Connect with us

Reality Show

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio – Eliminati Padre e figlia

Su Rai 2 la prima puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Dieci coppie in viaggio tra Thailandia, Cina e Corea del Sud

Pubblicato

il

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - Eliminati Padre e figlia
Su Rai 2 la prima puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Dieci coppie in viaggio tra Thailandia, Cina e Corea del Sud
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio. Questa sera, alle 21:20 su Rai 2, Costantino Della Gherardesca condurrà la prima puntata di Pechino Express 2020. Dieci coppie viaggeranno per 7mila chilometri tra Thailandia, Cina e Corea Del Sud, per una delle edizioni più complesse del reality.

 

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - Con Costantino Della Gherardesca - Coppie in gara e anticipazioni prima puntata

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio – Con Costantino Della Gherardesca – Coppie in gara e anticipazioni prima puntata

A mettere lo zaino in spalla, venti nomi più o meno conosciuti, per dieci coppie in gara che promettono spettacolo. Si va da Nicole Rossi e Jennifer Poni“Le Collegiali” reduci da Il Collegio 4 – a Max Giusti e Marco Mazzocchi, “I Gladiatori”. Ci sarà anche Asia Argento in coppia con Vera Gemma, “Le figlie D’arte”. Inoltre, i “Wedding Planner” Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, i “Guaglioni” Gennaro Lillo e Luciano Punzo e le “Top”, Ema Kovac e Dayane Mello.

Due i genitori che partecipano insieme alle figlie: Marco Berry con la figlia Ludovica Marchisio“Padre e figlia” – e “Mamma e Figlia”, ovvero Soleil Sorge e Wendy Kay. Infine, “I Palermitani”, cioè il duo I Soldi SpicciAnnandrea Vitrano e Claudio Casisa – e “Gli Inseparabili”, Valerio e Fabrizio Salvatori.

Come suggerisce il sottotitolo “Le stagioni dell’oriente”, Pechino Express 2020 torna in estremo oriente. Nella prima puntata dell’11 febbraio, si parte dalla Thailandia. Precisamente, dall’Isola di Ko Phra Thong – conosciuta anche come l’Isola del Buddha d’oro – un paradiso incontaminato nel Mare delle Andamane.

L’ottava edizione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca sembrava dovesse andare in onda nell’autunno del 2019, poi l’esordio è stato posticipato. Si era parlato anhe di una possibile conduzione di Simona Ventura, ma le redini sono tronate nelle mani del conduttore romano.

 

Il benvenuto di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express 2020 - Le coppie arrivano sull'Isola di Ko Phra Thong

Il benvenuto di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express 2020 – Le coppie arrivano sull’Isola di Ko Phra Thong

Le prime immagini sono dedicate alla presentazione, affidata ad alcuni thailandesi, cinesi e coreani. Almeno fin quando non interviene Costantino Della Gherardesca, che con la sua ironia dà il benvenuto ai telespettatori e spiega come si svolgerà il reality.

Lo scenario da cui inizia Pechino Express 2020 è quello magnifico dell’Isola di Ko Phra Thong. Abitata solo da una piccola comunità di pescatori – ancora non asfissiata dal turismo di massa.

I concorrenti arrivano in barca - Enzo Miccio

I concorrenti la raggiungono su dieci piccoli pescherecci e iniziano a presentarsi. Il gioco inizia ancora prima che raggiungano il porticciolo cui sono destinati. La prima busta dell’edizione arriva mentre si spengono i motorii delle barche: se vogliono arrivare a destinazione, devono recuperare una cassa sul fondo del mare (legata con una fune ai natanti).

Gli indizi della prima busta

Contengono un quesito da indovinare per ottenere le chiavi del motore. Devono confrontare il calendario Buddhista con quello italiano per indovinare di che data si parla lnel messaggio contenuto nella busta.

