Palinsesti Mediaset 2018 | i programmi di Italia 1

Palinsesti Mediaset 2018 | i programmi di Italia 1. Presentati i palinsesti Mediaset per la stagione 2018/2019. Vediamo insieme quali sono le conferme e le novità di Italia 1.


Cominciamo con il prime time che affida alla comicità addirittura tre serate speciali. La prima ha per titolo Pintus @ Ostia Antica ed è gestita da Alessandro Pintus. La seconda ha per titolo Intolleranza Zero ed avrà al timone Andrea Pucci, un volto proprio di Italia 1.

Sulla giovane rete Mediaset arriva anche Maurizio Battista che sarà al timone di uno speciale dal titolo Io sono Battista.

Andrea Pucci però, sarà anche al timone della nuova edizione di Big Show. Tornano Le Iene sempre con un doppio appuntamento settimanale, mentre è prevista una nuova produzione propria affidata alla Gialappa’s Band. Tutto questo avviene da settembre a dicembre.

Il prime time di Italia 1 agli inizi del 2019 conta su Nicola Savino e Paolo Ruffini. Savino sarà al timone di un programma dal titolo “’80 Special“, che rivede il decennio degli anni ’80 sia dal punto di vista televisivo sia dal punto di vista del costume e della società.

Paolo Ruffini è confermato al timone di Colorado. Lo show comico torna con una nuova edizione e con comici della new generation.

La seconda serata è affidata alla Gialappa’s Band con l’appuntamento Mai dire Grande Fratello Vip. Andrà naturalmente in onda nel corso delle puntate dedicate al reality show in versione Celebrity.

Il daytime di Italia 1 comprende le serie cult. I telespettatori vedranno le nuove stagioni di The Big Bang Theory, Young Sheldon, Will & Grace, Black-Ish, The Goldbergs, Mom e The Simpson.

Tra le serie TV, gli amanti del genere potranno vedere anche gli episodi inediti della terza stagione di Lethal Weapon, in onda in prima serata.

Italia 1 è anche la casa del cinema. E tra le pellicole proposte ci sono Animali fantastici e dove trovarli, Fast and Furious 8, Kong Skull Island, Suicide Squad, Fantastic Four – I fantastici 4. Vedremo inoltre The Great Wall, Tomorrowland, Zootropolis, Sing, Trolls, Cicogne in missione e Inside Out. Si tratta di pellicole tutte in prima visione televisiva per l’Italia.

Da sottolineare il ritorno di Colorado e soprattutto gli impegni della Gialappa’s Band che oltre a Mai dire GF Vip, saranno anche i protagonisti di un nuovo programma sempre in prime time.

Infine è evidente come Italia 1 tenti di conquistare un pubblico giovanile sia con una comicità dell’ultima generazione con il coinvolgimento di Alessandro Pintus, sia con la presenza di due comici meno giovani come ad esempio Andrea Pucci e Maurizio Battista.



0 Replies to “Palinsesti Mediaset 2018 | i programmi di Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*