Il Paradiso delle Signore 4 arriva Roberto Alpi nel ruolo di Achille Ravasi dal 6 dicembre

Un nuovo personaggio entra nella serie del pomeriggio di Rai 1 e porta scompiglio nella famiglia Guarnieri.


Nuovi arrivi ne Il Paradiso delle Signore 4: Roberto Alpi sarà Achille Ravasi dal prossimo 6 dicembre. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15:40 dal lunedì al venerdì con la serie interpretata da Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu.

Il Paradiso delle Signore 4 Roberto Alpi 01 COPYRIGTH © P.BRUNI_01963-01-01

Il Paradiso delle Signore 4 Roberto Alpi è Achille Ravasi – anticipazioni 

Ne Il Paradiso delle Signore 4 Roberto Alpi entra per interpretare il nuovo personaggio di Achille Ravasi. Siamo in grado di fornirvi anticipazioni esclusive su Achille Ravasi, sul suo passato e sul motivo per il quale torna a Milano, in particolare, dalla famiglia Guarnieri.

I telespettatori conosceranno Achille Ravasi in occasione della serata inaugurale del 7 dicembre 1960 del Teatro alla Scala di Milano.

Ravasi era partito molti anni prima da Milano per recarsi a Cuba. Nell’isola aveva trovato la sua fortuna economica, gestendo con grandissimo profitto un Casinò. Purtroppo in seguito alla rivoluzione castrista del 1959, Ravasi era stato costretto a tornare in Italia.

L’imprenditore è un’antica conoscenza della famiglia Guarnieri. In passato, durante l’adolescenza, sia sua che della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, era stato molto amico di Umberto Guarnieri e della cognata Adelaide. Ravasi però non aveva avuto fortuna con la contessa che, come sappiamo, era da sempre innamorata del cognato Umberto.

Il Paradiso delle Signore 4 – il ritorno di Achille Ravasi da Cuba

Nel corso degli anni trascorsi a Cuba i sentimenti di Achille Ravasi non sono mai cambiati. L’uomo ha avuto moltissime donne, ma Adelaide di Sant’Erasmo è sempre rimasta nel suo cuore. Arrivato a Milano Achille Ravasi incontra la famiglia Guarnieri proprio in occasione della Prima alla Scala. Dopo i primi convenevoli e le testimonianze di amicizia che si scambiano Umberto, Achille ed Adelaide, inizia una nuova fase. Infatti Ravasi riesce ad avvicinarsi sempre di più alla contessa di Sant’Erasmo, fino a conquistarne la fiducia. Inizia così a metterla in guardia nei riguardi di Umberto Guarnieri.

Tra i due uomini infatti, c’è stato un passato molto burrascoso all’insegna di sfide e di tradimenti. In passato Umberto Guarnieri ha sempre avuto la meglio. E questo atteggiamento di superiorità ha dato molto fastidio ad Achille Ravasi che, nei tanti anni trascorsi a Cuba, ha sempre desiderato prendersi la rivincita sul rivale.

Il Paradiso delle Signore 4 Roberto Alpi foto di scena COPYRIGTH © P.BRUNI_01752-01

Con questi sentimenti l’uomo è arrivato a Milano ed ha varcato la soglia di Villa Guarnieri.

Il suo percorso all’interno de Il Paradiso delle Signore 4 sarà molto intenso e ricco di colpi di scena. La principale curiosità è sapere quale potrà essere il comportamento di Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa rimarrà fedele al suo amore per Umberto Guarnieri? Oppure, conoscendo molti segreti che le verranno svelati da Ravasi, deciderà diversamente?

Il Paradiso delle Signore 4 – rientra nel cast Clelia Calligaris

Come vi abbiamo già anticipato al Paradiso delle Signore 4 torna Clelia Calligaris (Enrica Pintore). L’ex capo commessa de Il Paradiso delle Signore ritorna a Milano perché ha bisogno di alcuni documenti inerenti la morte del marito Oscar avvenuta in prigione. La Calligaris incontrerà anche Luciano Cattaneo, il ragioniere del grande magazzino. E tra loro potrebbe scoppiare di nuovo la passione.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 arriva Roberto Alpi nel ruolo di Achille Ravasi dal 6 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*