Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2018 dal 22 gennaio su Canale 5 tutte le news

Tutti i rumors che corrono anche in rete sui personaggi che potrebbero partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset.

Pubblicato

il

Tutti i rumors che corrono anche in rete sui personaggi che potrebbero partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset.
Condividi su

Nella prima edizione invece era stato Alvin a mantenere i collegamenti tra l’Honduras e lo studio.

Isola dei Famosi 2018: ecco i probabili concorrenti

Mediaset non ha dato ancora l’ufficialità ai nomi che circolano, ma molti dei personaggi, nel classico toto-nomi, vengono dati per certi, salvo qualche cambiamento dell’ultima ora.

Sicura oramai è la presenza in Honduras Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che ha fatto tanto parlare per essere stato abbandonato nel corso del GF Vip 2 dalla sorella di Belen. Date per sicure sono anche Chiara Nasti e Alessia Mancini, rispettivamente blogger di moda e showgirl ed ex velina nella stagione 1997/1998.

Uno dei nomi ancora incerti e quello di Elettra Lamborghini, erede della famosa casa automobilistica e già protagonista del reality #Riccanza su MTV. Sarebbe un bel colpo se è riuscisse ad andare in Honduras anche perché la Lamborghini ha ben due milioni di follower su Instagram.

L’ereditiera è stata anche protagonista dell’ultimo video di Gué Pequeno feat. Sfera Ebbasta dal titolo proprio “Lamborghini“. La figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, avrebbe però in questo momento altri interessi legati alla musica, più che ai reality. Infatti la giovane ha firmato un contratto discografico e a gennaio dovrebbe debuttare come cantante.

I rumors legati all’Isola dei famosi fanno riferimento anche a Nadia Rinaldi, Eva Henger, Brigitte Nielsen e Bianca Atzei. In particolare la Atzei, reduce dalla conclusione del suo legame col motociclista Max Biaggi, ha recentemente confermato sul suo profilo Instagram di recarsi in Honduras e di trasformarsi quindi in una naufraga.

Eva Henger seguirebbe le orme della figlia Mercedesz, che ha partecipato alla prima edizione del reality targata Mediaset. È rimasta famosa la scena in cui in apnea non veniva a galla mentre Alessia Marcuzzi dallo studio gridava disperatamente il nome di Alvin nel tentativo di farla immediatamente risalire.

Brigitte Nielsen e Nadia Rinaldi sarebbero due nomi sui quali puntare. In particolare la Rinaldi è stata recentemente ospite molto frequente della Domenica live di Barbara D’Urso intervenendo soprattutto nello spazio dedicato al dottor Lemme. La Nielsen inoltre non è nuova a reality essendo stata protagonista del GF vip spagnolo.

Altro nome dato per possibile è quello di Marco Ferri, figlio di Riccardo ex calciatore dell’Inter che proprio con Elettra Lamborghini ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip. Dato in partenza è anche il conduttore televisivo Corrado Tedeschi attualmente presente nella serie “Le tre rose di Eva“. Qualche chance anche per la modella e showgirl Cecilia Capriotti che doveva essere nel cast già due anni fa. Alle visite mediche però scopri di essere incinta dopo aver già firmato il contratto.

Per quanto riguarda i personaggi provenienti da Uomini e Donne si era parlato di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. Per adesso non ci sono certezze. Gloria Guida sembra aver smentito la propria partecipazione mentre potrebbe esserci qualche possibilità per Francesca Cipriani. In caso che la Lamborghini rifiutasse potrebbe essere lei a sostituirla.

Molti anche gli altri nomi che si fanno: dalla giornalista Francesca Barra moglie di Claudio Santamaria, che ha però recentemente smentito la propria partecipazione alla youtuber Greta Menchi, fino alla modella Giulia Salemi. Si parla anche di Antonella Fiordelisi che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come tentatrice e della ballerina di Colorado Paola Di Benedetto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it