Palinsesti Mediaset 2018 | i programmi di Canale 5


Palinsesti Mediaset 2018 | i programmi di Canale 5. Presentati i palinsesti Mediaset per la stagione 2018/2019. Vediamo insieme quali sono le conferme e le novità di Canale 5.


Inoltre la rete leader di Cologno Monzese propone due serate evento con Enrico Brignano.

Ma procediamo con ordine.

Canale 5 | i programmi in prima serata

A settembre torna uno dei cavalli di battaglia del sabato sera di Canale 5. Si tratta di “Tu sì que vales” che quest’anno dovrà fare a meno di Mara Venier nel ruolo di giudice popolare. Il talent show terrà compagnia ai telespettatori fino a novembre inoltrato. La giuria è confermata con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Sempre nel prime time di Canale 5 la prima novità è rappresentata da Temptation Island Vip. Al timone Simona Ventura che torna così alla conduzione di un reality.

L’autunno di Canale 5 è all’insegna di un altro reality show: si tratta del Grande Fratello Vip giunto alla terza edizione. Al timone ancora una volta la confermatissima Ilary Blasi. Nel 2019 invece torna L’isola dei famosi affidata ad Alessia Marcuzzi.

Non c’è traccia nei palinsesti Mediaset, fino ad ora, della seconda edizione del Grande Fratello con concorrenti non noti. Probabilmente sarà programmata per la fine della stagione primaverile come è accaduto già quest’anno.

Il 2019 si apre anche con un altro classico di Canale 5: C’è posta per te. La conduttrice Maria De Filippi dà voce ancora una volta alle controversie familiari che lei districa e risolve come sempre in maniera eccellente.

E subito dopo la diciottesima edizione di Amici. Tutto il primetime di Canale 5 dunque conserva la medesima ossatura del passato.

E passiamo adesso agli attesi ritorni. Tra questi c’è sicuramente Paolo Bonolis che riprende il suo posto nel palinsesto di Canale 5, sempre in prime time con una nuova edizione di Scherzi a parte che, viene assicurato dai vertici Mediaset, sarà completamente rinnovata, però sempre all’insegna dell’ironia e del divertissement del passato.

Ed ecco un altro ritorno: Ciao Darwin con l’ottava edizione. Naturalmente ancora una volta al fianco di Paolo Bonolis ci sarà Luca Laurenti, la spalla storica.

Nel palinsesto manca la presenza di Music che lo scorso anno non aveva riservato molte soddisfazioni ai responsabili della rete.

Nel prime time inoltre ci sono due serate evento con Enrico Brignano.

Canale 5 | i programmi in seconda serata

La seconda serata mantiene i propri punti di forza con L’Intervista di Maurizio Costanzo e con Matrix condotto da Nicola Porro, riconfermato al timone del programma di approfondimento.

Anche la fascia preserale non presenta nessuna novità. Infatti Canale 5 si affida a tre classici come The Wall con Gerry Scotti, Avanti un altro con Paolo Bonolis e Caduta libera ancora con Gerry Scotti.

Canale 5 | i programmi dell’access prime time e delle altre fasce orarie

L’access prime time è sempre ben presidiato da Striscia la Notizia.

Il daytime a mattutino e pomeridiano invece è affidato a Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio 5.

Il weekend rimane inalterato. Torna infatti Verissimo con Silvia Toffanin e Domenica Live con Barbara D’Urso.



0 Replies to “Palinsesti Mediaset 2018 | i programmi di Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*