GF Vip 5 momenti trash tredicesima settimana: Stefania Orlando vs Rosalinda, Elisabetta contro Pierpaolo


Analisi dei momenti peggiori della ventiquattresima e venticinquesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.


In attesa di un nuovo appuntamento con il GF Vip 5, in onda il 14 dicembre su Canale 5, vi proponiamo i momenti trash della tredicesima settimana.

La puntata di lunedì 7 dicembre si è conclusa con il ritiro già annunciato di Elisabetta Gregoraci. E con l’apertura del televoto tra Giacomo Urtis, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Selvaggia Roma.

Mentre nella puntata di venerdì 11 dicembre tre nuovi vipponi hanno varcato la celebre Porta Rossa di Cinecittà. Si tratta di Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Mentre Selvaggia Roma, risultata la meno favorita al televoto, ha dovuto abbandonare la Casa. Il pubblico è ora chiamato a scegliere chi salvare Dayane Mello, Maria Teresa e Pierpaolo.

GF Vip 5 momenti trash tredicesima settimana orlando

GF Vip 5 i momenti più trash della tredicesima settimana

Iniziamo l’analisi dei momenti più trash della tredicesima settimana del GF Vip 5 con la puntata del 7 dicembre. Alfonso Signorini si è occupato dello scontro avvenuto tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

Durante le nomination la show girl aveva nominato Rosalinda senza una valida motivazione. Ha spiegato di averla scelta solo perché nutre ancora molti dubbi sulla relazione amorosa tra lei e Massimiliano Morra. Ma entrambi gli attori hanno da tempo confessato che si è trattato solo di finzione. Era stata una storia creata ad hoc in un periodo in cui erano diventati molto popolari grazie a fiction di successo.

La giustificazione della Orlando è apparsa alquanto debole perché il reality, da settimane, ha deciso di non riaprire più il capitolo sulla vicenda dell’Ares Gate. E la stessa Rosalinda è restia ad affrontare l’argomento perché non vuole più parlare del suo passato.

Il vero intento della Orlando era di mettere alla prova Rosalinda per comprendere se anche lei sta seguendo specifiche strategie. Ma negli ultimi tempi l’attrice si sta isolando dal resto del gruppo. Ed appare sempre in secondo piano rispetto alla sua prorompente compagna di viaggio Dayane Mello.

Allo stesso tempo però l’esperienza del GF Vip 5 per Rosalinda Cannavò rappresenta una rinascita personale e televisiva. Dopo aver abbandonato il nome d’arte Adua Del Vesco, desidera mostrarsi al pubblico senza filtri. Stefania Orlando invece si sta rivelando il personaggio più astuto del reality. E’ l’unica che finora riesce a tenere i riflettori puntati su di sé parlando raramente delle sue vicende personali. Cerca di rimanere al centro dell’attenzione scavando, invece, nelle vite degli altri conviventi.

GF Vip 5 momenti trash tredicesima settimana coppia

I momenti trash di venerdì 11 dicembre

Proseguiamo l’analisi dei momenti più trash della tredicesima settimana del GF Vip 5 con la puntata di venerdì 11 dicembre. Il conduttore ha scelto di analizzare le reazioni di Pierpaolo a pochi giorni dal distacco da Elisabetta.

Infatti, dopo quasi tre mesi di reclusione, la Gregoraci ha preferito abbandonare il gioco per poter tornare dal figlio. Ma essendo consapevole della forte sintonia instaurata con Pierpaolo si aspettava che il giovane fosse almeno dispiaciuto dopo il suo ritiro.

Ma per l’ex velino di Striscia la notizia la vera avventura al GF Vip 5 è iniziata proprio quando Elisabetta ha deciso di andare via. Ora sembra essere più sereno e si relaziona maggiormente con gli altri. Infine grazie anche al supporto degli inquilini si è reso conto che ormai Elisabetta era diventata una figura ingombrante.

In diretta però Elisabetta Gregoraci ha fatto notare a Pierpaolo di essere irrispettoso nei suoi confronti per averla immediatamente dimenticata. Ma la sua reazione  è apparsa decisamente inopportuna.

Mentre Pierpaolo non ha mai nascosto i sentimenti che provava per Elisabetta, l’ex moglie di Briatore non è mai stata interessata ad iniziare una nuova relazione. Ma ha preferito giocare sulla pseudo love story per ottenere visibilità. Infatti ha sempre illuso le aspettative sentimentali del giovane.



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash tredicesima settimana: Stefania Orlando vs Rosalinda, Elisabetta contro Pierpaolo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*