Le Collegiali risolvono l'enigma

In difficoltà le Collegiali e soprattutto le Figlie d’arte. Bene i Gladiatori, i Guglioni, gli Inseparabili, Padre e Figlia e Mamma e figlia.

Arrivati sull’isolotto, le coppie devono superare altre piccole prove per recuperare gli zaini. La più difficile è quella che li obbliga a mangiare cibo locale reso immangiabile.

I Gladiatori alle prese col cibo piccante

Recuperato lo zaino, le coppie salgono sul mezzo che gli consentirà di avvicinarsi al tappeto rosso. E lo sterrato non aiuta dopo essersi ingozzati…

Le Figlie d'arte

L’ultimo step prevede che le coppie passino in una piccola foresta e in un acquitrinio. La destinazione è la spiaggia del piccolo Buddha, dove li apsetta Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - Le top vincono la prima prova

Le Top Ema Kovac e Dayane Mello vincono a sorpresa il primo spostamento. Male Mamma e Figlia che hanno lasciato il piccolo buddha d’oro ad una signora del villaggio da cui sono partite ed hanno fallito la missione principale.

Il primo spostamento di Pechino Express 2020 - Le Top partono in vantaggio

Il primo spostamento di Pechino Express 2020 – Le Top partono in vantaggio

Segue il primo spostamento vero e proprio di Pechino Express 2020. 277 km verso la città di Surat Thani, passando attraverso la Foresta di Khao Sok. Le regole: i concorrenti hanno a disposizione il corrispettivo di un euro a testa al giorno, in moneta locale, possono spostarsi solo in autostop e usufruire solo dell’ospitalità degli autoctoni.

Le Top hanno un vantaggio: ottengono la mappa che faciliterà lo spostamento e partono subito. Gli altri, devono recuperarla in mare. Di nuovo in grossa difficoltà le Figlie d’arte che per svariati minuto non si accorgono di girare al contrario il tappo del contenitore della mappa. In sostanza, continuano ad avvitarlo.

I guaglioni alla ricerca del passaggio

Le Top, intanto, riescono a mantenere il vantaggio, grazie anche al fatto di aver trovato subito un passaggio in auto.
Anche i Guaglioni Gennaro Lillo e Luciano Punzo se la cavano egregiamente, nonostante un inglese a dir poco approssimativo. Marco Berry si affida ai giochi di prestigio, ma impiega molto tempo prima di convincere qualcuno. Per difficoltà se la giocano con i Palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, con gli Inseparabili e le Figlie d’arte.

Il gladiatore marco mazzocchi

Il problema vero arriva per i Gladiarori, perché Marco Mazzocchi dimentica lo zaino sul furgoncino che li ha accompagnati. Nel frattempo, le Top si fanno superare dai Guaglioni e dai Wedding Planner.

Lo spostamento, in ogni caso, regala un passaggio nella meravigliosa Foresta di Khao Sok. Centinaia di migliaia di ettari di foresta pluviale incontaminata e un fiore particolare: la Rafflesia, il più grande e maleodorante al mondo, può raggiungere un metro e mezzo di diametro.

Rafflesia

Quando Costantino Della Gherardesca interrompe lo spostamento per la fine del tempo di gara quotidiano, in molti sono ancora per strada.

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - Le sistemazioni per la prima notte

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio – Le sistemazioni per la prima notte

I Guaglioni, sebbeno in vantaggio, devono accontentarsi di un deposito di mangimi per pesci come sistemazione per la prima notte.
I Wedding Planner, invece, torvano ospitalità in una dimora lussuosa.

Le Figlie d’arte ricevono un’ospitalità da una famiglia numerosa, che le comuove. Mentre le Collegiali rischiano di rimanere per strada. Poi, trovano alloggio, neanche a dirlo, in una sorta di collegio. In generale, le coppie vengono accolte con grande ospitalità.

La classifica provvisoria è una sorpresa: le Top hanno perso tutto il vantaggio e sono ultime insieme alle Collegiali. Primi sono i Wedding planner davanti ai Gladiatori e ai Guaglioni.

