Per Fabio Rovazzi e la compagnia telefonica Wind è l’ora di tirare a lucido la collaborazione con una nuova serie di spot tv. Dopo la partecipazione di inizio anno insieme a Fiorello, Rovazzi è protagonista unico delle nuove pubblicità in onda da qualche giorno, dedicate a Wind Fibra 1000 e alle offerte sulla connessione mobile.
Tra Stefano Accorsi e la Peugeot è vera intesa. A circa 7 anni dalla prima apparizione, anche per il 2019 l’attore sarà “Brand Ambassador” del marchio e continuerà a prestare il volto agli spot tv dell’azienda francese.
La collaborazione prevede varie attività promozionali – Peugeot è stata protagonista con Accorsi pure nel film “Veloce come il vento”, del 2016 – ma sono le pubblicità televisive ad aver cementato il sodalizio agli occhi del grande pubblico.
Sanremo 2019 è alle porte e Claudio Baglioni è pronto per il secondo Festival consecutivo da conduttore. A dircelo non è solo il calendario, con l’esordio previsto per l’ormai vicinissimo 5 febbraio, ma anche i promo mandati in onda dalla Rai.
L’ultima serie degli spot tv dedicata alla kermesse è sugli schermi da pochi giorni ed ha come protagonisti, insieme al padrone di casa, anche gli altri due conduttori, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
Caffè Borbone è un’azienda che si occupa di torrefazione dal 1997 ed ha sede a Caivano, nella Città Metropolitana di Napoli. Negli ultimi anni si è fatta vedere molto in televisione, grazie alle sponsorizzazioni classiche e a dosi massicce di product placement.
Ma ha realizzato anche numerosi spot con un taglio peculiare, come quello che analizzeremo, in onda da qualche giorno sugli schermi tv.
Fiorello e Fabio Rovazzi sono i protagonisti dei nuovi spot tv girati da Wind per promuovere il prodotto Fibra 1000,
Il primo atto del sodalizio è in onda in televisione da pochi giorni e spicca proprio per questa coppia inedita.
Sanremo 2019 è alle porte e sugli schermi Rai ha iniziato a girare lo spot di 50 secondi che segna l’avvicinamento al 69° Festival della canzone italiana.
I protagonisti sono Rocco Papaleo – appena arrivato in città a bordo di un Maggiolino Wolkswagen – e Claudio Baglioni nei panni, mutevoli, dell’abitante del posto cui vengono chieste indicazioni stradali.
La catena di supermercati Conad ha scelto il Premio Oscar Gabriele Salvatores come regista della propria pubblicità natalizia. Prosegue, dunque, sulla scia dello scorso anno, quando era stato Pupi Avati, altro grande regista italiano, a firmare la campagna dell’azienda.
Brondi è uno dei principali costruttori di telefoni in Italia, leader nel comparto degli apparecchi dedicati a chi necessita di un’accessibilità agevolata per usufruirne, come gli anziani.
La campagna pubblicitaria in TV nelle ultime settimane ha come soggetto una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso che vuole mandare un messaggio tranquillizzante proprio a chi ha bisogno di questi prodotti.
Sta andando in onda sulle reti generaliste il nuovo spot della Fiat. La casa produttrice di automobili ha scelto nuovamente Fabio Rovazzi per sponsorizzare la gamma di citycar.
I Pan di Stelle sono un sogno per molti palati, biscotti di cacao punteggiati da stelline di zucchero che si sciolgono in bocca dal lontano 1983.
Ma Mulino Bianco ha deciso di rivederne la filiera produttiva per assicurarsi della sua sostenibilità, in particolare per quanto riguarda la coltivazione del cacao. Per l’occasione, ha realizzato uno spot tv celebrativo del proprio impegno in Africa, al fianco delle popolazioni locali e della Fondazione Cocoa Horizons.