x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 5 diretta 29 gennaio – il secondo finalista

Stasera conosceremo il nome del secondo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Pubblicato

il

Stasera conosceremo il nome del secondo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip.
Condividi su

Questa sera, 29 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip 5 diretta 29 gennaio – il secondo finalista

Inizia il programma. Alfonso chiede a Tommaso chi secondo lui sarà il secondo finalista e lui ipotizza che sarà Pierpaolo, anche se tifa per Andrea.

Signorini si collega velocemente con Walter Zenga, che stasera incontrerà il figlio Andrea per un confronto, per poi affrontare un tema “scottante”, la fine dell’amicizia tra Giulia e Tommaso.

“Non mi venire a fare le pantomime ‘non sei mio amico’, ma neanche tu” – ha commentato Zorzi, dopo che Giulia aveva scelto di escluderlo dalla finale – probabilmente per favorire Pierpaolo. La Salemi ha negato e si è difesa, ma non è risultata molto convincente. Anche stasera spiega di aver agito senza malizia, ma fa ‘mea culpa’.

Giulia non è stata l’unica a “tradire” Tommaso però, infatti anche Pierpaolo ha preferito dare un voto a Zenga – concorrente entrato da poco – per evitare di affrontare Zorzi al televoto. Questa scelta è stata interpretata da tutti come una mossa astuta per assicurarsi un posto in finale. “Tommaso merita la finale più di me, ma allo stesso tempo ho dato un’opportunità ad Andrea Zenga che quando sto giù viene sempre a chiedermi come sto” – si giustifica Pierpaolo.

E’ stato chiesto ai concorrenti chi tra Andrea e Pierpaolo dovesse arrivare in finale. La maggioranza ha preferito Zelletta, ma la votazione ha creato scompiglio. Maria Teresa, che ha votato Pretelli, è stata accusata da Stefania di aver fatto quel nome per non essere nominata da Pierpaolo e Giulia. La Ruta è rimasta molto ferita dalle parole dell’amica ed ha pianto.

Grande Fratello Vip 5 – Zenga, confronto padre-figlio

E’ giunto il momento dell’incontro tra Walter ed Andrea Zenga. “Non ho fatto nessuna guerra, per ora ho solo subito. Quando sarà uscito da questa casa ci incontreremo senza nessun problema. Faccio l’allenatore e vivo all’estero, non è facile dare continuità ai rapporti” – spiega Walter.

Andrea si preoccupa di aver fatto soffrire il padre e le persone a cui vuole bene, avendo parlato dei loro trascorsi in un programma televisivo. Stasera ha la possibilità di incontrare il padre e di chiarire con lui i malintesi.

“Mi hai fatto venire a posta da Dubai. Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Sono convinto che quello che dici lo pensi, ma non ho mai avuto così tanti insulti in vita mia. La verità è quella che viene raccontata. Tu sei un uomo, come me. Hai detto che non hai ricordi d’infanzia, io ce l’ho. Non voglio giustificarmi, non voglio dire che non ho colpe, ma ci prendiamo entrambi le proprie responsabilità. Quando esci ti aspetto, perchè ci sono, ci sono sempre stato. Ci incontriamo, parliamo da uomo ad uomo e prendiamo una decisione. Il bene che si ha verso i figli non è solo quello dimostrato” – dice Walter.

“Non c’è una decisione da prendere. Io non ti ho mai chiuso porte, né io né mio fratello Nicky” – risponde Andrea. Il padre preferisce parlare con lui, gli sembra più corretto. Andrea però continua a parlare anche a nome del fratello, accusando Walter di non essersi interessato alle loro vite.

“Non sarei qui” – risponde Zenga senior. “Apprezzo ma bisogna dimostrarlo fuori” – controbatte Andrea.

Subito dopo la fine dell’incontro, Andrea è profondamente scosso e scoppia a piangere. Alfonso lo chiama in confessionale e lo consola.

