizia risponde che se le verrà chiesto accetterà volentieri.

La Hunziker era già stata due settimane fa ospite di Verissimo per presentare il suo libro nel quale raccontava la dipendenza da una setta fortunatamente conclusasi in maniera positiva.

Una parte speciale della puntata sarà riservata all’incontro di Costanzo con i genitori di Trifone Ragone, Elena e Francesco, che parlano dopo la condanna all’ergastolo di Giosuè Ruotolo, accusato di aver ucciso oltre Trifone anche la sua fidanzata Teresa Costanza. Questo spazio fa parte di un segmento di interviste faccia a faccia presenti settimanalmente nel Costanzo Show.

La regia del Maurizio Costanzo show è di Valentino Tocco. La produzione è della Fascino p.g.t. per Mediaset.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show 16 novembre con Francesco Monte ex di Cecilia Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*