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - Il litigio tra padre e figlia

L’indomani, prima di ripartire, le coppie hanno una missione. Devono lasciare un omaggio alle piccole edicole votive disseminate nella cittadina, le cosiddette “Case degli spiriti”. Hanno il compito di procurarsi una banana, una bibita gassata rossa e un mazzo di fiori.

Il litigio tra padre e figlia

Nel tentativo di procurarseli, Padre e figlia Marco Berry e Ludovica Marchisio si urlano addosso in una lite furibonda.
Gli altri, intanto, trovano di nuovo enorme disponibilità dai thailandesi e rendono omaggio ai tempietti.

Il tempietto raggiunto dai Palermitani

I Guaglioni, però, sbagliano tutto perché non hanno capito la missione. Raggiungono una casa con un tempietto, e omaggiano la famiglia che la abita.

Max Giusti si commuove

Mentre Padre e figlia continuano a litigare, Max Giusti scoppia in lacrime sul van che accompagna i Gladiatori. L’autostop gliel’ha concesso una famiglia francese e Giusti sente la mancanza della propria.

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - I guai con lo spostamento i Guaglioni non fanno salire gli Inseparabili - La prova immunità

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio – I guai con lo spostamento i Guaglioni non fanno salire gli Inseparabili – La prova immunità

Ai Wedding Planner non va molto bene e viaggiano su un pick up che ha trasportato letame. Padre e figlia si insultano fino a che la giovane minaccia il ritiro. Ma i guai con lo spostamento riguardano soprattutto gli Inseparabili, suparati da molte coppie.
La loro situazione precipita quando fermano l’auto che trasporta i Guaglioni, ma Gennaro Lillo e Luciano Punzo non li fanno salire. Di più: li irridono e ridicolizzano.

I Gladiatori trovano il miglior passaggio, grazie ad alcuni italiani incontrati sul percorso.

Il punto di arrivo è il meraviglioso complesso di templi in cui si trova il Ban Kao Na Nai. Per raggiungere la sommità, le coppie devono salire 199 gradini ad una temperatura di 42 gradi e con il 95% di umidità.
Primi arrivano i Wedding Planner, poi i Guaglioni e i Galdiatori. Le prime tre coppie parteciperanno alla prova immunità.

La prova immunità

La coppia vincitrice andrà direttamente alla seconda puntata, con tanto di bonus. I concorrenti devono salire sui trampoli e superare un percorso ad ostacoli diviso a tappe. Dopo ogni tappa devono anche conquistare una ghirlanda di fiori.

Il testa a testa riguarda solo i Guaglioni e i Wedding Planner, mentre i Gladiatori si attardano molto. Alla fine, vincono i Guaglioni.
Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - I Guaglioni vincono la prova immunità
Oltre ad andare alla seconda puntata, vincono una degustazione di ostriche. Possono anche scegliere chi penalizzare con un handicap: scelgono Madre e figlia, perché durante la traversata dell’acquitrinio nella prima prova, la giovane ha scalciato Gennario Lillo tentando di farlo cadere. Made e figlia devono accompagnare a casa una donna e suo figlio prima di continuare lo spostamento.

Gli altri continuano verso Surat Thani, partendo a scaglioni, in base all’ordine con il quale sono arrivati al complesso di templi.

L'arrivo a Surat Thani - I problemi di Padre e figlia

L’arrivo a Surat Thani – I problemi di Padre e figlia, la sfida con i macachi

I Gladiatori sono molto avvantaggiati, perché gli ultimi accompagnatori gli hanno regalato un taxi pagato, ma il coniglio dal cilindro lo colgono Padre e figlia: trovano un passaggio lungo una via diversa da quella indicata sulla mappa, più lunga ma a scorrimento veloce. La loro avventura, però, si interrompe all’improvviso, perché vengono lasciati su una statale, sulla quale è poi difficile trovare un ulteriore passaggio.

