“Le tre rose di Eva 4” terza puntata del 16 novembre


Tutti gli eventi che accadono nella puntata odierna della serie nella quale c'è stato il ritorno della protagonista Aurora Gori.


Come abbiamo visto nelle precedenti puntate il ritorno di Aurora (Anna Safroncik), ha portato molti cambiamenti nell’esistenza dei protagonisti della serie che abitano a Villalba. Aurora sta cercando disperatamente di riprendersi tutto ciò che era suo e che adesso vede compromesso. Ad iniziare da Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) che l’ha sostituita nel suo cuore con la sorella Tessa Taviani (Giorgia Wurth) attualmente in attesa di un figlio.

Aurora per capire con precisione chi è la nuova famiglia degli Astori sta cercando di sedurre Fabio (Fabio Fulco). Nel corso della puntata odierna i telespettatori vedranno Fabio Astori che cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. La decisione è stata presa in sintonia con il consiglio di amministrazione della società che lo finanzia.

Ma Aurora non è dello stesso parere, infatti si oppone mettendosi dinanzi alle ruspe. Riesce così ad evitare il peggio. Ma lo scontro con Fabio diventa sempre più duro e porterà delle conseguenze inaspettate anche a lei.

A questo punto Fabio si rende conto delle difficoltà a cui va incontro nell’eseguire il suo piano. Decide così di cambiare strategia ed offre a tutti di entrare a far parte della società che sta costituendo.

Aurora considera questa offerta come una trappola. Ma non sa spiegarsi i motivi che hanno spinto Fabio a comportarsi in questo modo. Dopo averci pensato decide di accettare l’offerta perché crede che sia l’unica maniera per smascherare Fabio Astori.

Ciononostante la vicinanza tra Aurora e Fabio aumenta sempre di più. Alessandro ne è consapevole perché lo vede quotidianamente e in cuor suo ne è geloso. Ed è proprio questo sentimento a portarlo ad una mossa disperata che, nel suo intento, dovrebbe dividere gli Astori. Purtroppo anche questa nuova strategia fallisce e non solo gli Astori non si dividono ma addirittura si ritrovano più uniti che mai. Ancora non è chiaro il motivo per il quale sono arrivati a Villalba e qual è l’obiettivo che hanno in mente e vogliono perseguire.

L’attenzione, nella parte finale della puntata, è tutta per Lucia Greco (Antonietta Bello) ovvero la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan Astori (Danilo Brugia). La giovane contatta di nascosto Aurora riferendole di avere quelle informazioni segrete che la stessa Aurora le aveva chiesto. Ma la ragazza viene individuata e aggredita dal colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e dai suoi sgherri, proprio poco prima di incontrare Aurora.

Solo alla fine della puntata ai telespettatori riusciranno a scoprire se Lucia Greco sarà uccisa dal colonnello oppure se tentando di scappare potrà mettersi in salvo.



0 Replies to ““Le tre rose di Eva 4” terza puntata del 16 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*