“Ballando On The Road” dal 4 novembre il nuovo tour della Carlucci


Tutte le novità dell'edizione 2017 di "Ballando On The Road: in cerca di talenti" con Milly Carlucci e molti dei maestri di ballo.


Il nuovo viaggio di “Ballando On The Road: in cerca di talenti” parte il 4 e il 5 novembre dalla Lombardia, precisamente da Monza. È la prima tappa della terza edizione del talent show itinerante di Milly Carlucci che va alla ricerca di nuovi personaggi da inserire nella prossima edizione di “Ballando con le stelle“.

 

Accanto alla conduttrice storica del talent ballerino ci saranno tutti i personaggi più noti ed una giuria di esperti che sarà capitanata da Carolyn Smith.

Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento dinanzi a Milly Carlucci, ed ai maestri di ballo tra i quali ci saranno Samanta Togni, Samuel Peron, Simone De Pasquale, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Sara Di Vaira, Ornella Boccafoschi e Marcello Nuzio.

La novità di questa edizione è che, nel corso di tutto il tour, i maestri non solo faranno parte della giuria e quindi dovranno esprimere le proprie opinioni sulle performance del pubblico, ma regaleranno agli spettatori, nelle varie tappe, esibizioni live di cui saranno loro stessi protagonisti.

“Ballando On The Road: in cerca di talenti” 2017: vediamo adesso le tappe.

Dopo il 4 e il 5 novembre a Monza, Milly Carlucci arriva in Veneto, in particolare a Mestre, nelle date del 11 e il 12 novembre.

Tappa successiva, il 18 e il 19 novembre, è la Campania. Milly Carlucci e tutta la squadra dei maestri di ballo arrivano a Giugliano in provincia di Napoli.

Il 25 e il 26 novembre è di scena la Sicilia, in particolare Catania.

Il 2 e il 3 dicembre la carovana di “Ballando On The Road” arriva in Puglia, in particolare a Brindisi.

Come ogni anno il gran finale del talent itinerante si svolge a Roma. I giorni in cui la Carlucci torna nella capitale sono il 16 e il 17 dicembre.

Gli incontri con gli appassionati di ballo iniziano alle ore 13:00 ogni sabato e domenica in programma.

Ciascun candidato che vuole partecipare a “Ballando On The Road” potrà iscriversi ad una sola tappa in programma e potrà esibirsi in una delle due categorie previste. Si tratta di categoria “Pro” e categoria “Open“.

La prima prevede l’esibizione di artisti che hanno un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali ed una consolidata esperienza di insegnamento.

La seconda categoria è riservata agli appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Per poter partecipare è necessario recarsi sul sito ufficiale di “Ballando On The Road“, registrarsi compilando l’apposito form online.

Ballando On The Road: in cerca di talenti” 2017 quest’anno sarà ancora più social. Infatti sono state completamente rinnovate le pagine Facebook e Twitter con le quali si potrà interagire e conoscere tutte le particolarità, tappa dopo tappa, del tour itinerante attraverso l’Italia.

Ricordiamo che l’edizione 2017 di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Oney Tapia.



0 Replies to ““Ballando On The Road” dal 4 novembre il nuovo tour della Carlucci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*