Amici 17 seconda puntata 25 novembre: le prime sfide


Tutte le notizie sui 24 allievi della scuola di Maria De Filippi che si è formata nella scorsa puntata del 20 novembre.


Iniziano così le sfide a cui gli studenti della scuola di spettacolo dovranno sottoporsi per assicurarsi la permanenza nella scuola.

Gli studenti sono suddivisi in due squadre: la squadra del ferro e la squadra del fuoco. Naturalmente nel corso delle sfide i partecipanti che si dimostrano meno competenti nella materia in cui si presentano, sono a rischio eliminazione.

Amici 17: Ecco la classe di canto e di ballo

I cantanti che sono riusciti ad assicurarsi un posto nella scuola sono: Audjah, Federico, Carmen, Emanuele, Elliot, Einar, Nicole, Luca, Mose, Yaser, Biondo, Grace, Silvia. Inoltre ci sono due band i cui nomi sono: “Black Soul Trio” and “The Jab“. Audjah è una indonesiana che vive in Italia, Elliot vive in Inghilterra, Einar aveva già partecipato a X Factor ma non era stato preso.

I ballerini invece sono: Bryan, Filippo, Lauren, Claudia, Nicolas, Vittorio, Valentina, Orion e Paola.

Dunque oggi pomeriggio iniziano le sfide che saranno giudicate dal corpo docente. In particolare per il campo ci sono come professori Giusy Ferreri, Paola Turci, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il ballo invece i telespettatori ritrovano Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini a loro si aggiunge Bill Goodson coreografo statunitense di importanza internazionale che tra gli altri ha curato le coreografie di Diana Ross, Michael Jackson, Gloria Estefan e del nostro Renato Zero.

Amici 17: ecco tutti i modi per poter votare

Anche i telespettatori possono votare da casa attraverso il televoto inviando un sms al numero 477.000.4 oppure sul sito web www.wittytv.it e sull’app Mediaset Fan disponibile per Android e iPhone rispettivamente su Play Store e App Store.

Come in ogni edizione c’è anche il corpo di ballo dei professionisti che accompagna le esibizioni dei giovani partecipanti. Tra questi ci sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che tra l’altro sono i conduttori del programma nella striscia quotidiana del daytime su Real Time. Inoltre ci sono Giuseppe Giofrè, Simone Nolasco, Elena D’Amario e Gabriele Esposito vincitore della categoria di ballo di Amici 15. I rappresentanti della scorsa edizione sono Sebastian Melo Taveira vincitore del premio della critica e Andreas Muller vincitore della scorsa edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Intanto continua il daytime di Amici 17 su Real Time. In particolare in questo appuntamento vengono mostrate tutte le fasi di preparazione dei concorrenti in vista poi dell’appuntamento pomeridiano del sabato su Canale 5. A Marcello Sacchetta e Stefano De Martino si è unito un nuovo supporter, Paolo Ciavarro figlio di Massimo, che già è presente il programma “Forum” come assistente della conduttrice Barbara Palombelli.



0 Replies to “Amici 17 seconda puntata 25 novembre: le prime sfide”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*