Bene Madre e figlia, che risolvono più velocemente del previsto il problema dell’handicap e poi scovano un ottimo passaggio.

Il macaco stacca i cocchi

All’arrivo, devono superare una prova. Devono sfidare le scimmie macachi nello staccare i cocchi: un macaco impiega 19 secondi per staccarne 8. Chi impiega troppo tempo, deve raccoglierne 40 da terra, per pegno.
Poi, l’arrivo nel mercato della città.

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio - La classifica all'arrivo a Surat Thani

Surat Thani significa ‘Città delle brave persone’, per ironia della sorte ora ci siete voi qui”, punzecchia simpaticamente i concorrenti.

I Gladiatori vincono la tappa, ma non tutti la prendono bene perché hanno utilizzato un taxi, benché non contrattato da loro. Secondi i Wedding planner, terze le Top, quarte le Collegiali, quinte le Figlie d’arte, sesti gli Inseparabili, settime Mamma e figlia, ottavi i Palermitani. Ultimi Padre e figlia, a rischio eliminazione insieme ai Palermitani.

I Gladiatori scelgono Padre e figlia come coppia a rischio eliminazione: “Non ho visto lo stupore per l’avventura in voi”, si giustifica Marco Mazzocchi.

La busta nera aperta da Costantino Della Gherardesca conferma che si trattava di una tappa eliminatoria (non era scontato), dunque Marco Berry e Ludovica Marchisio sono eliminati.

Peccato, perché hano sprecato la loro occasione litigando tutto il tempo.

Pechino Express 2020 diretta 11 febbraio finisce qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno: la finale, vince Awed

Nell'ultimo appuntamento il giovane youtuber è riuscito a sconfiggere al televoto finale Valentina Persia. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono rispettivamente il terzo e il quarto classificato.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 7 giugno, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality. I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Awed, Matteo Diamante, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Beatrice Marchetti.

I sei finalisti per la prima volta nella storia del programma sono rimasti in Honduras dove è stato allestito un palco sull’acqua. Non potevano essere presenti in studio perché una volta rientrati in Italia avrebbero dovuto affrontare la quarantena preventiva.

Sono pronte per loro numerose sorprese. Tra queste Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione che si trovano in Honduras per i loro rispettivi fidanzati.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed Matteo

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 giugno, la finale

Nella diretta del 7 giugno, Ilary Blasi dopo i ringraziamenti di circostanza, manda in onda una clip che racconta le ultime ore sull’Isola dei naufraghi rimasti. Tutti i protagonisti raccolgono i propri effetti personali con un velo di malinconia.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. I naufraghi sono visibilmente tesi perché tutti sperano di vincere. Svela però subito il risultato del televoto tra Awed e Matteo Diamante.

E’ Matteo Diamante il primo eliminato della finale, che si classifica di conseguenza al sesto posto. In studio è presente suo padre, Giovanni, che lo ha sempre sostenuto in questa avventura.

I naufraghi hanno modo di rivedere alcuni momenti vissuti sull’Isola. Tra questi il rapporto di amicizia tra Valentina Persia e Andrea Cerioli che nell’ultime settimane si era deteriorato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Cecilia Arianna

Isola dei Famosi 2021, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel frattempo Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione stanno raggiungendo a nuoto la riva di Playa Palapa. Le due ragazze dovranno sfidarsi in un duello. La vincitrice potrà riabbracciare il proprio partner. L’altra invece sarà obbligata a tornare direttamente in Italia. La prova consiste nell’ormai celebre Girarrosto.

I loro rispettivi fidanzati rimangono in Papala a gustarsi la sfida. Dopo appena 10 secondi dall’inizio Arianna cade in acqua. Ignazio e Andrea non sanno ancora che in realtà entrambi avranno la possibilità di riabbracciarle.

Ilary Blasi sottopone poi i cinque naufraghi rimasti alla prima sfida della finale.

