Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni – Riccardo e Ludovica si baciano

Molte le nuove dinamiche: Riccardo dimentica Nicoletta, Luciano Cattaneo rivede Clelia Calligaris.


Le nuove anticipazioni della serie Il Paradiso delle Signore 4 propongono l’avvicinamento di Riccardo Guarnieri a Ludovica Brancia. L’appuntamento è fino al prossimo venerdì 6 dicembre.

Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni puntata 3 dicembre Angela lascia la casa

Nella puntata del 3 dicembre de Il Paradiso delle signore 4, Angela è indecisa se accettare o meno la proposta di Roberta e Gabriella di trasferirsi da loro. Marcello però la invita ad accettare.

In Atelier, si presenta Vincent Defois, lo stilista mentore della Rossi arrivato a sorpresa da Parigi, entusiasta della nuova collezione di abiti creata dalla sua allieva.

Clelia, intanto, ha bisogno di alcuni documenti che riguardano il defunto marito all’epoca in cui collaborava con il Paradiso. Per questo è costretta a chiedere aiuto a Vittorio, riavvicinandosi così al suo vecchio mondo. A casa Cattaneo sembra regnare l’armonia. Il ragioniere ha già pronto il regalo di Natale per Silvia: due biglietti per la Prima della Scala.

Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni puntata 4 dicembre il successo di Gabriella

Nella puntata del 4 dicembre, Angela ha accettato la proposta di trasferirsi a casa di Roberta e Gabriella. Quest’ultima sta riscuotendo molto successo grazie alla collezione di abiti disegnati per il Paradiso.

Intanto Flavia e Adelaide continuano a tessere la loro tela per avvicinare Riccardo e Ludovica. Marcello e Salvatore ancora non hanno trovato un nuovo lavoro. Ma all’astuto Barbieri viene un’idea che potrebbe cambiare la loro vita. Oltre al lavoro, però, la preoccupazione del giovane Amato sembra essere il rapporto con Gabriella, lanciata verso un futuro radioso, nei confronti della quale lui, cameriere venuto dalla Sicilia, confessa di sentirsi inadeguato.

Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni puntata 5 dicembre la Prima alla Scala

Siamo alla vigilia della Prima alla Scala di Milano. E’ sera e a casa Cattaneo anche Silvia fa le prove per la serata alla Scala. A casa Amato, invece, si cena con il ‘maccarrone di zita’ che la padrona di casa ha preparato per un ospite speciale, Vincent Defois, e si brinda al futuro.

Marcello lancia a Salvatore la sua idea di riscattare la Caffetteria. Vittorio cerca di aiutare Clelia senza coinvolgere Luciano. Poi. però, è costretto a rivelargli che la donna si trova a Milano.

Il ragioniere non sembra turbato e sceglie di non dire nulla alla moglie. Marina, Venere aspirante attrice, riceve un invito alla Scala ma crede che il suo vestito non sia all’altezza quindi Roberta chiede l’intervento di Gabriella.

Poi, su indicazione di Defois, in Atelier si decide di applicare all’abito dei ricami. Agnese manda Rocco a cercare Maria che, suo malgrado, dovrà abbellire il vestito della rivale.

Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni – Luciano e Clelia si rivedono

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, le nuove anticipazioni dicono che Luciano e Clelia si rivedono per la prima volta.

Forse non si sono mai dimenticati come vogliono far credere a sé stessi e agli altri e quando il ragioniere torna a casa, non riesce a trattenersi e comunica a Silvia che Clelia è a Milano.
Prima dell’apertura del Paradiso, Marta, Riccardo e Vittorio ammirano l’allestimento della vetrina. Salvatore, colpito dai discorsi di Defois sul futuro, valuta la proposta di Marcello con la predisposizione d’animo a sfidare la sorte. La speranza è di dare una svolta alla sua situazione lavorativa. Marina prova l’abito abbellito dal ricamo di Maria, sotto lo sguardo ammirato di Rocco. Adelaide è convinta che Ludovica e Riccardo sono sempre più vicini e quando Angela li vede baciarsi al Circolo resta turbata.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.

Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.

E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 nuove anticipazioni – Riccardo e Ludovica si baciano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*