Questa sera, mercoledì 29 maggio, a Baku si gioca la finale di Europa League. A trasmetterla, in diretta sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche sul digitale terrestre, in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8.
Carlo Conti è il protagonista dei nuovi spot tv della compagnia assicurativa ConTe.it. In onda da pochi giorni, la campagna televisiva prevede due pubblicità, una di 30 secondi, l’altra di circa la metà. Si regge su uno schema elementare: nessuna storia particolare da raccontare, un messaggio semplice e diretto, la centralità del testimonial.
La frenesia, la mamma che prepara la colazione, i figli che si organizzano per andare a scuola, il marito che esce per andare al lavoro e li accompagna. La nuova pubblicità della Nutella prende spunto da quello che i pubblicitari della Ferrero evidentemente considerano la colazione classica in una famiglia della classe media italiana.
Lo scorso ottobre, il rapporto dell’Intergovernmental Panel on Climate Change è piombato su di noi come un macigno: senza interventi drastici e onerosi, la temperatura media sul nostro pianeta salirà di circa 1,5 °C entro il 2030.
Quando assaporiamo un buon Pan di Stelle, di solito, ci abbandoniamo alla fragranza del cacao, alla friabilità dell’impasto, alla dolcezza delle stelline di zucchero. Più raramente, riflettiamo sulla provenienza degli ingredienti che fanno di quel biscotto un alleato per dare energia alle nostre giornate.
Pio e Amedeo sono i protagonisti dei nuovi spot targati Vodafone. I comici fanno da testimonial alla “Vodafone Happy Black”, un’offerta appena introdotta dalla compagnia telefonica che prevede sconti di ogni genere.
Il baffo di Fabio Rovazzi è riuscito ad unire le forze di Wind e Fiat. Da pochi giorni, è in onda una serie di spot tv che celebra la collaborazione tra i due marchi nella realizzazione della nuova Panda Connected. Si tratta di una versione rivista della celebre utilitaria della casa torinese, dotata di connessione a internet grazie ad un piccolo router wifi portatile.
Alessandro Del Piero rimane presenza fissa negli spot tv dell’acqua Uliveto. L’ex calciatore della Juventus continua ad essere protagonista anche negli spot in onda in queste settimane, con una campagna non recente – risale a più di un anno fa – ma ancora perfettamente in linea con le finalità marketing del marchio.
“B the star” e “Justify nothing”, dice Mercedes negli spot tv dedicati alla nuova Classe B. Sono i claim della campagna pubblicitaria pensata per il lancio del modello 2019, negli autosaloni da qualche settimana.
Sembrano due facce della stessa medaglia, un’esortazione all’affermazione personale senza compromessi.
Amplifon sta reclamizzando il nuovo prodotto attualmente sul mercato. Come testimonial niente vip ma persone comuni nelle quali è facile immedesimarsi e condividere i medesimi problemi.