Devono allungarsi su una pedana di legno sorreggendosi ad un manubrio. Gradualmente le pedane si inclinano sempre più in avanti fino a quando non diventano perfettamente perpendicolari. Il primo a cadere è Ignazio Moser che andrà direttamente al televoto. Il suo sfidante è scelto dal vincitore della prova, Andrea Cerioli. Si tratta di Beatrice.

Di conseguenza la conduttrice apre il televoto flash tra Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi 2021 Beatrice e Mathieu

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa a Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è attualmente a rischio eliminazione. Per tale ragione viene svelata la sorpresa che il reality ha preparato per lei. In studio è presente il suo fidanzato Mathieu che è un uomo molto riservato e che non ama particolarmente il mondo dello spettacolo. Ha scelto di apparire solo per renderla felice in quanto da tanto tempo la naufraga attendeva una sua sorpresa.

Nel frattempo Ignazio Moser ha raggiunto Cayo Paloma dove legge una lettera d’amore scritta da Cecilia, accompagnata da alcune loro foto insieme. Dopodiché Cecilia lo raggiunge sulla spiaggia. Sono entrambi molto emozionati, nel rivedersi dopo due mesi, ed è un susseguirsi di effusioni.

La conduttrice desidererebbe che Ignazio le facesse in diretta la proposta di matrimonio sulla spiaggia. Entrambi però si rifiutano in quanto preferiscono farlo privatamente.

Ignazio Moser è poi obbligato a tornare su Playa Palapa per scoprire il risultato del televoto flash. Beatrice Marchetti è la seconda eliminata della finale.

Viene mandato poi in onda un filmato che racchiude tutti gli ex naufraghi.

Isola dei Famosi seconda sfida

Isola dei Famosi 2021, la seconda sfida della diretta 7 giugno

Valentina Persia, Awed, Ignazio Moser e Andrea Cerioli devono affrontare la prova denominata Il filo di Arianna. I naufraghi devono seguire la corda a cui sono legati fino al traguardo. Il tragitto però è ricco di insidie e di ostacoli. Cede per primo Ignazio Moser che è ancora emozionato per la sorpresa che ha ricevuto. Va direttamente al televoto con Valentina Persia. E’ stata scelta dal vincitore della prova, Awed.

Anche per Valentina Persia c’è una sorpresa. In collegamento ci sono la madre Maria Antonietta ed il fratello Vincenzo.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno notte dei rosoloni

La notte dei Rosoloni

In occasione della finale, il reality ha inventato La notte dei Rosoloni. Si tratta di un riconoscimento simbolico, diviso per categorie, che ricorda i David di Donatello. Ubaldo Lanzo è il vincitore del Rosolone d’Oro.

Ecco le altre premiazioni:

  • trucco ed effetti speciali: Fariba Tehrani
  • film in lingua originale: Paul Gaiscogne e Isolde Kostner
  • migliori costumi: Beatrice Marchetti
  • migliori scene d’amore: Awed
  • migliore attore drammatico non protagonista: Andrea Cerioli
  • stuntman del secolo: Ubaldo Lanzo.

Ilary Blasi svela poi il risultato del televoto flash. E’ salva Valentina Persia mentre Ignazio Moser è il quarto classificato di questa edizione. Sono rimasti in gioco Valentina Persia, Awed e Andrea Cerioli.

La conduttrice si collega con Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Isolde Kostner, che non sono presenti in studio per via della quarantena.

Isola prova del fuoco

Isola dei Famosi 2021, l’ultima prova, la Martani in Honduras

Andrea Cerioli, Valentina Persia e Awed devono sottoporsi alla loro ultima sfida sull’Isola. Si tratta della Prova del fuoco.

Cerioli ha totalizzato 1 minuto e 14 secondi. Valentina Persia 1 minuto e 29 secondi. Awed si ferma a 1 minuti e 26 secondi.

Andrea Cerioli e Awed vanno al televoto flash in quanto Valentina è la vincitrice.

