Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 29 novembre-3 dicembre

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il paradiso delle signore 29 novembre 3 dicembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore dal 29 novembre-3 dicembre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.

Il paradiso delle signore 29 novembre 3 dicembre attori

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 29 novembre-3 dicembre

Tina rivela alla madre di averla vista baciarsi con Armando e Agnese teme che anche Salvo sappia di loro. Al Paradiso, intanto, la settimana di lancio della nuova collezione è sempre frenetica. Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro a sfilare davanti ai giornalisti con i nuovi modelli e vuole che Tina faccia da madrina  all’evento. Flora riesce a  mettersi in contatto con Cosimo per avere ulteriori informazioni sul padre, ma Adelaide intercetta il telegramma di risposta di Bergamini.

Puntata 30 novembre

Dopo aver visto la madre baciare Armando, Tina si sente a disagio quando si trova a tu per tu con il magazziniere. Gemma viene a sapere che Marco lavorerà al Paradiso in qualità di collaboratore alla rivista e ne è contenta, mentre Stefania, che non ha molta stima del ragazzo, si chiede cosa abbia spinto Vittorio a sceglierlo come giornalista. Gloria vede Ezio felice con la sua nuova famiglia e si rattrista. Salvo, preoccupato del fatto che Agnese possa scoprire il suo rapporto con Anna, decide di invitare entrambe al cinema per farle conoscere prima di uscire allo scoperto.

Il paradiso delle signore 29 novembre 3 dicembre dove è girato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 1 dicembre

Agnese promette a Tina che non vedrà più Armando e la ragazza decide di affrontare il magazziniere. In vista della sfilata al Paradiso per presentare la nuova collezione di Flora ai giornalisti, Vittorio  incoraggia le Veneri, che saranno impegnate in prima fila, a dare il massimo per rendere l’evento quanto più attraente possibile. Irene teme che Gemma possa portarle via Stefania e fa di tutto pur di convincerla a non separarsi da lei. Armando invita Agnese a non nascondere la verità sul marito e intanto Salvo fa una proposta che mette in crisi la famiglia: passare tutti insieme il Natale in Germania con Giuseppe.

Puntata 2 dicembre

Salvo insiste per passare il Natale insieme a Giuseppe e Agnese fatica a tenere il suo segreto. Giornata decisiva per il futuro di Flora, alla prova della sua prima sfilata. Al Paradiso, le Veneri che indossano i capi della nuova collezione vengono accolte dagli applausi e l’evento si chiude con una standing ovation alla stilista e alle sue creazioni. Vittorio e Tina sono a un passo dal baciarsi, ma succede qualcosa che li ferma. Adelaide continua a non fidarsi di Flora, mentre Umberto cerca di soffocare il turbamento che prova per la giovane stilista rifugiandosi tra le braccia della cognata-amante.

Il paradiso delle signore 29 novembre 3 dicembre finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 3 dicembre

Stefania ha finalmente preso una decisione in merito alla richiesta del padre di andare a vivere insieme a lui. Gemma riceve un inaspettato invito da Marco e prova a resistergli senza, però, riuscirci. Salvo ascolta per caso un discorso tra Armando e Don Saverio e inizia ad avere dei sospetti sul legame tra il capo magazziniere e Agnese. Chiede quindi spiegazioni a Tina che gli confessa la verità. Dopo aver manifestato tutta la sua rabbia nei confronti della madre, Salvo va via di casa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it