Grande Fratello Vip 5 diretta 29 gennaio – Parietti vs Ruta

Alba Parietti è pronta ad entrare nella casa per una resa dei conti con Maria Teresa Ruta. La settimana scorsa infatti la Ruta ha affermato che Alain Delon avrebbe preferito la sua compagnia a quella della Parietti.

Alba ha ribattutto via social definendo la collega “fantasiosa”. “Millantatrice proprio mai” – ha controbattuto infuriata Maria Teresa. Secondo la Ruta, lei ed Alain Delon sarebbero usciti di nascosto dopo la finale di un’edizione di Miss Italia e sarebbero andati a bere qualcosa insieme.

Dopo aver indagato, Alfonso conferma la versione di Maria Teresa. Alba accusa la Ruta di elevare sé stessa affossando gli altri e fa riferimento anche ad uno scontro avuto da Maria Teresa con Matilde Brandi.

Il battibecco si scioglie però in ironia ed autoironia e le due signore scherzano e ridono insieme. “Due donne, un mito” – commenta Signorini.

Grande Fratello Vip 5 diretta 29 gennaio – il secondo finalista 

Pierpaolo ed Andrea raggiungono lo studio. Qui scopriranno chi tra loro è il secondo finalista. Ad aggiudicarsi il posto in finale è Pierpaolo, che si commuove per la gioia ed abbraccia e bacia Andrea. “E’ un’emozione che porterò sempre nel cuore” – commenta.

Zelletta torna in casa, ma Pretelli rimane ed incontra Elisabetta Gregoraci per la prima volta fuori dalla Casa.

“Nel mio percorso con Elisabetta ho sognato ed a quanto ho capito qualcuno fuori dalla casa ha sognato insieme a me. Non pensavo però che sarei arrivato in finale” – continua Pierpaolo. “Per andare avanti fino alla fine devi usare il cuore” – gli dice Elisabetta. “L’ho usato sempre, anche con te” – chiosa Pretelli.

Alfonso pungola Pierpaolo dicendogli che quando è in presenza di Elisabetta i suoi occhi brillano, mentre quando guarda Giulia no. “E’ un brillio diverso. Quello con Elisabetta si è spento da solo, non è stato vissuto. La stimo comunque tanto e le voglio bene” – risponde lui. Pierpaolo torna nella Casa.

Grande Fratello Vip 5 – sorprese per i vip

Alda D’Eusanio è pronta ad entrare nella Casa come ultima concorrente, ma prima si esprime sulla querelle Zenga, sostenendo che se non si è in grado di amare non bisogna fare figli. Si scontra con Pupo, che invece difende Walter.

Andrea Zelletta si commuove parlando del nonno, che gli ha fatto da padre. “Una delle persone più importanti della mia vita” – racconta. Il nonno gli manda un dolce videomessaggio.

Rosalinda riceve una sorpresa dalla sorella: “Sono qui per dirti che non voglio più sentirti dire che sei sbagliata. Qualsiasi decisione tu prenda sei sempre supportata da noi. Non permettere a nessuno di farti sentire inadatta. Conta solo la tua felicità”.

Alda entra in Casa e si confronta con i vip uomini, regalando loro i propri commenti. La D’Eusanio ha belle parole per ognuno di loro. Arrivano poi le donne, che la abbracciano affettuosamente. Alfonso comunica loro che la giornalista è l’ultima concorrente di questa edizione. “Dicci la verità, la finale è il 15 maggio!” – dice scherzosamente Pierpaolo.

Alda avrà due privilegi: dormirà da sola ed ha potuto portare con sé dei libri.

Momento nomination: Stefania vota Samantha, Andrea e Rosalinda nominano Maria Teresa, Tommaso vota Giulia, Carlotta fa il nome di Tommaso, Samantha vota Maria Teresa, Zenga nomina Carlotta, Maria Teresa vota Samantha, Giulia nomina Carlotta, Dayane fa il nome di Giulia, Pirpaolo quello di Samantha.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it