La sorpresa di Awed è suo fratello Daniele che gli ha registrato un videomessaggio. Ma Awed non sa che in realtà il ragazzo è su Playa Palapa e che tra poco gli servirà, vestito da chef, una parmigiana. Awed però riconosce subito Daniele anche se indossa la mascherina, gli occhiali da sole ed un cappello da chef. I suoi genitori e la sorella sono invece presenti in studio.

Andrea Cerioli viene convocato sulla spiaggia dove sperava di rivedere la fidanzata Arianna. Ad aspettarlo invece c’è Daniela Martani, con la quale ha avuto numerosi diverbi. I due si tendono la mano in segno di pace. A sorpresa però dietro di lui compare Arianna.

Ilary Blasi comunica il risultato del penultimo televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare Awed. Andrea Cerioli, di conseguenza, è il terzo classificato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed e Valentina Persia

Isola dei Famosi 2021, Valentina e Awed super finalisti

Sono rimasti sull’Isola Valentina Persia e Awed che si contendono il titolo di vincitore. La conduttrice apre l’ultimo televoto flash. 

Nell’attesa di scoprire il verdetto finale vengono mandate in onda delle clip che raccolgono i momenti più belli che Valentina e Awed hanno vissuto sull’Isola. Successivamente Ilary Blasi si collega con Massimiliano Rosolino che dà il via alla consueta cerimonia di spegnimento.

Valentina Persia e Awed infine raggiungono il palco sull’acqua che è stato allestito per la finale. Accanto a loro c’è Massimiliano Rosolino.

Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno: tutte le sorprese per la finale

Tutto ciò che accade nell'appuntamento finale della quindicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Viene svelato il nome del vincitore.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno, la finale de L’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi,  si sofferma sugli episodi accaduti durante l’ultima settimana di permanenza in Honduras. Svela inoltre il risultato del televoto tra Matteo Diamante e Awed, per decretare il primo eliminato della puntata.

La conduttrice annuncia anche il vincitore della quindicesima edizione che conquisterà 100.000 euro. La metà del montepremi verrà devoluto in beneficienza.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.

Nel gran finale non mancheranno delle sorprese e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno finale Honduras

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno, i finalisti in Honduras

Per la prima volta nella storia del reality la finale si svolge in Honduras in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.

I sei finalisti infatti non sono presenti nello studio di Cologno Monzese come è accaduto nelle edizioni precedenti. La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia, devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva una volta rientrati in Italia.

Così la produzione ha deciso che possono lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

Ilary Blasi invece accoglie in studio gli ex naufraghi. Non mancano Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.

Torna anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. E’ previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Cecilia Arianna

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel corso della finale sono previste delle sorprese dedicate ai naufraghi. Amici e familiari sono infatti pronti a sostenerli nelle ultime ore di permanenza sull’Isola. Alcuni di loro sono presenti in studio, altri invece si trovano già in Honduras.

Tra questi Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, che sono rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Le due giovani devono sottoporsi ad una sfida prima di poter riabbracciare il proprio partner. A loro si aggiunge Daniele Paciello che invece fa il tifo per suo fratello Awed.

Isola dei Famosi 2021, le strategie dei naufraghi

Tutti i naufraghi sono in fermento perché ognuno di loro spera di aggiudicarsi la vittoria. Nel corso dell’ultima settimana sull’Isola si sono confrontati per fare dei pronostici sul possibile vincitore.

Alcuni isolani hanno anche confessato quale strategia hanno messo in atto per arrivare in finale.

Matteo Diamante, per conquistare il gradimento del pubblico, ha cercato di essere sempre partecipe alle attività giornaliere dell’Isola. Awed invece ha preferito circondarsi di amici per evitare il più possibile di andare in nomination.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Bruno Barbieri 4 Hotel in Alto Adige, ecco le location protagoniste

Tutte le anticipazioni sulla nuova tappa di Bruno Barbieri con le location che partecipano.

