Furore 2, 18 marzo 2018, Marisella medita vendetta


Furore 2, 18 marzo 2018, Marisella medita vendetta. Il riassunto delle puntate precedenti, gli ascolti, i consigli utili per dove seguire la serie e tutte le anticipazioni della quinta puntata della fiction di Canale5.


Questa sera, domenica 18 marzo, dalle 21.15 va in onda la quinta puntata di Furore 2. La fiction nonostante il crollo di ascolti della settimana scorsa continua ad essere l’appuntamento fisso della domenica sera di Canale5. Amori e misteri non stanno riuscendo a lasciare il segno, nonostante la pubblicità “involontaria” nella prima puntata di Ballando con le stelle, quando in fase di presentazione di  sono state trasmesse alcune immagini.

Furore 2 | dove eravamo rimasti

Giovanna continua a cercare verità nel passato della madre. Nell’episodio di sette giorni fa Anna Spada ha iniziato a ricordare qualcosa della sua vita precedente; questi ricordi però non erano in sintonia con la versione di Osvaldo Calligaris (Remo Girone) che ha ammesso a Franco le sue colpe e il suo coinvolgimento nel passato della donna.

Lo stesso Calligaris, insieme ai suoi complici, intanto cerca di sviare le indagini della Polizia sulla morte di Vito. L’uomo infatti è il mandante dell’omicidio ma cercherà di far trionfare ancora una volta il male sul bene. Non la pensa allo stesso modo Saro (Massimiliano Morra) che, sempre più innamorato di Marisella, si dichiara alla donna e intanto apre una pista per risolvere il caso.

Furore 2 | anticipazioni puntata 18 marzo

Giordano, il cameriere dell’Hotel Regina, prima di morire riesce a dare un piccolo ma prezioso indizio a Giovanna (Raffaella Di Caprio) per scoprire quello che accadde 20 anni prima alla madre. Nonostante la ragazza napoletana abbia messo in discussione la versione del patrigno, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) decide di continuare a sostenerla e i due proseguono con le delicate indagini sul passato di Giovanna e di sua mamma Anna.

Marisella (Adua Del Vesco) non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per il cognato Saro (Massimiliano Morrae per stagli lontano decide di lasciare il paese. Pochi giorni dopo però la ragazza torna a Lido Ligure con un unico ed inequivocabile obiettivo: prendersi la tanto attesa vendetta su Osvaldo Calligaris, mandante dell’omicidio del marito Vito. L’imprenditore intanto è impegnato con tutti i mezzi a sua disposizione a sviare le indagini della Polizia.

Furore 2 | ascolti

In questo periodo le strategie di Rai e Mediaset, escluse quelle del valzer della programmazione per evitare scomodi competitor, appaiono differenti. Se infatti di fronte ad ascolti al di sotto delle aspettative Ra1 ha deciso di retrocedere È arrivata la felicità alla domenica pomeriggio, Canale5 continua a puntare nella prima serata di domenica su Furore 2 nonostante il continuo calo di rendimento. Una settimana fa, complice il buon esordio di Storie Maledette, la fiction del “Biscione” è scesa sotto il 10% di share ottenendo un misero 9,9%.

Furore 2 | come vederla | streaming

La fiction, oltre che in diretta su Canale5, è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale Mediaset: http://www.mediaset.it/, e on-demand nei giorni successivi sullo stesso portale. Qui saranno a disposizioni anche sintesi, contenuti inediti e le anticipazioni della prossima puntata.



0 Replies to “Furore 2, 18 marzo 2018, Marisella medita vendetta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*