Rosewood 2 | dal 10 luglio su Rai 2 | Segreti e confraternite e Assassini silenziosi


Rosewood 2 | dal 10 luglio su Rai 2 | Segreti e confraternite e Assassini silenziosi. La seconda stagione della serie ha ancora come protagonista l'anatomopatologo che ha un fiuto particolare per la risoluzione di intricati casi di omicidio. Ciò è dovuto alla sua bravura nell'effettuare autopsie.


I titoli sono rispettivamente Segreti e confraternite e Assassini silenziosi. I titoli originali invece erano i seguenti: Forward Motion and Frat Life e Secrets and Silent Killers.

Ricordiamo che la seconda stagione era stata trasmessa in visione pay sulla piattaforma satellitare, in particolare sul canale Fox Crime, lo scorso giugno 2017. Adesso arriva in chiaro e terrà compagnia ai telespettatori per 11 appuntamenti.

Il cast è formato da Morris Chestnut (Beaumont Rosewood, Jr.) già visto in American Horror Story, Jaina Lee Ortiz (Det. Annalise Villa, vista in Grey’s Anatomy), Gabrielle Dennis (Pippy Rosewood), Anna Konkle (Tara Milly Izikoff), Domenick Lombardozzi (Ira Hornstock, visto in Blue Bloods e The Good Wife), Lorraine Toussaint (Donna Rosewood), Sam Huntington (Mitchie Mendelson) e Eddie Cibrian (Ryan Slade).

Rosewood 2 | dove eravamo rimasti

Il protagonista della serie è Rosewood l’anatomopatologo (medico legale) che dà il nome alla serie. È un professionista molto stimato, di grande competenza con uno studio privato a Miami. Il medico ha molti problemi di salute e sa che da un momento all’altro potrebbe avere un attacco fatale che lo porterebbe immediatamente alla morte.

Ciononostante continua ad essere ottimista ed a guardare alla vita con speranza.

La sua grande preparazione ha convinto il dipartimento locale di Polizia ad ingaggiarlo come consulente per la risoluzione dei casi più difficili. Il medico legale infatti è esperto di autopsie dalle quali riesce a captare indizi essenziali che portano all’individuazione dell’assassino di turno.

Collabora in particolare con la detective Villa che lo affianca in tutte le sue indagini. Annalise Villa si è trasferita da Miami a New York dopo la morte del marito ed ha avuto subito fiducia nel medico legale al quale si affianca in tutti i casi di omicidio.

Rosewood 2 | Segreti e confraternite

In questo episodio Ira Hornstock viene sostituito da un nuovo capitano. Intanto il sindaco viene coinvolto nelle indagini come indagato, quando accade l’omicidio di uno studente al quale stava dando una serie di ripetizioni. Il caso si presenta complicato e spinoso. Beaumont Rosewood contribuisce alle indagini effettuando l’autopsia sul corpo dello studente.

Il medico dovrà collaborare con il nuovo capitano del distretto.

Rosewood 2 | Assassini silenziosi

Anche in questo episodio Rosewood e la Polizia si trovano dinanzi ad un caso estremamente complicato. Infatti dovranno scoprire la vera identità di una persona il cui corpo è stato trovato senza vita e che era scomparsa da tre anni senza lasciare traccia. Le indagini vertono dunque su questo periodo di tempo e su tutti coloro che frequentavano la vittima prima che sparisse nel nulla. Anche questa volta sarà l’esame autoptico del cadavere fatto da Rosewood a fornire indizi determinanti.



0 Replies to “Rosewood 2 | dal 10 luglio su Rai 2 | Segreti e confraternite e Assassini silenziosi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*