Pubblicato

il

Bruno Barbieri 4 Hotel Alto Adige
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo le puntate a Venezia e in Toscana prosegue Bruno Barbieri 4 Hotel con le sfide tra gli albergatori d’Italia guidate da Bruno Barbieri. Giovedì 3 giugno, su Sky e NOW, lo Chef stellato è protagonista di un nuovo inedito episodio di Bruno Barbieri 4 Hotel dal tema “L’altra montagna”, ambientato questa volta in Alto Adige.

Bruno Barbieri 4 Hotel in Alto Adige il format

In Sud Tirolo, nella parte più austriaca dell’Italia, Bruno Barbieri si gode una montagna senza sci e skipass. E va alla scoperta di tutto ciò che di “altro” si può fare in Alto Adige. Questa regione offre esperienze esclusive che non fanno rimpiangere le piste da sci. Un paesaggio incantato, che fa da sfondo alla terza puntata, attesa per giovedì 3 giugno, alle ore 21.15, su Sky Uno. A gareggiare ci saranno “Odles Lodge”, diretto da Florian; “ImperialArt Hotel”, gestito da Jutta; “Castel Hortenberg”, diretto da Stefano; e, infine, “Paradiso Pure Living” di cui Alessandro è il proprietario.

Come sempre, l’esigentissimo e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Insomma la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.

L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché sono chiamati a esprimere i propri giudizi su 5 categorie. I loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Durante le puntate di Bruno Barbieri 4 Hotel il padrone di casa sfoggia il suo lato più ironico e pungente. E racconta la sfida mettendo gli albergatori di fronte a piccoli e grandi imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente.

Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Dopo questa puntata, il viaggio di Bruno Barbieri da nord a sud nella Penisola, proseguirà con le altre tappe: Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

Le quattro location protagoniste dell’episodio

Odles Lodge: è composto da due chalet di lusso nel cuore della Plose, a pochi chilometri da Bressanone. All’interno ci sono quattro appartamenti dove si respira un’atmosfera moderna ma anche tradizionale, con l’obiettivo di offrire agli ospiti privacy e massimo relax. Florian, il giovanissimo direttore, sempre sorridente, tiene così tanto alla sua struttura che tutti i giorni fa personalmente il check delle camere con la governante. Nel 2018 questi due lodge sono stati premiati per la miglior architettura, capace di unire l’originalità altoatesina e il lusso della natura.

ImperialArt Hotel: è un boutique hotel nel centro storico di Merano, un piccolo gioiellino art déco ridisegnato da quattro artisti locali, che hanno studiato, pensato e creato le 12 stanze come fossero opere d’arte. Il boutique hotel è gestito da Jutta, tedesca di origini ma con un calore tutto italiano. Quando si entra si sente da una parte il fascino della tradizione, dall’altra la modernità perché questi artisti meranesi hanno sviluppato qualcosa di molto creativo. La pasticceria all’interno è aperta al pubblico.

Castel Hortenberg: è un castello del ‘500 nel centro di Bolzano, una dimora storica che unisce modernità e confort. Un tempo circondato dal verde, negli anni è stato circondato da case residenziali. È  completamente ristrutturato e trasformato in hotel nel 2019, quando l’ultimo discendente della famiglia Hortenberg lo ha venduto. Stefano, originario di Benevento, afferma di essere l’unico direttore di hotel non altoatesino in tutto l’Alto Adige. Le 25 camere hanno uno stile contemporaneo sebbene siano stati mantenuti gli elementi del castello.

Paradiso Pure Living: è il primo hotel vegetariano in Alto Adige, a 2000 metri di altezza, direttamente sulle piste da sci delle Alpi di Siusi. Ristrutturato nel 2019, l’hotel punta sull’ecosostenibilità per depurare anima e corpo. Alexander, il proprietario, è vissuto molti anni negli Stati Uniti, ed ha un approccio molto internazionale al suo lavoro e, in particolare, all’accoglienza. Ci sono 41 camere di stile minimal, di cui una è sempre occupata da un artista.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it